Incoraggiati dalle donne

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao ragazze, rispolvero questa discussione un po' datata...intanto, mi ritrovo nella stessa situazione descritta da Silvia, cioè la mia attuale compagna toccando l' argomento alla larga e molto genericamente, si é espressa con frasi che mi hanno fatto capire che lei avrebbe tuttaltro che piacere di sapere ed ancor meno di conoscere Marina...rischierei sicuramente di perderla...però in un lontano passato, ci fu una mia ex che mi invitò ad indossare i panni femminili: fu tuttavia in occasione di una festa di carnevale in casa di amici. Fui sorpresa della sua richiesta, che fu anche molto insistente, io inizialmente finsi di non volerne sapere, ma dentro di me ero ben contenta di avere finalmente un'occasione per far uscire Marina in pubblico...e ovviamente , dopo essermi fatta pregare per un po', accettai...
Marina

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Dany66 »

Cara Marina,non rischiare te lo dico per esperienza anche mia moglie non sa niente e l'unica volta che per scherzo indossai un suo baby doll la sua reazione fu....Non farlo più,è stata una sensazione bruttissima!Cosi continuo nella mia "clandestinità"non sara il massimo ma questo mio segreto in fondo non mi dispiace e mantiene la pace in familia ,anche se quel sostantivo non è che abbondi a casa mia.Un abbraccio.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Marinatravoi »

Tranquilla Dany66, Marina ha capito che non ci sono le condizioni per rivelarsi...
Marina

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da giuly271 »

Come già detto in diverse occasioni,la mia compagna mi vede più al femminile che al maschile. Mi da consigli sull'abbigliamento rifornendomi di una quantità incredibile di vestiti. È felicissima quando abbiamo la possibilità di uscire come due amiche elargendo ogni volta un mare di complimenti. Speriamo che ci veda bene.

Avatar utente
Fabri1861
Teen
Teen
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2015, 15:58
Località: Bergamo
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Fabri1861 »

Rileggevo questo vecchio post, e mi sono accorta del mio intervento di qualche anno fa (2017) in quel periodo la mia ragazza che è anche l'attuale non sapeva nulla e io vivevo in maniera molto triste.

Ho raccontato nella mia presentazione di ieri, come si sono evolute le cose fino alla doppia confessione dove è nata Grace, che mi ha portato dove mi trovo ora (pienamente felice sotto questo punto di vista).

Certo il rapporto con Grace è ancora fresco, e per la mia ragazza è di sicuro una novità, non so fino dove ci spingeremo ma già sapere che a lei questa cosa la conosce, mi fa sentire molto più leggera.

Avatar utente
Elebeauty
Baby
Baby
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 20 marzo 2016, 16:00
Località: Montecchio
Età: 36

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Elebeauty »

Buonasera a tutte. Manco da un bel po' sul forum ma colgo anche io la palla al balzo per salutarvi tutte.

Sono d'accordo con Fabri.

Quando ho fatto coming out dall'altra parte mi è stato chiesto del tempo per capire la cosa, di arrivarci per gradi.

Ci vuole pazienza, mettersi nei panni dell'altra persona e capire che non è facile comprendere una cosa fuori dall'ordinario tipo questa. Ci vuole anche fortuna sì, a trovare la persona giusta. Ma quando poi si crea complicità diventa molto bello.

Secondo me è importante però sentirsi a posto con se stess*, a nostro agio col nostro modo di essere (che è una cosa bella, da valorizzare, se fatta con naturalezza e senza ossessioni), perché più ci sentiamo tranquill* noi stess* nel rapporto con questo lato di noi più aumenta la possibilità che anche gli altri lo siano.

Baci
Ultima modifica di Elebeauty il domenica 3 gennaio 2021, 19:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Dedesignora »

Mezz'ora fa la mia lei mi ha stupito, anche se dopo lunga esperienza e conoscenza di vita con lei non mi faccio illusioni sul fatto che lei possa accettare il mio mettersi al femminile.
La scorsa settimana, mi aveva bocciato dei collant ritenuti troppo fru fru che io poi le ho regalato e si sta mettendo. Il giorno dopo aveva comprato dei normalissimi collant neri 20 den mettendoli sul letto dalla mia parte. Dicevo, poco fa appena rientrato a casa, un poco contrariato per del mal di schiena, mi ha proposto un bel bagno caldo e dopo mettermi lo smalto alle unghie dei piedi. Motivazione: dai così ti tiri un poco su di morale ed intanto in questi giorni ti vedo solo io. Ora , fatto il bagno, devo scegliere il colore ne ha di tutti i tipi, lei mi ha consigliato classico rosso, oppure azzurro scuro o ancora rosa.....
Vi saprò dire
Dedè

Rispondi