essere scambiato per una donna

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

essere scambiato per una donna

Messaggio da monicaleggings »

ciao a tutte,
volevo raccontarvi cosa mi è successo ieri.
Nel mio profilo Facebook mi è arrivata una richiesta di amicizia da parte di una presunta sorellina.
Non aveva molte foto nel profilo, però ho accettato.
Subito mi ha scritto, dicendo che ero bella ecc. e ha cominciato a mandare delle foto en-homme (da sottomesso tra l'altro). Ho subito specificato che non cerco uomini e incontri, ma sorelline per confrontarmi e fare amicizia.

Dopo qualche minuto di silenzio mi ha scritto chiedendo se ero una crossdress anche io. Ovviamente io ho confermato, e lui come risposta mi ha allegato le foto del mio profilo del seno e gambe, chiedendo se ero io. Alla mia risposta di conferma mi ha scritto che non aveva capito che ero una crossdress, e guardando le foto pensava che fossi una donna a tutti gli effetti.

Io sono rimasta molto stupita, perché non mi vedo per niente femminile, (sono alta 185 cm e abbastanza robusta). Ci ho pensato tutto ieri pomeriggio e devo dire che questa cosa mi ha fatto molto piacere.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Rispondi