Il problema base ...........

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Il problema base ...........

Messaggio da MARINA65 »

E che non e' colpa mia se gli altri sono strani ........ Tipo ieri sera la compagna e il pupone finiscono di assemblare l'albero di Natale , ora al momento di accendere le luci una parte non funzionano , ci perdo 10 minuti poi desisto perche' ho altro da fare ....... Stanotte verso le 2 di notte l'illuminazione sicuramente per montarle hanno staccato il filo dall'alimentatore e lo hanno rimontato al contrario anche se mi suona strano che non abbia una qualche forma di blocco per evitare tale evenienza ..... logica vuole che io mi alzi e scenda in sala per fare la prova ..... funzionano .... sto per risalire in camera da letto quando il cane pensa bene di svegliarsi di soprassalto e spaventata dalla vista abbaia .... Scende la mia compagna :
- "Ma che ci fai qui a quest'ora ? "
- "Presente le luci dell'albero ecco prima dormivo ed ho capito dove era il guasto adesso funzionano avevate solo invertito i fili dell'alimentazione ...."
- "Mary ....ma..... "
-"Dimmi che c'e' ?"
- "Niente niente .... vai tranquilla ..... "

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il problema base ...........

Messaggio da CristinaV »

Ma veramente, sta gente strana che riesce ad inserire le spinette al contrario, ed anzichè ringraziarti per la missione notturna, ti guarda anche strano.
Un "Grazie Mary!" ci sarebbe stato bene.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Il problema base ...........

Messaggio da roby_rm »

Diciamolo: queste illuminazioni alle 2 di notte sono proprie di pochi eletti che passano alla storia, e che devono attendere pazientemente che gli "altri" li capiscano!
Intanto fatti una foto nella posizione del loto... ti servirà in seguito!
OOOOOHHHHHHMMMMMMMMMMMM

kiss, marina Buddha!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il problema base ...........

Messaggio da Melissa_chan »

Il vantaggio di non dormire la notte è che si ha tempo per riflettere sulle domande della vita, come "chi siamo?", "Da dove veniamo?", "Cosa mi metto per il cenone" e "Come riparo l'albero di natale?".
(Anche se forse è la terza ad avere più rilevanza) : Chessygrin :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il problema base ...........

Messaggio da vernica71 »

MARINA65 ha scritto:E che non e' colpa mia se gli altri sono strani ........ Tipo ieri sera la compagna e il pupone finiscono di assemblare l'albero di Natale , ora al momento di accendere le luci una parte non funzionano , ci perdo 10 minuti poi desisto perche' ho altro da fare ....... Stanotte verso le 2 di notte l'illuminazione sicuramente per montarle hanno staccato il filo dall'alimentatore e lo hanno rimontato al contrario anche se mi suona strano che non abbia una qualche forma di blocco per evitare tale evenienza ..... logica vuole che io mi alzi e scenda in sala per fare la prova ..... funzionano .... sto per risalire in camera da letto quando il cane pensa bene di svegliarsi di soprassalto e spaventata dalla vista abbaia .... Scende la mia compagna :
- "Ma che ci fai qui a quest'ora ? "
- "Presente le luci dell'albero ecco prima dormivo ed ho capito dove era il guasto adesso funzionano avevate solo invertito i fili dell'alimentazione ...."
- "Mary ....ma..... "
-"Dimmi che c'e' ?"
- "Niente niente .... vai tranquilla ..... "
Però bisogna mettercisi d'impegno per invertire il connettore... di solito è un punto-linea! Passi far entrare il punto nella linea, ma
la lamella nel contatto puntuale??

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
katiarm
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 18:56
Località: cittàdi roma
Età: 73

Accesso area fotografica

Re: Il problema base ...........

Messaggio da katiarm »

MARINA65 ha scritto:....... Stanotte verso le 2 di notte l'illuminazione"
Se in materia di luci, sia pure natalizie, non ti fosse venuta l'illuminazione sarebbe stato veramente preoccupante.
Magari poteva venirti in un orario migliore, ma non saresti stata tu...

Non entro più in xdress da quasi un anno e la prima cosa che ho fatto è stata cercare i tuoi scritti.
Per me resti sempre un'amica del cuore.
Un abbraccione a te e ad Ala. : Love :
Ormai Katia esiste solo nel web, nella realtà sopravvive solo il suo gemello... Ma comunque lei si diverte lo stesso a far danni nei forum e nelle chat : Chessygrin :

MARINA65

Re: Il problema base ...........

Messaggio da MARINA65 »

katiarm ha scritto:
MARINA65 ha scritto: Non entro più in xdress da quasi un anno e la prima cosa che ho fatto è stata cercare i tuoi scritti.
Per me resti sempre un'amica del cuore.
Un abbraccione a te e ad Ala. : Love :
Katiaaaaaa ......... ben tornata : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : ......... Ala ricambia i saluti ...

Rispondi