Di nuovo buca(ta)!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Di nuovo buca(ta)!

Messaggio da Giulia_M »

Feci i miei primi buchi ai lobi delle orecchie all'età di 23 anni, ma dopo qualche tempo smisi di portare gli orecchini e i buchi mi si richiusero.
Di recente però mi è venuta voglia di riprovarci, così la settimana scorsa ho preso un appuntamento in un uno studio di tatuaggi e piercing, preferendo stavolta l'esperienza dell'ago a quella della pistola spara-orecchini come l'altra volta.
Dal momento che per me, come immagino anche per molte altre utenti di questo forum, il fatto di portare orecchini rappresenta un elemento verso la femminilità, per tale evento ho scelto un abbigliamento particolare, che metteva insieme capi maschili e femminili. Quando avevo preso l'appuntamento al telefono avevo usato il mio vero nome, e pensavo quindi che non fosse il caso presentarmi al femminile; del resto, eccedere nel trucco e parrucco avrebbe rischiato di complicare l'operazione. Mi sono quindi messa una maglietta maschile blu senza maniche (era una giornata piuttosto calda), una gonna blu lunga e leggera e ho raccolto i capelli in una coda alta usando una bandana come fascia.
Nel caso avessi letto lo stupore sul volto del piercer, ero già pronta a dire che mi ero vestita così perché "i buchi nelle orecchie rappresentano per me un passo verso la femminilità". Non ce n'è stato bisogno perché non ha battuto ciglio sul mio abbigliamento; del resto, ho pensato, nel suo lavoro ne avrà visti parecchi di "tipi strani".
Direi che il dolore provato quando l'ago mi è entrato nei lobi sia stato sensibilmente più alto di quando mi ero fatta fare la stessa operazione con la pistola. Spero comunque che mi dia meno problemi di crosticine rispetto all'altra volta. Rispetto ad allora, ho i capelli molto più lunghi, quindi all'evenienza posso nasconderli sotto la chioma, anche se comunque è bene che i capelli non vadano a toccare le ferite ancora aperte.
Sono tornata a casa con il cuore che mi batteva a mille; non vedo l'ora di poter cambiare gli orecchini (non che quelli che ho scelto, barrette in titanio con la pallina che si avvita, mi dispiacciano, soprattutto quando sono en homme, però voglio sperimentare tanti nuovi abbinamenti con le varie mises).
Ultima modifica di Giulia_M il domenica 7 giugno 2020, 17:34, modificato 1 volta in totale.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Di nuovo buca(ta)!

Messaggio da Cristina Visconti »

Li vorrei rifare anche io ma per ora debbo attendere.
Sono curiosacdi vedere come ti staranno.
Un'ispirazione serve sempre

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
Vanessa S
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2023, 11:49
Località: Milano
Età: 36

Re: Di nuovo buca(ta)!

Messaggio da Vanessa S »

Dopo i bastoncini, cosa pensi di indossre????

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Di nuovo buca(ta)!

Messaggio da Giulia_M »

Più che altro "cosa ho pensato", dato che è passato un bel po' di tempo. Mi sono fatta un discreto assortimento, con orecchini ad anello di diversi materiali e dimensioni, orecchini a perno col brillantino o con la perlina e pendenti di varie forme. Ora vorrei prendere dei finti dilatatori a spirale, come questi https://wildcat-piercing.it/shop/pierci ... e-spirals/ L'idea del lobe stretching non mi piace per niente, ma voglio provare l'effetto visivo con certi look.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
Vanessa S
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2023, 11:49
Località: Milano
Età: 36

Re: Di nuovo buca(ta)!

Messaggio da Vanessa S »

Sei molto dark
Io abbino al d'arco i cerchi grandi spessi (fake nel mio caso) accompagnati da cerchi più piccoli sempre spessi

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Di nuovo buca(ta)!

Messaggio da Sabina87 »

Che bello Giulia, hai fatto benissimo secondo me.

Gli anelli di grande diametro sono i miei preferiti, mentre non conoscevo queste spirali che invece si possono infilare in un normale buco senza andare su dilatazioni che anche a me non piacciono per nulla.

Grazie di averci raccontato questa emozionante esperienza

S.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di nuovo buca(ta)!

Messaggio da stefania007 »

Grandissima , io ne ho 3 sull'orecchio sinistro e uno su quello destro da una cifra


Stefania
StefaniaCombi

Avatar utente
Vanessa S
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2023, 11:49
Località: Milano
Età: 36

Re: Di nuovo buca(ta)!

Messaggio da Vanessa S »

stefania007 ha scritto:Grandissima , io ne ho 3 sull'orecchio sinistro e uno su quello destro da una cifraImmagineImmagineImmagineImmagine


Stefania
Wowww beata te
Cosa indossi di solito? Brillantini?

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Di nuovo buca(ta)!

Messaggio da stefania007 »

Vanessa S ha scritto:
stefania007 ha scritto:Grandissima , io ne ho 3 sull'orecchio sinistro e uno su quello destro da una cifraImmagineImmagineImmagineImmagine


Stefania
Wowww beata te
Cosa indossi di solito? Brillantini?

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
No ho dei finti plug o semi anelli con finali a punta


Stefania
StefaniaCombi

Avatar utente
JennyeLei
Gurl
Gurl
Messaggi: 162
Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 19:34
Località: Sicilia, Catania
Età: 40

Re: Di nuovo buca(ta)!

Messaggio da JennyeLei »

Ciao Ragazze,
io ad oggi ne porto due per lato, e metto solo orecchini molto femminili, generalmente cerchietti medi con brillantini, e spero tra poco di fare il terzo buco per lato.
In realtà ho iniziato tutto ciò a fine anno l'anno scorso, li desideravo da decenni.
Poi certo dopo le orecchie vorrei averli in altri posti, ma credo che questo sia un altro argomento.

Baci

Jenny

Rispondi