dieta per crossdresser

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da dream62 »

Nanà ha scritto:Stefy, ma non capisci, io faccio la vita di un' altro...
certo, a volte riesco ad essere felice, ma poi ? sul piano della realtà ?
quando il gioco finisce io sono sempre lo stesso io senza speranza.

ecco vedi cosa fa il natale ?
uccide la speranza.
No Nanà , proprio non capisco come fai complicarti la vita autoflagellandoti con dilemmi esistenziali che non portano nessun beneficio; probabilmente sei tu che non vuoi capire o accettare te stessa (o te stesso) . Perchè una volta tanto non dai ascolto ad amiche che ti vogliono bene, forse più di quanto Nanà vuole a Paolo.
Non è la ricerca spasmodica di chissà quali risposte sulla propria esistenza che ti porta a migliorarla.
Prova ad ascoltare le parole della Zia, che di saggezza ed esperienza di vita ne ha da vendere.
Non stai facendo la vita di un altro: Nanà è parte viva di Paolo, non un altro essere.
La speranza la trovi facendo una retrospettiva dei tuoi ultimi mesi, non farti sopraffare dai momenti di avvilimento.
Se la tua parte maschile ti fa così schifo probabilmente è arrivato il momento di valutare una eventuale transizione, è una questione di sopravvivenza!
Stefy

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da LauraB »

capisco in parte, ci sono passi avanti e passi indietro e i passi indietro sono deleteri per l'umore. Fa in modo che paolo e nanà trovino una strada comune, dopotutto sono la stessa persona...possono coabitare senza problemi.. non avere fretta...

PS se hai voglia di parlarne, hai i miei indirizzi nei MP.
Laura Bianchi

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Nanà »

e che Nanà non ha nessuna voglia di aspettare i porci comodi di Paolo e tutti i suoi casini.
l' unica mia possibilità reale sarebbe andare via, scappare in un altro paese e ricominciare tutto li.

l' unica cosa che mi potrebbe tranquillizzare sarebbe almeno avere una data per il prossimo apericena : Razz :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da dream62 »

Giustissimo, apriamo un nuovo thread per il 4o Apericena? Così cominciamo a sondare il terreno per una possibile data.

Avatar utente
Darione
Baby
Baby
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 9 settembre 2017, 9:19
Località: Firenze

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Darione »

A quanto pare gli zuccheri sono il male del terzo millennio:

https://canepoccio.wordpress.com/2017/0 ... e/#more-44" onclick="window.open(this.href);return false;
https://articolidicronaca.blogspot.it/2 ... i-puo.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: dieta per crossdresser

Messaggio da Gabriela »

L alimentazione è una cosa molto seria ... Significa salute e non solo .... Dicono che siamo quello che mangiamo.
... E ve lo dice qualcuna che l'ha vissuta sulla sua pelle ... Col passare degli anni ero arrivata a 130 kg a causa dello stress e di un'alimentazione disordinata .... Oggi, dopo 5 anni ne ho persi più di 50 ( e ne voglio perdere ancora 10 ) ....tutto seguendo un alimentatore sana senza eccessive privazioni e che mi ha dato grandi soddisfazioni.
la "dieta" non deve essere sinonimo di privazione ... Se no viviamo pensando sempre a quando potremo tornare al nostro vecchio stile di vita che tanto ci manca.
I consigli che do sono
1) un bel check di esami per vedere com'è il nostro stato di salute e farlo vedere ad un nutrizionista.
2) non si saltano pasti ... 5 sono l'ideale aiuta il metabolismo a rimanere veloce ... Colazione da re e cena da mendicante.
3 ) eliminare i veleni dell'alimentazione moderna ... Sale zucchero alcolici farine bianche e derivati alimentari, fritti e conservanti.
4) mantenere una dieta il più variata possibile
5) fare regolarmente attività fisica ... Anche una semplice camminata veloce.
6) ogni tanto ... O detto ogni tanto !!!! Toglietevi uno sfizio e mangiate o bevete tutto ciò che vi aggrada ... Vedrete che rende molto meno pesante l eventuale senso di privazione che possa apparire

Rispondi