"Scambio di ruoli"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

"Scambio di ruoli"

Messaggio da ScarletWitch »

Ciao tesori! Mi è capitato alcune volte di conoscere, fare amicizia e avere esperienze con le donne cosiddette "maschiaccio": donne che non amano essere femminili ma al contrario apprezzano vestirsi con abiti maschili e alcune hanno anche dei comportamenti maschili.
Ecco, io sentendomi donna mi comporto da tale vestendomi con abiti femminili e avendo atteggiamenti più femminili.
Alle ragazze che ho incontrato di questo tipo qui è sempre piaciuta questa mia femminilità, a chi più a chi meno.
Devo dire che mi piace questo ""scambio di ruoli"" dove io potrei rappresentare la donna e la donna "l'uomo".
a voi piacerebbe fare un ipotetico" scambio di ruoli" con una ragazza?
O l'avete fatto qualche volta? Sono curiosa, per capire se non sono matta io : WohoW :
Un bacio!

Scarlet

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "Scambio di ruoli"

Messaggio da Coffee »

Buonasera.
Io sono la persona meno indicata per rispondere a questo tuo post, ma noto che nessun si butta allora lo farò io a mio modo.
ScarletWitch ha scritto: Devo dire che mi piace questo ""scambio di ruoli"" dove io potrei rappresentare la donna e la donna "l'uomo".
a voi piacerebbe fare un ipotetico" scambio di ruoli" con una ragazza?
Questo "scambio di ruoli" appaga la tua persona e il tuo partner fisso-occasionale che sia, perché cercare conferme da altre persone?
ScarletWitch ha scritto: Sono curiosa, per capire se non sono matta io : WohoW :
Chi stabilisce la "follia" e la "normalità"? Tu? Io? Pincopallino? Il medio borghese?
Forza e coraggio, siamo un caledoiscopio di anime tutte mezze folli e mezze savie su questa terra, dipende con quale metro veniamo misurat*.

Avatar utente
violet_sand
Teen
Teen
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2016, 23:13
Località: Modena
Età: 57
Contatta:

Re: "Scambio di ruoli"

Messaggio da violet_sand »

Ritengo che lo scambio dei ruoli faccia parte della maggior parte delle relazioni no basate su violenza e prevaricazione, anche se in forma molto attenuata o anche solo accennata.
Io sono molto attratta da una inversione totale, in un rapporto fra due diverse sensibilità femminili in cui cedo volentieri il ruolo attivo alla compagna.
mi son fatta un cappello, con le formiche ombrello
una cinghia di ciniglia, che mi calza a meraviglia
un diamante da un carato, incastrato nel palato
sulla lingua ho una perla, che titillo tutto il dì
e una borsa in coccodrillo, con la griffe con la G

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "Scambio di ruoli"

Messaggio da Serena Crossdresser »

Scambio ruoli ? Mi basta che Serena si scambi vestiti e trucchi con mia moglie ogni tanto ... E se poi si facesse qualche giretto insieme en femme sarebbe il top!!!! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: "Scambio di ruoli"

Messaggio da ScarletWitch »

violet_sand ha scritto:Ritengo che lo scambio dei ruoli faccia parte della maggior parte delle relazioni no basate su violenza e prevaricazione, anche se in forma molto attenuata o anche solo accennata.
Io sono molto attratta da una inversione totale, in un rapporto fra due diverse sensibilità femminili in cui cedo volentieri il ruolo attivo alla compagna.
Si un po' hai ragione ma anche io sono attratta e mi piace un inversione totale dove vedo sempre e volentieri il ruolo attivo alla compagna e io ho il ruolo passivo

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: "Scambio di ruoli"

Messaggio da ScarletWitch »

Serena Crossdresser ha scritto:Scambio ruoli ? Mi basta che Serena si scambi vestiti e trucchi con mia moglie ogni tanto ... E se poi si facesse qualche giretto insieme en femme sarebbe il top!!!! : Love :
Si anche questo è perfetto!!

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "Scambio di ruoli"

Messaggio da Diana »

Io non ho mail provato niente di simile in una relazione, ma ho un'amica lesbica, che sa di me, la quale pratica anch'essa il crossdressing... Per quanto lei abbia in realtà il problema esattamente l'opposto al mio, ovvero che, quando si mette in homme, nessuno capisce che in realtà si sia travestita visto che nel secolo scorso la moda femminile ha inglobato praticamente tutti i capi maschili! Comunque come amiche abbiamo i nostri momenti in cui io sono donna e lei uomo, e confesso che è molto divertente...

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Rispondi