Re: Donna dentro, mai fuori.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da genserica »

Ho la fortuna di abitare a pochi metri dalla spiaggia. E d'estate, sempre più spesso, camminando lungo la battigia di alcune spiagge non troppo frequentate mi capita di assistere allo spettacolo di uomini nudi che per esibizionismo o per (suppongo ) curarsi la pelle hanno pensato bene di esporre la loro argenteria alla vista di chi vuole vederla.
Non mi piacciono nonostante non sia una bigotta. Né inducono in me stimoli particolari.
Eppure quando nella mia fantasia divento Genserica quegli stessi uomini virtualmente diventano un elemento di sessualità coinvolgente.
Succede pure ad alcune di voi? : b0808.gif :
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Valentina_PD
Baby
Baby
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 17:44
Località: Padova
Età: 49

Utente bannato

Re: Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da Valentina_PD »

Sì è esattamente quello che succede a me quando vado al parco. È una sensazione stranissima e indescrivibile

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da indecisa »

: Chessygrin : La argenteria di un uomo o di una crossdress a me interessa moltissimo SEMPRE!!! : Chessygrin : : Love :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da CristinaV »

Attenzione a non scivolare dalla sessualità al sesso.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da Roby »

Allora, si può essere attratt* sessualmente da uomini, donne, entrambi .... ma stento a credere che l'attrazione sessuale cambi a seconda di come siamo vestiti/e.

Credo invece che capiti a molti CD, quando si vestono da donna, di fantasticare di essere donne; nel pacchetto delle fantasticherie facilmente troviamo il fare sesso con un uomo; ma appunto si tratta di fantasie.

Si può provare a capire se si tratta di fantasia o vera attrazione sessuale pensando se veramente saremmo pront* ad un contatto intimo con uno di quegli uomini, a sentire il loro corpo, l'odore, baciarli... magari potremmo chiederci se in tanti anni di vita l'abbiamo cercato veramente il rapporto con un uomo oppure no.

Insomma se siamo molto onest* con noi stess* , lo sappiamo se si tratta di vera attrazione per il sesso maschile o solo una fantasia.

Baci

Roberta

PS: nota che io non uso i termini "omosessuale" o "eterosessuale". In questi termini è insito un termine di paragone "omo" o "etero" , cioè uguale o diverso. Ma quando la nostra stessa natura è fluida (essere uomo, essere maschio, sentirsi donna...) il riferimento diventa fuorviante. Per questo nei miei ragionamenti parlo di attrazione per gli uomini o donne; o qualunque altro genere incluso nell'infinito acronimo LGBTQIA che sembra allungarsi ogni giorno.
Ovviamente quanto riportato in questa postilla riflette la mia personale sensazione e non ha pretesa di valore scientifico.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Valentina_PD
Baby
Baby
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 17:44
Località: Padova
Età: 49

Utente bannato

Re: Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da Valentina_PD »

La sigla in cui mi identifico sessualmente è purtroppo la bsx : Sad : infatti sono sicura di essere attratta in egual modo tanto da una donna interessante quanto da un uomo interessante.

Vi assicuro che è una vera sfiga... E con il tempo ho dovuto scegliere. La scelta che ho fatto è stata quella che mi semplificata la vita, ma ciò non toglie che io sia bsx.

Il risvolto interessante del mio bsx è che oltre all'attrazione per gli altri provo piacere anche nell'essere entrambi i sessi, da qui il piacere immenso nel sentirmi donna ogni tanto...

Poi viene il cosplay: a volte nel trasformarmi in donna prendo come modello qualche personaggio di fantasia e cerco di impersonare il comportamento di quel personaggio. E questo è molto divertente : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da Roby »

L'importante è essere ragionevolmente in equilibrio ed in pace con se stess*.

"Essere bisessuale raddoppia automaticamente le tue possibilità il sabato sera' (Woody Allen).

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da LauraB »

ginlemon ha scritto:La sigla in cui mi identifico sessualmente è purtroppo la bsx
piu che una sfiga va vissuto con serenità.
Conosco qualche bisessuale, e nessuno ha dovuto scegliere. Si è attratti da una persona, e ci si mette con quella persona. Se il rapporto finisce, si resetta e si ricomincia, con una donna o con un uomo. Se si sta bene con se stessi si sta bene anche con l altro.
Laura Bianchi

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da fatabarbara »

CristinaV ha scritto:Attenzione a non scivolare dalla sessualità al sesso.
parlare di sessualità implica automaticamente fare accenno al sesso, in maniera più o meno esplicita; è come pretendere di filosofeggiare senza citare un pensiero filosofico...
la sessualità esiste perchè esiste il sesso, e tutto il genere umano checchè se ne dica, indipendentemente dall'essere di un genere piuttosto che di un altro, prima o poi deve fare i conti con la sessualità e quindi con il sesso.
Mi sta bene non scivolare nell'erotismo spinto, ma da questo a fare il maccartismo, insomma...
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
Valentina_PD
Baby
Baby
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 17:44
Località: Padova
Età: 49

Utente bannato

Re: Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da Valentina_PD »

Il problema dei bsx è che vogliono due cose contemporaneamente e questo non è previsto dalla società tranne rarissime occasioni che comunque non durano.

Io ora ho trovato il mio equilibrio, questo non significa che rinuncio alle mie passioni (anche se nascoste) come il sentirmi donna in alcune occasioni

Rispondi