Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri ....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da Andy »

Grazie marina del tuo fantastico racconto !!!! Ora la giornata incomincerà meglio sperando che la mia azienda ( Che e già un manicomio) non diventi una succursale degli extraterrestri perché personaggi strani dove lavoro c'è ne sono!!!!! A partire dal capo!!!! Buona giornata!!!!! Andy
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

MARINA65

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da MARINA65 »

-- segue--

Ok adesso ero in guai seri l'ultima cosa che quella sera mi mancava era di arrivare a casa ed affrontare la belva dotata di tette naturali di suo gia' ben gasata , quindi mi rivolsi ai 2 extraterrestri o presunti tali e gli dissi
- Ok sig.ri Extraterrestri scherzo o non scherzo mi avete messo in guai seri quindi il minimo che potete fare e di andare a spiegarvi con la bipede di tette dotata
- Solo questo ?
- Si
- Ci dice dove abita ?
- Avete la possibilta' di riportarvi dove mi avete fatto diventare vostra "ospite" ?
- Certamente ci dia un nano bico di tempo
- Nano bico ?
- Si il bico e la nostra misura del tempo ed e legata ai cicli della grande CPU , infatti sul nostro pianeta il tempo e calclato dai cicli quindi ogni 25.000 cicli e un nano bico ogni 50.000 cicli e un medio bico ogni 100.000 cicli e un lungo bico e via a salire
- Scusate e se si rompe ?
- E' impossibile la grande CPU non si rompe mai cosi' disse il nostro profeta Stefano Lavori e cosi' e' ...
- Cmq eccoci dove mi avete rapito se seguite quella strada non asfaltata poi ce la casa ove abito e dove trovate la mia compagna .....
- Noi Andiamo se vuole possiamo farla assistere alla nostra chiaccherata dove spiegheremo al soggetto Terrestre di tipo donna chi siamo e ci scuseremo per il disagio
- Auguri se e' possibile mi farebbe piacere assistere alla chiaccherata
- Bene accendiamo il nostro apparato di stereo visione cosi' potra' vedere tutto
- Stereo Visione ?
- Si in pratica ci precedono 2 mini sistemi di ripresa delle dimensioni di Zanzare che si posizionano ai 2 angoli e ricostruendo il loro segnale in questa stanza verranno ricreate le immagini come se fossero quelli che voi terrestri definite Oleogrammi e lei potra' girarci attorno come se fosse nel posto ove avviene la chiaccherata
- Ok di nuovo auguri .... se vi picchia non ditemi che non ve lo avevo detto

Mi misi comodo per godermi la scena dopo poco in effetti mi trovai proiettata al centro della scena vedendo luoghi a me familiari , i 2 Extraterrestri stavano bussando alla porta di casa e ......
- Chi e' ?
- Siamo gli Extraterrestri che hanno il piacere di ospitare il suo compagno
- Cosa ?
Vedo la porta che si apre e la belva bipede dotata di tette che esce fuori
- Piacere sono Alfa Beta del pianeta Cdec (str(trim("JTrx)")
- Ed io sono Alfa Lambda
- ?!
- Carnevale e' passato da un po !
- Carnevale ?
- A si Alfa Lambda e quella festa durante la quale i terrestri si travestono ...
- Travestono ? Ma non e che quel soggetto misto uomo / donna che abbiamo lasciato nella astronave ci ha preso per i reattori ? Raccontandoci quella storiella e poi invece e solo truccato per Carnevale ? Se e così torniamo su e lo riduco in atomi ....
- No Alfa Beta mi sembra sincero e poi leggo nella Guida Rapida ad Uso dei viaggiatori intestellari che il periodo di Carnevale e passato molti cicli lunari fa'
- Quando avete finito questo teatrino mi spiegate che volete da me ?
- Quello che lo detto prima comunicarle che ci scusiamo ma il suo compagno e nostro ospite e che quindi fa' tardi a cena .
- Che cosa e' sta Carnevalata ? Ma maremma indiana quello fa' ritardo e per scusarsi manda 2 imbecilli vestiti da Extraterrestri ?
- Ehm Soggetto di tipo femminile , perche' lei e' un soggetto di tipo femminile al 100% vero ? Non come quello che dice di essere il suo compagno e poi veste da donna anche se e' un soggetto di maschile vero ? Cmq la inviterei a spiegarci il termine imbecille ....
- Cretini va meglio ?
- Ok cretini esiste nel nostro dizionario intergalattico e lo segnala come offesa , quindi la inviterei a portarci rispetto non ci siamo fatti qualche decina di galassie per farci offendere dal primo terrestre che passa ....
- Ok siete 2 extraterrestri e adesso che volete a parte portare le scuse di quello li ?
- Solo scusarci
- Ed io devo credere a voi 2 ?
- Ehm si !
- E adesso immagino che mi direte che avete la vostra astronave parcheggiata all'inizio della strada ?
- Si !
-Ed io dovrei crederci ?
- Ovvio
- Ecco riferite a quel testa di bit che se non viene a cena entro 5 minuti Extracosi o altro giuro che la sconta tutta per le prossime ere geologiche

Vidi i 2 extraterrestri che si allontanano per decidere poi si riavvicinano alla belva e ..

- Soggetto di tipo femminile la invitiamo a seguirci sulla nostra astronave
- E che diavolo vengo a fare con voi ?
- Così vede che siamo Extraterrestri veri
- Ma se vengo con voi poi vedo quel ritardario cronico ?
- Si
- Ok vengo vi devo seguire ?
- No soggetto di tipo femminile stia ferma qui usiamo il teletrasporto siamo Extraterrestri seri mica bau bau micio micio !
- Cmq piacere sono Aladina

Neanche il tempo di capire cosa era successo che me la vidi materializzare nella stanza e ....

- Marco a parte che ormai la cena e' fredda ma ti avevo pregato in mille lingue che non volevo essere coinvolta nei tuoi racconti e che potevo accettare i CD gli USB e pure i DVD ma basta che finiva li , invece non solo scrivi racconti , frequenti forum per CD / trans ecc. ma adesso ti iscrivi pure ai Club di rincoglioniti che si truccano da Extraterrestri , non solo ma poi me li mandi a scusarsi perché come al solito sei ritardo ecco ti avviso che stai abusando della mia pazienza ....
- Ma io non c'entro nulla !
- Adesso avresti pure il coraggio di negare l'evidenza ?
- Ma davvero io non c'entro nulla ...
Si avvicina Alfa Lambda
- Soggetto di tipo femminile noi siamo Extraterrestri veri ...
- Fermo li che poi con voi faccio i conti dopo non pensate che ve la cavate così con 2 scuse
- Ma amore sembra che siano extraterrestri veri ..
- Marco smettiamola con questa messa in scena e poi pensi che allisciandomi e chiamandomi amore io mi intenerisca ?
--- segue ---
Ultima modifica di MARINA65 il domenica 3 aprile 2016, 12:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da Cucciola »

: Yahooo : Grazie Marina, mi stò rotolando dalle risate. Comunque non vorrei essere nei panni dagli exstraterrestri.

Baci Cucciola
2481

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da LauraB »

.... la vedo brutta per gli extra.. : Chessygrin :
Cucciola ha scritto:Comunque non vorrei essere nei panni dagli exstraterrestri.
nemmeno io, nei loro.. ne preferisco altri... : Chessygrin : : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da Alyssa »

: Eeek : : Lol :


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da Arianna Pavanati »

Dai Marina, sono tornata apposta per vedere come va a finire...
Un abbraccio.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da Andy »

Io ragazze giuro di vederli tutti i giorni gli extraterrestri!!!!! ( sono i titolari padre e figlio della azienda dove lavoro ) Andy!!!!
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

MARINA65

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da MARINA65 »

Qui invece mi hanno presa sul serio ..... infatti mi volevano come relatrice .... : Chessygrin : : Chessygrin :
Ps. prima o poi concludo sto racconto .....
http://www.ilmessaggero.it/viterbo/noi_ ... 02654.html" onclick="window.open(this.href);return false;

MARINA65

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da MARINA65 »

-- segue---
- Ma amore io davvero non c'entro nulla !
- PIANTALA e muoviamoci a tornare a casa che tra 10 minuti torna Cucciolo e vuole cenare ! Quindi sig.ri Extraterrestri o presunti tali riportatemi a casa SUBITO !

Intervenne Alfa Beta

- A parte che lei continua ad offenderci dandoci del presunti Extraterrestri e che , le sottolineo , lei e' nostra ospite , sarei lieto di sapere chi e' Cucciolo avete per caso un esemplare di animale a 4 zampe

- A 4 zampe ci stara' lei tra un po' se non mi riporta a casa

- Amore per cortesia ....
- Amore e Cortesia un ciufolo , grandissimo testa di Bit hai messo su' tutta sta manfrina perche' eri in ritardo ed adesso Cucciolo quando torna rischia di non trovarmi a casa e soprattutto di non trovare la cena !
- Ma Cucciolo sa' come arrangiarsi
- Marco l'ultima volta che Cucciolo si e' arrangiato ha semplicemente svuotato il frigorifero di tutti i salumi e formaggi che ha trovato ! E poi e' giusto che quando torna a casa trovi la sua Mamma !

Vidi Alfa Beta in evidente caos ed iniziare ad arrabbiarsi diventando Blu e dire

-Mi spiegate chi e' sto Cucciolo ? O devo atomizzarvi a tutti e 2 ?

Intervenni io
- Alfa Coso non si arrabbi , Cucciolo e' nostro figlio ! Ma e' un'essere umano non un animale facile che se inquadra la casa lo vede arrivare con lo scuolabus

- Sono Alfa Beta e la smetta con Alfa Coso caro caro Human Mix mezzo homo e mezzo donna , cmq ho notato arrivare a casa vostra un bipede di quasi 20 Len
- 20 Len ?
- Si la nostra unita' di misura che corrispondono a circa 1,86 metri

Intervenne Aladina
- Allora e' lui Cucciolo che adesso mi stara' cercando , ma qui non ho segnale del cellulare ! Allora il gioco e' durato fin troppo tenetevi il rincoglionito e riportatemi da lui ADESSO ....

- Ma quel coso di 20 Len lei lo chiama cucciolo ? Ma e' sicura che sia un umano ?
- E' il Cucciolo e basta il mio cuore di mamma dice di chiamarlo cosi' e lei non si impicci !
- Sig.ra adesso portiamo lui da lei
- Voi non gli torcerete un capello che sia uno se no dovrete fare i conti con me' e glielo ripeto l'ultima volta mi porti giu' e si tenga il rincoglionito con il quale faro' i conti dopo !
Alfa Gamma continuava a non capire

- Non riesco a comprendere come si possa chiamare Cucciolo un coso che sembra simile a quello che voi chiamate armadio ed e' alto 20 Len , ma almeno lui e' d'accordo ?

Intervenni io :
- Neanche l'armadio doppia anta di 20 Len lo capisce , infatti quando la mamma lo chiama cosi' lui dice di essere orfano dei genitori e l'ultimo degli amici che ce lo ha chiamato poi ha avuto qualche difficolta' a scendere dalla pensilina dove era stato messo dal "cucciolo" ..... quindi magari quando lo vedete evitate di chiamarlo Cucciolo , ve lo dico solo per la vostra integrita' .....

- Be' se io fossi un'umano con un genitore mezzo homo e mezza donna e l'altro che mi chiama Cucciolo direi la stessa identica cosa !

- La mamma chiama suo figlio come meglio crede e nessuno di voi e' autorizzato a commentare e cmq vi faccio presente che sono in attesa che mi riportiate a casa !

Vidi Alfa Beta e Alfa Gamma in fase di scambio impressioni poi iniziarono :

- Allora noi siamo stati mandati in esplorazione sulla terra , nella fattispece avevamo adocchiato quella che definite Italia e qualche zona limitrofa , e poi dobbiamo riportare le notizie alla Grande CPU , al momento siamo atterrati in un luogo che voi definite deserto , abbiamo catturato degli umani locali ma questi hanno urlato "Morte agli Occidentali" e poi si sono fatti esplodere , allora ci siamo spostati piu' a Nord e in un'Isola ne abbiamo catturati altri ma alle nostre domande ci hanno risposto "Niente vidi Niente sacciu" , poco piu' a nord siamo atterrati e siamo stati accolti da "Ue guaglio' che volete ? " e dopo poco ci stavano smontando l'astronave , adesso arriviamo qui e troviamo un'umano mixato mezzo homo e mezzo donna , con una bipede che oltre ad essere particolarmente arrabbiata chiama Cucciolo quello che sembra essere un Orso tenuto in casa ... adesso diteci voi che dobbiamo fare , la grande CPU ci chiede informazioni ma e' evidente che questa parte del pianeta e' strana forte e non possiamo riferire quello che abbiamo visto perche' rischiamo di essere tacciati di non aver adempiuto alla nostra Missione .......

Intervenni io :
- Sentite questa e' la cosa piu' folle che ho visto , riportate a casa Aladina in modo che possa curare il "Cucciolo" , poi magari vengo io a spiegare le cose alla grande CPU , magari mi date qualche gonna , un po' di cerume ecc.ecc.

Intervenne Aladina
-Ecco bravi riportatemi a casa prima che polverizzo io il rincoglionito poi se volete tenetevelo pure ......

Intervenne Alfa Gamma
- Spettate che consulto la Grande CPU
Poi torno' e disse :
- Facciamo cosi' io adesso pulisco la testa della bipede tette dotata in modo che non si ricordi nulla di quello che ha visto e poi decidiamo del Mix Umano

Non aspettarono che Aladina dicesse altro e la vidi scaricare davanti a casa , ritenni quindi che nel frattempo gli avessero resettato le info e quindi chiesi :

- Ma magari potete addolcirla un po' ?

- Le assicuro che ci abbiamo provato ma la sua unita' di elaborazione e' troppo impostata sulla funzione massacro maschi .....
- A be' allora e' la funzione standard delle donne .... Cmq adesso che volete fare di me' ?

- Siamo in attesa di ordini dalla Grande CPU ....

-- Segue---

Avatar utente
ElenaSofiacross
Teen
Teen
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 18 settembre 2016, 2:45
Località: Roma
Età: 60

Utente bannato

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da ElenaSofiacross »

Fico !!! : Smile :
siamo quello che siamo, gioiosamente
: II-100.gif :

Rispondi