Lettura "i collant di mio marito".

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lettura

Messaggio da CristinaV »

Attenzione, se entrano in gioco diritti d'autore e simili, la cosa non è legale!
Se invece il testo è dichiarato di libera distribuzione nessun problema.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Lettura "i collant di mio marito".

Messaggio da stefania007 »

CristinaV ha scritto:Attenzione, se entrano in gioco diritti d'autore e simili, la cosa non è legale!
Se invece il testo è dichiarato di libera distribuzione nessun problema.
Ultima modifica di stefania007 il giovedì 7 maggio 2020, 23:23, modificato 1 volta in totale.
StefaniaCombi

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lettura

Messaggio da CristinaV »

No, è perche è anche vietato dal regolamento oltre che dalla legge.
Vedi tu.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lettura "i collant di mio marito".

Messaggio da stefania007 »

CristinaV ha scritto:No, è perche è anche vietato dal regolamento oltre che dalla legge.
Vedi tu.
Primo ... si stava scherzando ed era un tono ironico, vedi tu, secondo a me non interessa xche' ce l'ho ed e' di mia proprieta' comprato legalmente, quindi sono in stra regola.ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
angi73
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 15:26
Località: Milano
Età: 50

Re: Lettura

Messaggio da angi73 »

Sono moltissimissimo imbranata con l'elettronica in generale.

Il sito dove l'ho acquistato "legalmente" è KOBO BOOKS, ma sono file in formato epub drm.
Ho provato a scaricare programmi per la conversione in pdf, anche per la mia semplice lettura su altri dispositivi, ma non riesco proprio nella conversione, continua a negarmi la conversione per via della protezione.....

Sorry

cmq nel caso in "rete" l'ho acquistato ad un prezzo inferiore ai 10 €
Angi : b0849.gif :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Lettura

Messaggio da LauraB »

 ! Messaggio da: LauraB
stefania007 ha scritto:c'e qualcuno che fa' la spia
non si chiama spia chi fa giustamente notare che bisogna agire nella legalità.. si chiama ladro chi approfitta frodando.
Chissà perchè si arriva a queste distorsioni...
la legalità non è un optional ( anche se fosse stata solo una battuta), avete letto e accettato un regolamento, e lo si fa rispettare altrimenti ci andate di mezzo voi, noi mod e le admin.

Giustamente viene poi fatto notare che la copia è stata acquistata regolarmente. Resta da vedere i copyright , se è permesso fare copie e simili.

Ci leggono anche da fuori, in chiaro, e ognuna sa che deve assumersi le proprie responsabilità..
Laura Bianchi

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Lettura "i collant di mio marito".

Messaggio da stefania007 »

StefaniaCombi

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lettura

Messaggio da sylvix »

non che m'interessi leggere quel libro, nè che voglia in qualsivoglia modo incoraggiare la divulgazione di copie irregolari, ma se l'industria del libretto, presagendo a ragione il macero per la maggior parte dell'edito di contorno, favorisce il formato digitale sul cartaceo, non dovrebbe poi lamentarsi troppo se qualcuno finisse con il copiare i files.
vendi solamente il libro di carta e stop... qualcuno ricorda i testi universitari fotocopiati a cazzo che giravano negli anni 80? : Chessygrin :
i drm, peraltro, sono fatti esclusivamente per incoraggiare la pirateria, anche se nella maggior parte dei casi, invece di perdere tempo a craccare il file, qualora il solo titolo non fosse sufficiente a far desistere dall'impresa, basterebbe leggere due pagine del testo esemplificativo online per intuire sui-generis e lasciar perdere definitivamente.
Ultima modifica di sylvix il venerdì 8 maggio 2020, 0:03, modificato 3 volte in totale.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lettura "i collant di mio marito".

Messaggio da stefania007 »

sylvix ha scritto:non che m'interessi leggere quel libro, nè che voglia in qualsivoglia modo incoraggiare la divulgazione di copie irregolari, ma se l'industria del libretto, presagendo a ragione il macero per la maggior parte dell'edito di contorno, favorisce il formato digitale sul cartaceo, non dovrebbe poi lamentarsi troppo se qualcuno finisse con il copiare i files.
vendi solamente il libro di carta e stop... qualcuno ricorda i testi universitari fotocopiati a cazzo che giravano negli anni 80? : Chessygrin :
i drm, peraltro, sono fatti esclusivamente per incoraggiare la pirateria, anche se nella maggior parte dei casi, invece di perdere tempo a craccare il file, qualora il solo titolo non fosse sufficiente a far desistere dall'impresa, basterebbe leggere due pagine del testo esemplificativo online per intuire sui-generis e lasciar perdere definitivamente.
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Lettura

Messaggio da NAIMA LEI »

Io lo comperai cinque anni fa su eBay . Costava sui 16 euro mi sembra. Lo regalai alla donna con cui avevo una storia clandestina e con la quale ero spesso enfemme. Una delle due sole donne della mia vita con qui ho condiviso il mio essere cd . Nella prima parte del libro mi sono ritrovata parola per parola , persino nelle virgole . La seconda parte sembra un po’ più romanzata . Tutto sommato una spesa inutile , anche se leggere un libro che ti sembra di essere allo specchio , fa un certo effetto. Fare dal vero quello che è scritto nel libro è altra cosa, vi assicuro

Rispondi