Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri ....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri ....

Messaggio da MARINA65 »

Tempo fa' tornando a casa mi e' passato a poca distanza un'oggetto volante con un potente riflettore , era un Elicottero di quelli Militari impegnato in qualche esercitazione (dalle mie parti cosa abbastanza comune) , un po' il clima nebbioso un po' il fatto che la mia macchina e' ben insonorizzata ma vedendomelo arrivare di fronte e li per li' non percependone il rumore me lo sono immaginato come un UFO venuto a rapire Marina ed ecco la prima parte di un racconto partorito dalla solita notte insonne .... e' un po' lunghetto quindi ve lo butto giu' a puntate visto che non ho trovato il sistema di ridurlo senza perderne lo spirito .....

Sto tornando dall'ufficio sono en femme infatti mi sono cambiata strada facendo , visto che al paesello dove abito ormai mi conoscono come Marina , e' una Tipica serata Novembrina di quelle abbastanza nebbiose , vedo si e no la corsia di marcia e poco oltre , visto l'orario su questa strada sono praticamente da sola quindi viaggio tranquilla e senza patemi e ormai conosco questa strada come le mie tasche e si puo' dire che e' come se avessi il pilota automatico , d'un tratto un paio di sobbalza e vedo accendersi davanti a me un segnale rosso , freno d'istinto e' evidente che davanti a me' c'e' qualche trattore fermo sulla strada , ok che mi ricordi io qui c'e' una curva quindi, vista la nebbia ,per sorpassarlo e' un bel problema , non faccio a tempo a decidermi di spostarmi a Sinistra per il sorpasso che la nebbia si dirada e mi scopro in un garage ben illuminato , accidenti con sto nebbione ho sbagliato strada e mi sono infilata nel garage dell'albergo che sorge a margine della strada ! Ok adesso metto la retromarcia e torno sulla strada , guardo dietro ma la serranda si e' gia chiusa , OK vediamo di andare alla Reception spiegando a Mario , il proprietario , che mi sono infilata per sbaglio nel suo Garage e se cortesemente tira su' la saracinesca per farmi uscire , diventero' la Zimbella del paese ma se una e' notoriamente distratta succede questo ed altro ....

Scendo dalla macchina e chi ti vedo venirmi incontro ? Ma si proprio lui George Clooney ! Accidenti Mario ha svoltato avere come ospite George significa attirare altri clienti VIP e fare soldi .... tremo dall'emozione per l'incontro quando lui in un perfetto Italiano mi fa'
- "La prego di seguirmi "
Ehm c'e' qualcosa che non mi quadra ma George non parla solo Inglese , vabbe' che e' stato con la Canalis , ma che io sappia nun spiaccica una parola di Italiano , quindi e' evidente che questo qui' e' qualche cameriere neoassunto di Mario ma e' davvero bbono !
-"Ok la seguo se avverte Mario che Marina, cioe' IO , per colpa della nebbia si e' infilata nel Garage e magari riapre la saracinesca poi domani passo a scroccargli il solito Caffe' !"
- "Mario ?"
-"Si Mario il proprietario dell'albergo !"
- "Mario ?Albergo ? Cosa e' un'Albergo ? Qui non c'e' nessun Mario !"

Ok penso Mario ha visto il tutto dalle telecamere di sorveglianza ed ha pensato bene di mandarmi questo qui' per prendermi per quelli che volgarmente sono definiti fondelli , quindi lo seguo cosi' mi porta da lui e mentalmente mi preparo alla pubblica presa in giro , me lo vedo gia' che sta chiamando a raccolta gli amici del bar per raccontare che la sbadata si e' distratta ed ha parcheggiato nel garage ....

-"Ecco sig.ra siamo arrivati "

C'e' qualcosa che non mi quadra qui piu' che la reception dell'albergo di Mario sembra una stanza di ospedale ...

- "Sig.ra la prego di non agitarsi le faremo perdere solo pochi minuti e intanto le do' il benvenuto a bordo "

-"Mario piantala con sta pantomima e fammi tornare a casa ! "
-"Mario !? Io sono Alfa Beta del pianeta Cdec (str(trim("JTrx)") "
-"Ecco Mario non hai mai capito un cavolo di macchine semmai Lancia Beta perche' non e' mai esistita una Alfa Romeo Beta ! Poi e' inutile che fai finta di essere un programmatore la conversione in decimale di una stringa alfabetica restituisce un'errore di conversione "
-"Le chiarisco che non conosco nessun Mario e lei e' gentile ospite della nostra astronave "

-"See e tu sei un'Extraterrestre , ma va' va' "
-"Appunto io sono un Extraterrestre "
-"See !!!"
-"Mi attenda un'attimo faccio arrivare il mio collega Alfa Lambda che non e' truccato da umano "
-"Mario ma che hai preso i nomi da tutta la gamma storica della Lancia pensando che fosse Alfa ? "
Cmq mi si presenta un tizio , testa oblunga con un paio di protuberanze ai lati e due sistemi di visione davanti che sembrano quegli occhialoni scuri che andavano di moda negli anni 70 , braccia e gambe dotate di 3 dita e , ovviamente per mantenere fede alla iconografia corrente che vuole gli Extraterrestri di colore verde , era di colore verdolino spento ,cmq e' educato e si presenta :
- "Salve sono Alfa Lambda del pianeta Cdec (str(trim("JTrx)") e lei e' gentile ospite della nostra astronave "
Ok per essere una Candid Camera e' troppo articolata quindi mi sorge il dubbio che sti 2 siano veramente Extraterrestri e quindi mi azzardo a fare una domandina
- "Ma come diavolo avete fatto a rapirmi nel garage di Mario ?"
-"Garage ? Mario ? Ma quale rapimento semplicemente ci siamo messi con il portellone della Astronave proprio sulla curva ed abbiamo simulato che la strada proseguisse dritta e complice la nebbia artificiale lei mia cara e' entrata nella nostra astronave ! Adesso le faremo qualche analisi e poi azzeriamo la sua memoria rimettendola sulla strada, tranquilla non le faremo male "
Inizio a temere che effettivamente questi 2 vengano giu' da qualche Pianeta .....
Cmq detto fatto mi vedo un raggio che mi illumina e poi .......
- "Alfa Beta , per mille stelle cadenti , c'e' qualcosa di errato nel sistema infatti questo soggetto vestito nella tipologia definita donna ha connotati sessuali tipici della tipologia Uomo !"
-"In effetti Alfa Lambda c'e' qualcosa che non corrisponde !Chiediamo a lei "
-"Sig.ra ma lei rientra nelle categoria definita come Uomo o quella come Donna ?"
-"Ehm sarei una trav ..."
-"Trav ?!"
-"Si travestita , cioe' tipologia Uomo che si veste da donna e gli piacciono gli uomini "
-"Ok non e' che ci sta prendendo per i cosiddetti reattori ?"
- "Noo sono serissima !"
- "Ma e' la prima volta che analizziamo una come lei , quindi la preghiamo di spiegarci meglio !"
- " A parte che da qualche parte nel mio Blog c'e' tutta la spiegazione chiedetemi e vediamo se riesco a spiegarvi la situazione ! "
... segue .....

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da vernica71 »

: Lol : : Lol : : Lol :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da Arianna Pavanati »

: WohoW : : Thumbup : : Love :

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Lorett@
Princess
Princess
Messaggi: 4331
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 16:32
Località: Roma
Età: 14
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da Lorett@ »

MARINA65 ha scritto: ... segue .....
C...c...c...come "SEGUE"! ???

Un bacio.
Loretta.
Sweet Loretta Martin thought she was a woman, but she was another man

Immagine

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da Cucciola »

Ti prego vogliamo il seguito. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
2481

MARINA65

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da MARINA65 »

-- segue ---

Mi permane il dubbio che Mario abbia architettato il tutto ma se questo vuole spiegazioni gliele daro' , nel frattempo mi accorgo che il mio Cell non ha campo ed e' fuori copertura , quindi anche volendo non potrei chiamare i soccorsi .....

- "Attiviamo i sensori per la decodifica di quello che ci dira' "
- "Dunque io sono un soggetto di tipo Uomo e mi vesto da donna anche non essendo donna "
- "Quindi tutti quelli che sono uomini e si vestono da donna sono trav ?"
- "Sig. Coso Extraqualcosa spetti un minuto e mi faccia terminare "
- "Sig.ra io sono Alfa Lanbda e nel caso per me' il coso extraqualcosa e' lei quindi mantenga le distanze ! "
- "Ops scusi non volevo offenderla , cmq continuando io sono trav perche' oltre a vestirmi da donna mi piacciono i Maski ma se mi vestissi da donna ma non mi piacessero i maski sarei una Cross Dresser "
- "Quindi riassumendo se e' uomo e si veste da donna e le piacciono i maski e' una Trav se no una Cross Dresser ?"
-"Esatto ma se mi vesto da donna e non mi piacessero i maski e se lo facessi solo per esibirmi negli spettacoli sarei una Drag Queen "
- "Adesso la cosa mi e' chiara , mi dica che intende per piacere un'uomo o donna ?"
- "Farci sesso "
- "Sesso ?"
- "Si ma non sapete come ci si riproduce sulla terra ?"
-"Ehm NO "
Interviene il suo collega Alfa Beta che nel frattempo si e' cambiato riassumendo le sembianze di un Extraterrestre che si rispetti o meglio forse si e' truccato da Extraterrestre
- "Alfa Lambda prima della missione ci avevano istruito su questa cosa sembra che loro per riprodursi debbano avere un contatto tra quelli che loro definiscono corpi "
- "Bleaa che schifooo , davvero questi abitanti della terra sono senza ritegno "
- "Posso una domandina ..ina ina ?"
- "Si chieda pure tanto poi le cancelleremo la memoria prima di scendere sulla terra , quindi lei non ricordera' nulla "
- "Ma da voi come vi riproducete ? Intendo come fate a creare altre alfa lambda , beta ecc.ecc. "
- "Premesso che noi decidiamo quando cessare di operare ma E' semplice si va' nel palazzo della grande CPU e si fa' domanda in 10 copie dettagliando le specifiche di quello che si vuole , una volta che la grande CPU ha esaminato la pratica ci viene fornito il chip di riproduzione adatto e ci possiamo duplicare "
- "10 copie ?"
- "E si quella che voi chiamate burocrazia molte ere fa' prese il controllo del nostro pianeta e dopo l'avvento della grande CPU tutte queste copie non servirebbero piu' ma per eliminarle dovremmo fare una domanda in 500 copie ma e' troppo complicato quindi rimaniamo con la domanda in 10 copie "
Se era una Candid Camera la cosa stava diventando interessante , volevo vedere fino a che punto si spingevano mettendoli in difficolta' e costringendoli a recitare oltre il copione quindi chiesi :
-"Grande CPU e che roba e' ? "
- "Premesso che qui le domande le facciamo noi cmq visto che siamo i padroni di casa e lei e' ospite le posso dare qualche spiegazione , la grande CPU e' all'origine della nostra saggezza , il suo profeta era Stefano Lavori che ne riporto' il verbo e poi il verbo si materializzo' a noi sotto forma della Grande CPU e combatte' contro le forze del male comandate da Guglielmo Cancelli e vinse "
- "Uhm i nomi mi dicono qualcosa ..."
- "Allora adesso che ha ottenuto le spiegazioni le chiediamo altre informazioni dunque eravamo rimasti al fatto che ci sono diverse tipologie di umani "
- "Si ,Ok ma un'ultima domandina ... io avrei bisogno di mangiare qualcosa , sapete e' da questa mattina che non metto nulla in pancia , non e' che molto gentilmente potreste fermarvi a procurarmi qualcosa ?"
- "Mangiare ?"
Interviene Alfa Beta che evidentemente e' il secchione
- "Ma si al corso ci avevano detto del fatto che gli umani mangiano altri esseri viventi , tipo quelli che loro definiscono animali , erbe ecc.ecc.e da li traggono l'energia !"
- "A si Alfa Beta quella modalita' arcaica di ottenere energia !"
- "Si ma voi come vi nutrite ? "
- "Noi non ci nutriamo semplicemente perché nel nostro mondo funziona al contrario quindi più che ricevere energia per vivere dobbiamo smaltirla e questo avviene mandandola alla grande CPU "
Mentalmente penso che questi siano Robot ...... poi lui prosegue .....
-"Allora dicevamo lei e una trav quindi vive con un uomo ? "
- "Ehm non esattamente avrei una compagna donna "
Vedo che lui diventa blu interviene Alfa Beta
- "Coso terrestre ,ecco vede ha fatto arrabbiare Alfa Lamdba , non ci prenda per i reattori o le piacciono le donne o le piacciono gli uomini non e logico che le piacciono gli uomini e poi vive con una donna !"
-"Perché da voi se uno si arrabbia diventa blu ? "

-"Si funzionando al contrario in questo momento con l'arrabbiatura Alfa Lambda ha energia da smaltire e quindi e diventato blu"
Intanto Alfa Lamdba sta smaltendo ...anche se dalle variazioni di blu deve essersi sentito proprio preso in giro ...
-"Ma vi sto dicendo la verità "
Continua Alfa Beta
-"Okkio che usiamo un raggio ai fasci sottrattivi di plutone e di lei lasciamo qualche molecola , quindi per cortesia non ci racconti fandonie "
-" Se volete mi ridate segnale sul cellulare così la chiamo e vi ci faccio parlare e ve lo spiega lei e cmq ragassuoli lo scherzo e durato abbastanza fatemi scendere che ho una moglie a casa "
-"Ok spetti che torniamo sul suo paese"
Il cellulare ha segnale mi arrivano i consueti messaggi che la Compagna mi ha cercato ... la chiamo con il vivace inserito ...
-"Tesoro sono qui con degli extraterrestri che vorrebbero parlarti ...."
Da come mi risponde e palesemente arrabbiata nera ..
-" Marco come al solito il tuo concetto di tempo non appartiene a questo mondo ... ora 50 minuti fa mi ha detto "10 minuti e arrivo " se vuoi cenare cerca di non raccontarmi l'ennesima storiella e vieni qui subito CHIARO ?! "

Interviene Alfa Lamdba
-"Sig.ra mi scusi sono Alfa Lamdba del pianeta cint e spicci noi abbiamo rapito il suo compagno ci potrebbe spiegare perché lei vive con lui ?"
-"Marco adesso basta pure la scusa del rapimento degli extraterrestri .... allora io sono stufaaa se siete extraterrestri veri toglietemelo da davanti ai piedi ...... ma poi Marco non provare ad avvicinarti a casa che rispolvero le mie conoscenze di balistica e ti aspetto armata di oggetti da lancio ....... "
E chiude la conversazione .... Alfa Lamdba mi guarda e fa' .....
-"Non e la prima donna che ci tratta così ma sono tutte così ?"
-"Nooo ce ne sono di peggiori ..."

-- segue --

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da Alyssa »

Ci fai penare, ma ne vale la pena.
: Lol :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da Cucciola »

: Hurted : Aspetto con ansia : Sad : : Thumbup : : Love :
2481

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da Valentina »

Hey Marina, ma Alfa Lambda e Alfa Beta, non hanno trovato traffico sul raccordo?
;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da CristinaV »

Cucciola ha scritto:: Hurted : Aspetto con ansia : Sad : : Thumbup : : Love :
Marina! Per cortesia, finisci sto racconto, che Cucciola mi massacra. : Smile : : Smile : : Smile : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Rispondi