Incoraggiati dalle donne

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggioda Marinatravoi » sabato 26 settembre 2020, 17:42

Ciao ragazze, rispolvero questa discussione un po' datata...intanto, mi ritrovo nella stessa situazione descritta da Silvia, cioè la mia attuale compagna toccando l' argomento alla larga e molto genericamente, si é espressa con frasi che mi hanno fatto capire che lei avrebbe tuttaltro che piacere di sapere ed ancor meno di conoscere Marina...rischierei sicuramente di perderla...però in un lontano passato, ci fu una mia ex che mi invitò ad indossare i panni femminili: fu tuttavia in occasione di una festa di carnevale in casa di amici. Fui sorpresa della sua richiesta, che fu anche molto insistente, io inizialmente finsi di non volerne sapere, ma dentro di me ero ben contenta di avere finalmente un'occasione per far uscire Marina in pubblico...e ovviamente , dopo essermi fatta pregare per un po', accettai...
Marinatravoi
Teen
Teen

Messaggioda Dany66 » domenica 27 settembre 2020, 12:18

Cara Marina,non rischiare te lo dico per esperienza anche mia moglie non sa niente e l'unica volta che per scherzo indossai un suo baby doll la sua reazione fu....Non farlo più,è stata una sensazione bruttissima!Cosi continuo nella mia "clandestinità"non sara il massimo ma questo mio segreto in fondo non mi dispiace e mantiene la pace in familia ,anche se quel sostantivo non è che abbondi a casa mia.Un abbraccio.
Dany66
Gurl
Gurl

Messaggioda Marinatravoi » domenica 27 settembre 2020, 21:33

Tranquilla Dany66, Marina ha capito che non ci sono le condizioni per rivelarsi...
Marinatravoi
Teen
Teen

Messaggioda giuly271 » martedì 29 settembre 2020, 16:21

Come già detto in diverse occasioni,la mia compagna mi vede più al femminile che al maschile. Mi da consigli sull'abbigliamento rifornendomi di una quantità incredibile di vestiti. È felicissima quando abbiamo la possibilità di uscire come due amiche elargendo ogni volta un mare di complimenti. Speriamo che ci veda bene.
giuly271
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a Le nostre compagne dicono...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010