Timida apertura in famiglia.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da roby_rm »

Katymakeup ha scritto:
Ho trovato un apertura inaspettata e ne son felicissimo.
Ho la sensazione di aver sprecato del tempo.
: Smile : ho la sensazione che vuoi prendere la lode al corso di suocera! : Smile :

Ti va bene un' inizio di outing con tua mamma, che da possibile antagonista si trasforma quasi in complice e consigliera ed al posto di gioire pensi di aver perso tempo! Se vinci al super enalotto ti arrabbi perché non hai vinto prima? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Questa è suocerite acuta! Ancora non hai l'età per il ruolo!
Inizia i festeggiamenti! Non va sempre così liscia! ;-)

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Katymakeup »

Oggi dopo pranzo ne abbiamo parlato un pò di come mi sentivo ieri ed effettivamente durante le 7 ore che le ho tenute addosso mi sentivo le gambe meglio del solito e più leggere.
Dato che faceva un pò fresco in casa e la stufa era ancora spenta mi ha consigliato di indossarle anche a casa.
Finalmente ho libertà di indossarle a mio piacimento. .... Era quello che volevo da anni.
Mi sono poi depilato le gambe e il risultato visivo è ottimo.
Gambe più fresche e ancora più leggere.
Ecco il risultato che poi mostrerò anche al lei....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da LellaB »

Katymakeup ha scritto:Oggi dopo pranzo ne abbiamo parlato un pò di come mi sentivo ieri ed effettivamente durante le 7 ore che le ho tenute addosso mi sentivo le gambe meglio del solito e più leggere.
Dato che faceva un pò fresco in casa e la stufa era ancora spenta mi ha consigliato di indossarle anche a casa.
Finalmente ho libertà di indossarle a mio piacimento. .... Era quello che volevo da anni.
Mi sono poi depilato le gambe e il risultato visivo è ottimo.
Gambe più fresche e ancora più leggere.
Ecco il risultato che poi mostrerò anche al lei....
: WohoW : : Thumbup : ti stanno benissimo, hai delle belle gambe...! Complimenti!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da roby_rm »

LellaB ha scritto:
Katymakeup ha scritto:Oggi dopo pranzo ne abbiamo parlato un pò di come mi sentivo ieri ed effettivamente durante le 7 ore che le ho tenute addosso mi sentivo le gambe meglio del solito e più leggere.
Dato che faceva un pò fresco in casa e la stufa era ancora spenta mi ha consigliato di indossarle anche a casa.
Finalmente ho libertà di indossarle a mio piacimento. .... Era quello che volevo da anni.
Mi sono poi depilato le gambe e il risultato visivo è ottimo.
Gambe più fresche e ancora più leggere.
Ecco il risultato che poi mostrerò anche al lei....
: WohoW : : Thumbup : ti stanno benissimo, hai delle belle gambe...! Complimenti!!!
: Smile : complimenti, bellissime gambe! : Smile :
Ma credo che lo sai già!....

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Dany66 »

Complimenti per le gambe.

Avatar utente
peppina69
Teen
Teen
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 17:09
Località: Nord Milano

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da peppina69 »

wow che gambe!!!! non si devono coprire assolutamente, lasciale vedere; se ti vedessi in strada a lavorare così sbanderei inevitabilmente : Lol : : WohoW : : Lol : : WohoW :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Katymakeup »

Grazie per i complimenti.
In realtà non penso di avere delle gambe proprio da miss.
Se si può notare dal ginocchio in giù tendono ad arcuarsi un pò verso l'esterno e mi penalizza abbastanza la cosa.
Invidio certi uomini che hanno delle gambe a volte meglio di una donna.
Dato che ho libertà assoluta di indossare le calze e visti i vantaggi visivi e pratici della gamba depilata abbiamo parlato anche di un eventuale trattamento laser per eliminare la peluria.
Non sono un tipo pelosissimo... Ho poca barba, pochi peli sul petto ma sulle gambe sono pieno.

Ora viene la parte un pò più difficile.
Sdoganato il collant e la depilazione come rivelarle la mia parte femminile?

Aspettare il momento giusto come mi è capitato per il collant cioè per pura casualità?

Rivelare il tutto a parole?

Avevo pensato anche un pomeriggio di farmi truccare e farmi portare dalla mia ragazza quei pochi abiti e scarpe che ho di mio e aspettare mia madre che torni dal lavoro enfemme.
Mia madre mi ha già visto in foto enfemme ma mai dal vivo e questo era successo ad halloween di 2 anni fa.
Il risultato era grottesco per mancanza di tempo.
Potrei rifarlo a carnevale ma qui devo scindere la cosa e fargli capire che non è una goliardata ma è come mi piace a volte essere.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da roby_rm »

Katymakeup ha scritto:Grazie per i complimenti.
In realtà non penso di avere delle gambe proprio da miss.
Se si può notare dal ginocchio in giù tendono ad arcuarsi un pò verso l'esterno e mi penalizza abbastanza la cosa.
....

Ora viene la parte un pò più difficile.
Sdoganato il collant e la depilazione come rivelarle la mia parte femminile?

Aspettare il momento giusto come mi è capitato per il collant cioè per pura casualità?

Rivelare il tutto a parole?

Avevo pensato anche un pomeriggio di farmi truccare e farmi portare dalla mia ragazza quei pochi abiti e scarpe che ho di mio e aspettare mia madre che torni dal lavoro enfemme.
Mia madre mi ha già visto in foto enfemme ma mai dal vivo e questo era successo ad halloween di 2 anni fa.
Il risultato era grottesco per mancanza di tempo.
Potrei rifarlo a carnevale ma qui devo scindere la cosa e fargli capire che non è una goliardata ma è come mi piace a volte essere.
Ok. Ti dico come mi viene. Allaccia le cinture!

Primo: lascia che siano gli altri a dire che hai le gambe brutte. Già che ci sei, fammi sapere se ne trovi qualcuno! : Smile : la tua ragazza non conta! TIÈ! TE LA SEI CERCATA!

Mamma: prima cosa da considerare è che per molti genitori vale il detto: lontano dagli occhi lontano dal cuore.
Ovvero se una cosa la intuiscono, ma non è ufficiale, il problema non esiste.
Domandina: non è che tua mamma è una di quelle aquile che già sanno, ma non vuole sapere o aspetta di sapere?

Seconda osservazione: di carattere com'è? Se la metti di fronte al fatto compiuto, come vorresti fare, si arrabbia?

Infine: quanto ne sa di x-dress? Se le parli DA SOLA può accadere che si faccia un film di tipo:

X-dress=gay=famiglia disonorata=chi mi fa i nipoti?

Visto che hai un bel rapporto con la tua ragazza, perché non valutate se dirglielo in due, magari chiarendo che:
Piace ad entrambi vestire da donna, ma sapete bene "cosa" fare : Smile :
Probabilmente la tua mamma rimarrebbe confusa per la scelta "sartoriale", ma tranquilla sotto altri aspetti : Smile : e la pillola sarebbe meno "amara" da digerire!

Sperando che non ho detto solo sciocchezze,

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Katymakeup »

Se sospetta qualcosa non ne ho proprio idea. Mistero.
Carattere buono. A vedermi così avrebbe un attimo di stupore ma non si arrabbierebbe al momento.
Di xdress non so quanto ne sappia.
So solo che in televisione quando vede un travestito commenta "Oh mamma come si è conciato!"
Però sono confuso sul serio.
Perchè la depilazione e i collant mi hanno lasciato spiazzato.
Vorrei capire se è un apertura solo a quello o è disposta anche ad altro.

Per il fatto delle idee chiare lo sa sa benissimo che non sono gay.
Al momento sono 3 giorni che porto quotidianamente le calze e non faccio niente per nasconderlo dato che sto a piedi scoperti e lascio chiaramente vedere che le indosso.
Ripeto sono molto confuso.

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Timida apertura in famiglia.

Messaggio da Dafne73 »

Complimenti per l'iniziativa, e per il successo. Quello che sta succedendo a te è il mio sogno.
Ma la tua Lei cosa ne pensa? Facci sapere di eventuali progressi

Rispondi