La felicita', quando arriva.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La felicita', quando arriva.

Messaggio da Alyssa »

AnnaSettantatre ha scritto:Che desiderio allora di mostrarmi, di farmi vedere, di dirlo a tutto il mondo, buon Dio trattienimi dal farlo, non farmi fare imprudenze e passi falsi, fa' che non mi penta di tutta questa gioia ma possa godermela fino in fondo, da oggi e per sempre, e non piu' sola ma in compagnia degli altri.
Se penso che queste parole le ha scritte la stessa persona che qualche anno fa, conobbi per la prima volta, mi vien da ridere...

Scherzi a parte, ho sempre saputo che, dietro il contegno e l'apparente distacco che hai sempre mostrato, c'era una passione che bruciava, non a caso ti considero la mia madrina : Chessygrin :

Forse era necessario che ti allontanassi un po' da questo mondo di matte, per tornare a sentirlo, più intenso di prima, come un profumo a cui ci si è "fatto il naso".
Mi viene in mente una frase di Leopardi:
la felicità dell’uomo consiste nella vivacità delle sensazioni e della vita, perciocch’egli ama la vita
: Love :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1321
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La felicita', quando arriva.

Messaggio da AnnaSettantatre »

roby_rm ha scritto: ...
Quello che spero è che se vedrai qualcuno in mezzo a difficoltà simili a quelle che hai passato tu, lo aiuti. Credo sia il più bel ringraziamento.
...
Si Roby, e' proprio quello che voglio fare: l'ho fatto in passato per alcune persone in questo forum e ancora di piu' lo voglio fare in futuro perche' questa condizione che viviamo se da un lato da' tanti grattacapi dall'altro puo' dare felicita' come poche altre, quindi lo faro'.
roby_rm ha scritto: ...
E poi hai un sorriso bellissimo e simpaticissimo!
E questo e' il piu' bel complimento che potessi farmi! Grazie! : Love :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1321
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La felicita', quando arriva.

Messaggio da AnnaSettantatre »

Alyssa ha scritto: ...
Scherzi a parte, ho sempre saputo che, dietro il contegno e l'apparente distacco che hai sempre mostrato, c'era una passione che bruciava, non a caso ti considero la mia madrina : Chessygrin :
...
Questo perche' tu sei una di quelle persone che vanno al di la' delle apparenze e a volte riescono a vedere oltre.

Nel mio caso avevi ragione, quanto bruciava e brucia!

E quanto mi rende orgogliosa e commossa vederti scrivere madrina : Love :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1321
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La felicita', quando arriva.

Messaggio da AnnaSettantatre »

monicaleggings ha scritto: ...voglio provare anche io queste emozioni.
...
Le proverai Monica, le proverai. La prima volta che potrai rimetterti en femme provaci, dico quando sarai en femme perche' il sorriso puo' fare un effetto molto diverso a seconda che tu sia en homme o en femme. Prova davanti allo specchio, prova a farti delle foto, vedrai che troverai l'espressione giusta, che da allora in poi sara' la tua. : Love :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Rispondi