Presentazione Tara, donna biologica

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Tarii_90
Baby
Baby
Messaggi: 17
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 18:57
Località: Italia
Età: 33

Utente bannato

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Tarii_90 »

Cinzia,

Ho controllato nel mio profilo l età ed hai ragione. Credevo d averla inserita ma a quanto pare non ha funzionato. Ora ho riprovato, spero si veda. Comunque appunto come dico nella mia presentazione ho 27 anni. Mi ripeto non cercavo un consiglio per decidere se intraprendere una cosa a tre o meno. Se così è sembrato mi sono espressa male.
So benissimo che il nostro percorso sarà una scelta di coppia e che sarà solo con lui costrurò questa relazione. Ora che ho capito che anche tu sei una compagna/moglie bio, rimango in verità un po' più stupita dal fatto che ti meravigli che oltre che con il mio compagno senta l esigenza di confrontarmi anche con qualcun altro che si trovi nella mia situazione. E chiaro che lui per me è un punto di rifetimento e chi meglio di lui mi può dare risposte. E si ne sono innamorata e ripongo in lui fiducia ma la nostra storia è pur sempre iniziata solo 3 mesi fa, quindi sento comunque il bisogno di parlarne con qualcuno. In un altra situazione mi sarei confidata con la mia migliore amica o mio parde. Ma in questo caso non potrebbero essermi d appoggio entrambi. Quindi ho cercanto in un ambiente che mi avrebbe fatta sentire più al poso giusto.
Probabilmente la tua esperienza al riguardo è stata diversa ma non so nemmeno se osare a chiedertelo dato che da come ti esprimi mi sembra chiaro che non ti apri alle confidenze con la prima persona che capita. Cosa che capisco benissimo, dato che normalmento e quello che ho sempre fatto anchio fino ad ora.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da ccinzia61 »

Io sono Bio , 56 anni , sono moglie da 35 anni , madre e nonna, e sono in questo forum perche' ho organizzato shooting con abiti da sposa con amiche CD, ho saputo che esistevano le CD per caso, volevo acquistare una guaina vintage e visto che ho un account anche su un sito femminile si chiama "al femminile", una signora mi ha risposto e consigliato alcuni venditori su ebay che vendevano guaine vintage, con quella signora nacque un amicizia epistolare, dopo molti mesi Aurora mi chiese se non mi ero accorta di nulla, e io risposi candidamente che era tutto in regola, allora Aurora mi disse che era una CD e mi spiego' CHE COSA fossero le CD!!

Da allora la nostra amicizia e' continuata, conosco in via epistolare anche suo "fratello" (cosi usiamo chiamare la versione maschile delle CD) e Visto che io creo abiti da sposa e organizzo eventi e Aurora sa che molte CD hanno il sogno di indossare un abito da sposa, mi ha dirottato su questo forum, dove e' nata una grande amicizia con molte amiche.

Queste righe per farti capire come sono "approdata" qui, sono moglie , quindi con una normalissima vita di coppia, io ho sempre pensato che tutto quello che una coppia decide di fare o non fare debba essere deciso in due, e senza interferenze di nessun altro, perche' nel momento in cui si permette a terzi di intervenire con consigli idee ecc, si crea una destabilizzazione (parlo di confidenze, non di terzi inseriti nella coppia) Vedi, tu dici che con il tuo ragazzo sono 3 mesi che state insieme, io e mio marito ci siamo sposati dopo 3 mesi che ci conoscevamo, quindi il tempo non e' vincolante x fare scelte importanti, e' necessario essere una coppia unita , x qualsiasi scelta, dalla piu' banale alla piu' seria, e ogni coppia ha un suo particolare equilibrio, solo tu puoi valutare quanto le "richieste" del tuo ragazzo siano compatibili con le tue scelte di vita, nessuno potra' dare una risposta al tuo posto.

Io , davvero, nelle scelte di una coppia non entro in merito, se entrambi, senza costrizioni, siete d'accordo, e' giusto che facciate le esperienze che ritenete giuste x VOI COME COPPIA, ma assolutamente senza costrizioni, e sempre con la possibilita' di dire NO anche all'ultimo minuto.

O.T. Apro una parentesi, ed e' generale ,qualsiasi cosa tu decida di fare, evita filmati, foto ecc che potrebbero essere inserite a tua insaputa sui vari social, si vedono troppe vicende di ragazze e ragazzi che si rovinano la vita perche' un/una ex mettono in rete filmati privati!!!

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da LindaB »

Standing ovation per Cinzia.
: Love :

Frida

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Frida »

Tarii_90 ha scritto: Non so che domande fare di preciso. Per questo ho descritto semplicemente la situazione in cui mi sono trovata. Sperando di trovare qualcuno che vive o ha vissuto una situazione simile alla mia e che potrebbe darmi delle risposte alle domande che non so formulare.
Ripeto il tutto senza offendere e prendere in giro nessuno.
Grazie della tua risposta che mi auguro aiuti tutti.e a comprendere meglio il tuo stato d'animo. E' chiaro che la tua situazione non è stata cercata ma ti ci sei trovata. Per fortuna ci s'innamora senza mai conoscersi abbastanza. La tua speranza di trovare qui qualcuna che vive la tua stessa situazione è altamente improbabile. Ci sono situazioni simili, ovvero coppie felicemente sposate che possono aiutarti ad inquadrare un po' meglio il vostro futuro rapporto.

Direi che siete già avanti per aver scoperto le carte in appena tre mesi insieme. Io ci ho messo ventanni per rivelare a mia moglie la mia "passione" per il travestimento e di essere attratto.a da uomini di bella presenza. Non c'è molto che io possa fare su questo. E' un dato immutabile della mia persona che ho percepito consapevolmente dopo essermi sposato.a e aver avuto dei figli. Mia moglie non l'ha presa benissimo, e come darle torto quando ti senti crollare il mondo addosso. Ci vogliamo bene, abbiamo capito che si può vivere rispettando i propri bisogni emotivi. In pratica non ho bisogno di incontrare uomini a sua insaputa né con lei consenziente, ci bastiamo. Tuttavia nel mio tumultuoso percorso mi è capitato di conoscere delle coppie stabili, che vivono nella tua stessa situazione e altre coppie che con circospezione si guardavano intorno. Invece ci sono tante, troppe coppie che vivono da "perfetti sconosciuti".

Spesso le domande che non si sanno formulare hanno risposte che non si sanno dare. Siete partiti con il piede giusto. In definitiva sono uomini e non c'è molto altro di cui temere.

Baci, Frida.

Avatar utente
Tarii_90
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 18:57
Località: Italia
Età: 33

Utente bannato

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Tarii_90 »

Cinzia, grazie per esserti raccontata.

Quindi da come ho capito tuo marito però non condivide la passione per il CD nel senso che non la pratica. E tu sei entrata in questo mondo tramite un amicizia il che non ci accomuna in questo caso, e forse anche per quello che non riesci a capire bene cosa io realmente voglia dire. Ma va bene così. Per me due cose sono sicuramente fondamentali in una coppia oltre l amore e sono il rispetto e il dialogo. Questo è quello che do e che mi aspetto in cambio. Quindi non farei mai una cosa sotto constrizione. Per quanto riguarda video e foto hai pienanente ragione. Purtroppo capita troppo spesso.

Ciao

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da ccinzia61 »

Tarii_90 ha scritto:Cinzia, grazie per esserti raccontata.

Quindi da come ho capito tuo marito però non condivide la passione per il CD nel senso che non la pratica. E tu sei entrata in questo mondo tramite un amicizia il che non ci accomuna in questo caso, e forse anche per quello che non riesci a capire bene cosa io realmente voglia dire. Ma va bene così. Per me due cose sono sicuramente fondamentali in una coppia oltre l amore e sono il rispetto e il dialogo. Questo è quello che do e che mi aspetto in cambio. Quindi non farei mai una cosa sotto constrizione. Per quanto riguarda video e foto hai pienanente ragione. Purtroppo capita troppo spesso.

Ciao
Esatto hai capito perfettamente, la mia qui e' una voce "esterna", che molte volte fa "atterrare" le CD che a volte "prendono il volo!!!

E la mia non era una contestazione nel merito del topic, ma nel modo, continuo a dire che bisogna stare attentissimi agli argomenti proprio perche' molte mogli, figli, madri di persone "che si vestono" possono avere accesso al forum anche senza iscrizione, visto che quasi tutte le sezioni sono in chiaro,e quindi gli argomenti inerenti al sesso inteso come atto sessuale tra due (o piu )persone dovrebbero essere trattati non in chiaro, al fine di evitare fraintendimenti e travisazioni ad un lettore occasionale estraneo al crossdressing.

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Monica Poli »

ccinzia61 ha scritto:
Tarii_90 ha scritto:Cinzia, grazie per esserti raccontata.

Quindi da come ho capito tuo marito però non condivide la passione per il CD nel senso che non la pratica. E tu sei entrata in questo mondo tramite un amicizia il che non ci accomuna in questo caso, e forse anche per quello che non riesci a capire bene cosa io realmente voglia dire. Ma va bene così. Per me due cose sono sicuramente fondamentali in una coppia oltre l amore e sono il rispetto e il dialogo. Questo è quello che do e che mi aspetto in cambio. Quindi non farei mai una cosa sotto constrizione. Per quanto riguarda video e foto hai pienanente ragione. Purtroppo capita troppo spesso.

Ciao
Esatto hai capito perfettamente, la mia qui e' una voce "esterna", che molte volte fa "atterrare" le CD che a volte "prendono il volo!!!

E la mia non era una contestazione nel merito del topic, ma nel modo, continuo a dire che bisogna stare attentissimi agli argomenti proprio perche' molte mogli, figli, madri di persone "che si vestono" possono avere accesso al forum anche senza iscrizione, visto che quasi tutte le sezioni sono in chiaro,e quindi gli argomenti inerenti al sesso inteso come atto sessuale tra due (o piu )persone dovrebbero essere trattati non in chiaro, al fine di evitare fraintendimenti e travisazioni ad un lettore occasionale estraneo al crossdressing.
Non sono contrario a quel che sostieni, Cinzia, però da anni nel forum "in chiaro" vengono dibattuti e trattati temi anche di carattere e natura sessuale seppur con discrezione e tatto, perché il regolamento non lo vieta. Infatti mai nessun moderatore interviene per chiudere questi threads, ma semmai per stemperarne i toni eccessivi o inopportuni.
Se non si potesse, le discussioni verrebbero chuse.
A mio parere non ci possono essere vie di mezzo. O si può dibattere su certi temi in "chiaro" e allora nessuna censura è opportuna (se non, appunto, per motivi di linguaggio e di toni). Oppure si ritiene inopportuno dibattere "in chiaro" su questi temi, e allora si crea una sezione protetta tipo quella delle foto, accessibile solo agli utenti che ne abbiano i requisiti.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da ccinzia61 »

Attenzione Monica io non ho detto che gli argomenti a carattere sessuale debbano essere in zona protetta, ho detto (scritto) che gli argomenti che trattano di "sesso inteso come atto sessuale" (se ammessi) dovrebbero avere una zona non in chiaro, sono due cose totalmente diverse!!!

Inoltre ,non mi risulta, di aver letto in molti topic , i particolari di quello che si fa nel talamo, passivi, attivi, oggetti, non oggetti!!!... Ripeto, secondo me non e' opportuno se si vuole un immagine lontana dai soliti siti "strani"....poi che vi devo dire...le eventuali madri, mogli e figlie che possono leggere il sito , eventualmente sarebbero le vostre!! Ergo....se sta bene a voi un inquadramento di questo tipo !!! Amen!! : Sad :
Ultima modifica di ccinzia61 il lunedì 12 marzo 2018, 16:51, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Tarii_90
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 18:57
Località: Italia
Età: 33

Utente bannato

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Tarii_90 »

Frida, grazie a te della tua, mi fai sentire un po' meglio compresa.
Situazioni di coppie sposate ne ho trovate molte nel forum da leggere e mi hanno già aiutata molto, dandomi una carica più positiva nell affrontare la situazione. Quello che però ho capito e che ci sono appunto diverese sfumature e quindi non significa che avrò per forza la fortuna di poter vivere una relazione in completa armonia, dove i gusti e le passioni di entrambi possano andare così bene a braccetto. Non so cosa mi aspetta ma infondo più rifletto sull argomento e più mi redo conto che non sia poi una situazione tanto diversa da l inizio di una relazione più comune. La possibilità che si scoprano dei lati del proprio partner che non ci vanno giù e non ci accomunano ci sarà sempre. Che si un orientamento sessule o semplicemente delle abitudini o ideologie che uno non condivide. Quello che so e che voglio veramente conoscerlo meglio e che non ho assolutamente voglia di un tipo di relazione dove la coppia vive da perfetti sconosciuti. Come dici tu (e la penso anchio così) siamo partiti con il piede giusto. Ora non mi resta altro che ascoltare le mie sensazioni e vivermi il momento convivendo con giornate di dubbi e paure che sicuramente ognitanto riappariranno, ma senza farmi ostacolare per questo.

Grazie :)

Tara

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Monica Poli »

ccinzia61 ha scritto:Attenzione Monica io non ho detto che gli argomenti a carattere sessuale debbano essere in zona protetta, ho detto (scritto) che gli argomenti che trattano di "sesso inteso come atto sessuale" (se ammessi) dovrebbero avere una zona non in chiaro, sono due cose totalmente diverse!!!

Inoltre ,non mi risulta, di aver letto in molti topic , i particolari di quello che si fa nel talamo, passivi, attivi, oggetti, non oggetti!!!... Ripeto, secondo me non e' opportuno se si vuole un immagine lontana dai soliti siti "strani"....poi che vi devo dire...le eventuali madri, mogli e figlie che possono leggere il sito , eventualmente sarebbero le vostre!! Ergo....se sta bene a voi un inquadramento di questo tipo !!! Amen!! : Sad :
Cinzia, ho scritto che condivido il tuo pensiero. Più di così...
Però nella mia ignoranza zona “non in chiaro” e sezione protetta sarebbero sinonimi. Qual è la differenza?
Comunque questa tua rimostranza (ripeto, condivisibile) credo vada girata alle moderatrici e ai moderatori, gli unici che hanno veramente voce in capitolo su queste questioni.
Un bacio,
Claudio : Love :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Bloccato