La valigia

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

LindaB ha scritto:The London Experience ... da vedere assolutamente. ... dove la daranno si sa già? : Wink :

Frida , sei fRighissima.
Con o senza trench ... : Love :

Però, però ... solo io ho avuto l'impressione che gli occhi "troppo" scuri , almeno in foto così a-me-mi pare, "induriscano" l'immagine?

Sulla qualità, nulla da eccepire, perfetto o quasi: del resto tu come Maxima o Veronica vi state affidando a professionisti dell'immagine ... beate voi !!! : Love 2 :
Linda
Grazie Linda, ti ammiro molto per la tua naturalezza e come intuisco anche dalle parole di Cinzia, immagino che ti basta poco per avere un'immagine sofisticata che (ogni tanto non guasta).

Poco trucco o troppo trucco, dipende dalle occasioni. Per me è stata la prima volta che mi sono vista con un makeup "tecnico" che da sola non saprei fare. Ci sono stati due passaggi fondamentali che ho evitato finora perchè li ho sempre reputati troppo artificiosi: il primo consiste nell'alzare con l'aiuto di nastro adesivo medicale l'arcata sopraccigliare mentre il secondo attraverso "lo scuro" ingrandisce gli occhi e nel mio caso esalta la tonalità verde dell'iride. Condivido che l'immagine finale indurisca lo sguardo e complessivamente anche l'immagine.

Con questo makeup "più drammatico" mi sono trovata di fronte a un paio di episodi "succosi" che mi sono capitati.
Il primo si è presentato mentre insieme al gruppetto con cui sono uscita aspettavamo un taxi fuori dal ristorante; con una scusa banale mi avvicina una ragazza che senza esitazione mi fa un complimento. Abbiamo dibattuto più volte su cosa si prova nel ricevere complimenti dai maschi a cui sono preparata ma essere "abbordata" da una ragazza mi crea qualche incertezza. Eppure in gruppo con me c'erano due bio bellissime e una cd da trofeo neanche degnate di uno sguardo con mio moderato imbarazzo.

Il secondo invece mentre rientravo in albergo; il portiere mi ha notata e con una scusa banale mi ha accompagnata verso l'ascensore; in quel momento desideravo una doccia calda e un letto; in un altra situazione probabilmente avrei avuto il rossetto sbavato, occhi lacrimanti, eyeliner latitante e una faccia che ricordava "il crollo di una diga"; invece al tipo non era sfuggito qualcosa del mio aspetto. Mi ha chiesto se avessi intenzione di uscire da lì a poco o se fossi stata anche lì all'indomani notte, insomma mi sembrava di aver pestato un cewing gum, non mi mollava più.

Credo che questo tipo di makeup aiuti a farsi notare più facilmente da lontano e durante la serata ne ho avuto la conferma; da vicino potrebbe apparire troppo scuro ma di certo non mi ha aiutata ad isolarmi, anzi credo che abbia facilitato la chiacchera degli sconosciuti compresi i tassisti afgani che notoriamente non sono molto espansivi : Smile :

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

maxima ha scritto:che dire?... stai benissimo e sei una bellissima bionda mozzafiato!! la sei sempre stata, ma il trucco di dafni esalta (e “normalizza”) ancora di più la tua innata femminilità. l’outfit del precedente avatar (quello con il cuscino britannico, presente fino a qualche mi tuo fa... fra qualche minuto ne vedremo ancora un altro!!) mi piaceva moltissimo.
Sono felice che anche tu ti sia trovata bene con dafni: le avevo parlato di te e sono certa che anche per lei tu le abbia dato una grande soddisfazione!!!
Indubbiamente farsi truccare da una professionista ci mette in una condizione diversa... ci si sente molto più sicure e determinate; pronte a tuffarsi nella folla con mentre paura.
Adesso sono curiosissima di conoscere il resto del racconto di quei giorni ...e vedere un po’ di immagini, che, sono certa, mi lasceranno a bocca aperta!!
maxima
Maxima abbiamo parlato di te e di come ci sai stupire sempre. : Love :

Ho notato che Dafni ci tiene molto a raggiungere un livello impeccabile di makeup ma anche dell'immagine complessiva, con lei in giro tutta la sera non ho mai avuto un capello fuori posto : Smile :

Non ho fatto molte selfie ma foto come una vera turista da Little Venice a Regent's Park sul canale fino a Camden è stato un vero spettacolo.

Qualche ora prima sono uscita dall'hotel sapendo che dopo qualche isolato avrei raggiunto l'appartamento di Dafni che ho trovata ad attendermi in strada con un mega sorriso. E' stato molto piacevole fare due passi "inosservata" nonostante le ruote dela valigia gridassero pietà. Ormai mi stavo ambientando anche se mi sono persa a ogni incrocio. Dunque arrivata alla suite conosco anche Barbie che inizialmente ho scambiato per una bio tanto era mozzafiato; e per farmi "sentire a casa" la sessione di makeup è cominciata sulle note di Pino d'Angiò. Ma quanto ne sanno queste spagnole : Chessygrin :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da LauraB »

Non posso mancare nel farti i complimenti per gli avatar, uno dietro l altro sempre bellissima. Una superbionda. E anche con molto cervello, giusto per sfatare i miti..

Mi fa piacere che tu riesca a esprimere la tua femminilità in un crescendo di bellezza e sicurezza.. : Thumbup :
Laura Bianchi

Eva

Re: La valigia

Messaggio da Eva »

E pensare che solo pochi mesi fa Frida era “appesa a un chiodo”... un delitto contro l’umanità per fortuna rientrato!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da maxima »

Eva ha scritto:E pensare che solo pochi mesi fa Frida era “appesa a un chiodo”... un delitto contro l’umanità per fortuna rientrato!
...e non solo c’è sempre, ma è sempre meglio!!!

Mi fa molto piacere sapere che abbiate anche parlato di me con Dafni (poi mi spiegherai cosa intendi per stupirvi...).
Non avevo dubbi che ti saresti trovata bene con lei, è una persona deliziosa, molto attenta e professionale, ma anche sensibile e carina. Trovo che ti abbia truccato meravigliosamente e sono sicura che anche lei sia stata particolarmente felice e soddisfatta di aver potuto truccare una “ragazza” bella come te e, soprattutto, di aver conosciuto una persona bella come te!!
Quando parli del nastro medicale per alzare l’arcata sopracigliare, intendi dire che lo ha usato Dafni? Io ho sempre voluto provare quella tecnica, ma non ne ho mai avuto occasione e, soprattutto, non ho mai capito come fare e che materiale usare...
Un grandissimo abbraccio,
maxima

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

ccinzia61 ha scritto: A me il trucco occhi dell'avatar piace tantissimo.... molto molto bello : Love :
Grazie Cinzia : Love : girerò volentieri il tuo commento a Dafni. Mi piacerebbe molto che si riuscisse a trovare il modo di collaborare per uno dei tuoi eventi.

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

LauraB ha scritto:Non posso mancare nel farti i complimenti per gli avatar, uno dietro l altro sempre bellissima. Una superbionda. E anche con molto cervello, giusto per sfatare i miti..

Mi fa piacere che tu riesca a esprimere la tua femminilità in un crescendo di bellezza e sicurezza.. : Thumbup :
Grazie mille Laura del tuo garbato commento : Love : , W la tempesta di bionde cervelle del forum : Chessygrin :

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

maxima ha scritto:
Eva ha scritto:E pensare che solo pochi mesi fa Frida era “appesa a un chiodo”... un delitto contro l’umanità per fortuna rientrato!
...e non solo c’è sempre, ma è sempre meglio!!!

Mi fa molto piacere sapere che abbiate anche parlato di me con Dafni (poi mi spiegherai cosa intendi per stupirvi...).
Non avevo dubbi che ti saresti trovata bene con lei, è una persona deliziosa, molto attenta e professionale, ma anche sensibile e carina. Trovo che ti abbia truccato meravigliosamente e sono sicura che anche lei sia stata particolarmente felice e soddisfatta di aver potuto truccare una “ragazza” bella come te e, soprattutto, di aver conosciuto una persona bella come te!!
Quando parli del nastro medicale per alzare l’arcata sopracigliare, intendi dire che lo ha usato Dafni? Io ho sempre voluto provare quella tecnica, ma non ne ho mai avuto occasione e, soprattutto, non ho mai capito come fare e che materiale usare...
Un grandissimo abbraccio,
maxima
OT Eva oggi ha sfoggiato un super avatar di gran classe! : Love : ricordo ancora il suo primo avatar tutta capelli, un oceano biondo!

Maxima hai tutto il merito di aver condiviso le tue foto stupende che hanno contribuito a farmi incontrare Dafni. Spero che un giorno ci andremo insieme. Il forum aiuta a migliorarsi attraverso la condivisione e il confronto, si scrive e si mostrano le foto soprattutto per condividere.

Il nastro adesivo medicale che ha usato Dafni viene applicato per fare il lifting ed è invisibile. lo sto cercando perchè anch'io voglio provare. In pratica è un trucchetto che ti fa ringiovanire di 10 anni : Wink :
Poi ho comprato il suo copribarba che mi è sembrato ottimo e il panno struccante per togliere tutto con l'acqua calda in un attimo.

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

Infine ho perso miseramente l'incontro di tennis con il mio amico e quindi niente wayout e ho pagato la sconfitta con una "passeggiata" di 4 ore.
Ecco qualche cartolina, in particolare questa "green lady, red house" mi ha affascinata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da maxima »

Frida ha scritto:Infine ho perso miseramente l'incontro di tennis con il mio amico e quindi niente wayout e ho pagato la sconfitta con una "passeggiata" di 4 ore.
Ecco qualche cartolina, in particolare questa "green lady, red house" mi ha affascinata.
...non penserai di cavartela con così poco!!! Stiamo sempre aspettando i racconti delle tue giornate epiche e le foto che ci faranno schiattare d’invidia!!!
maxima

Rispondi