Avvolte succedono cose strane...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Avvolte succedono cose strane...

Messaggio da DOLCECINZIA »

Giornata di costellazioni familiari:
Premessa: Prima ci eravamo scambiate il numero di cellulare. Prima ancora mi aveva fatto i complimenti per le mie scarpe, una ballerina abbastanza sportiva con il laccetto, io gli ho detto -grazie, mi piaciono anche i tacchi. Lei:- davvero??? Allora ne dobbiamo parlare!!

Scambio di battute. Al momento dei saluti, tra me ed una donna che avevo già visto 2 anni fa, dopo una giornata di costellazioni famigliari. Lei mi abbraccia e mi dice in un orecchio:-esci la *iga- ed io:-sono lesbica- lei:- E che problema c'è ? Appunto esci la *iga!!! L' ho abbracciata senza dirgli altro.
Ultima modifica di DOLCECINZIA il mercoledì 21 agosto 2019, 19:07, modificato 1 volta in totale.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Avvolte succedono cose strane...

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Non ho capito bene gli asterischi... comunque mi sembra chiaro che hai incontrato una rara (ma non quanto si potrebbe pensare) amante del genere... a questo punto devi invitarla ad uscire...

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Avvolte succedono cose strane...

Messaggio da CristinaV »

Sabrinasexy69 ha scritto:Non ho capito bene gli asterischi... comunque mi sembra chiaro che hai incontrato una rara (ma non quanto si potrebbe pensare) amante del genere... a questo punto devi invitarla ad uscire...
Gli asterischi li ho messi io, le cose si possono dire anche senza volgarità.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Avvolte succedono cose strane...

Messaggio da DOLCECINZIA »

Sorry!! Si hai ragione, l emozione era tanta per la giornata che ho trascorso. L ora pure tarda, non voleva essere volgare. Ma sono abituata a chiamare le cose belle brutte che siano con il loro nome, avvolte considero più volgare un'inutile ipocrisia che la volgarità stessa, ma questa è opinione personale. Buona serata.
CristinaV ha scritto:
Sabrinasexy69 ha scritto:Non ho capito bene gli asterischi... comunque mi sembra chiaro che hai incontrato una rara (ma non quanto si potrebbe pensare) amante del genere... a questo punto devi invitarla ad uscire...
Gli asterischi li ho messi io, le cose si possono dire anche senza volgarità.

Cristina

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Avvolte succedono cose strane...

Messaggio da Roby »

Scusa Cinzia, ma a parte la parola censurata che posso immaginare, io proprio non ho capito cosa sia successo in questo episodio.
Hai incontrato di persona una donna conosciuta via chat o social?
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Frida

Re: Avvolte succedono cose strane...

Messaggio da Frida »

..saranno gli asterischi, saranno i pronomi, sarà che sono un'ingenua ma io non ci ho capito molto.

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Avvolte succedono cose strane...

Messaggio da DOLCECINZIA »

Ho tolto un po di asterischi...la parte utile sono le ultime 5 righe la premessa c è ma non è indispensabile.
Frida ha scritto:..saranno gli asterischi, saranno i pronomi, sarà che sono un'ingenua ma io non ci ho capito molto.

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Avvolte succedono cose strane...

Messaggio da DOLCECINZIA »

No conosciuta dal vivo durante 2 giornate di costellazioni famigliari (uno dei tanti approcci della medicina olistica)
Roby ha scritto:Scusa Cinzia, ma a parte la parola censurata che posso immaginare, io proprio non ho capito cosa sia successo in questo episodio.
Hai incontrato di persona una donna conosciuta via chat o social?
Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Avvolte succedono cose strane...

Messaggio da Sabrinasexy69 »

DOLCECINZIA ha scritto:Ho tolto un po di asterischi...la parte utile sono le ultime 5 righe la premessa c è ma non è indispensabile.
Frida ha scritto:..saranno gli asterischi, saranno i pronomi, sarà che sono un'ingenua ma io non ci ho capito molto.

Beh ora si capisce che parola e’... ma continuo a non capire cosa le ha detto... deve essere un uso particolare del verbo ‘uscire’ : Blink :

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 353
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Avvolte succedono cose strane...

Messaggio da DOLCECINZIA »

Se il problema è l' uso della parola "esci" potremmo considerarlo come una locuzione gergale che potremmo sostituire con "fai uscire" , "tira fuori", "fai vedere".
Cosi dovrebbe essere più chiaro.
Sabrinasexy69 ha scritto:
DOLCECINZIA ha scritto:Ho tolto un po di asterischi...la parte utile sono le ultime 5 righe la premessa c è ma non è indispensabile.
Frida ha scritto:..saranno gli asterischi, saranno i pronomi, sarà che sono un'ingenua ma io non ci ho capito molto.

Beh ora si capisce che parola e’... ma continuo a non capire cosa le ha detto... deve essere un uso particolare del verbo ‘uscire’ : Blink :

Rispondi