Michele .............

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Michele .............

Messaggio da MARINA65 »

Non c'entra nulla con il CD/DVD/LGBTQ + sigle a piacere ma visto il personaggio penso che sia interessante raccontarvi di lui ............
Michele e' il classico tipo che non lo vedi ne lo senti , ma c'e' e svolge il suo lavoro in silenzio e ogni giorno vedi il risultato del suo impegno quotidiano , tu non hai scelto lui e lui che si e' trovato bene con te e' ti ha scelto o almeno ha scelto dove stare ed e' molto riservato . Ma la sua riservatezza non gli impedisce di tessere pazientemente la sua tela dove ogni tanto ci casca qualcuno , purtroppo tra gli incerti del suo mestiere capita pure che per varie evenienze la tela venga distrutta , ma lui pazientemente ricomincia da capo , devo dire che lo ho sempre visto riprendersi rapidamente ed altrettanto rapidamente ricostruirla senza proferire una parola di biasimo ......... Ora Michele nel suo piccolo e' diventato famoso a tal punto che giorni fa' arrivo da un cliente e davanti a mezza direzione aziendale la prima cosa che mi sento chiedere dal proprietario e' "Ciao Marco , Michele come sta' ?" ed io li per li mi domando "Chi diavolo e' sto Michele " poi realizzo e rispondo "Si sta' bene stamani ho notato che stanotte aveva lavorato tanto" per ovvie ragioni di riservatezza non mi spingo a dare altre spiegazioni , anche perche' chi glielo spiega a quei manager tutti impettiti in giacca e cravatta che Michele e' il nomignolo attribuito a un ragnetto che ha deciso di prendere casa nel vano del tergicristallo posteriore della mia macchina ? Devo dire che si trova molto comodo infatti alla sera lascio la macchina pulita , insomma pulita diciamo senza ragnatele e la mattina trovo qualche ragnatela sulla spazzola del tergicristallo posteriore se non uso la macchina per qualche giorno la ragnatela raggiunge dimensioni importanti e piu' che la mia macchina sembra quella della famiglia Adams , non che gia' normalmente ci sia molta differenza ma cosi' le somiglianze vengono accentuate , ora la storia e' nata perche' tempo fa' capitai in quell'azienda e andando a vedere una cosa sulla linea di montaggio con il proprietario passammo vicino alla mia macchina e lui noto' la ragnatela stesa tra il tergi posteriore e la targa , sul perche' non si distrugga durante il viaggio penso sia dovuto al fatto che in quell'area non vi siano turbolenze aerodinamiche , e mi disse "Ma lavare la macchina no ? Non ti pago abbastanza per poterti permettere il lavaggio della macchina ?" Ed io "Fermo li la ragnatela e' del Ragno Michele !E non si tocca " ora del perche' li per li' ho decisi di chiamare Michele un ragno rimane uno dei misteri del mio cervello bacato ma di certo il nomignolo e' piaciuto e da quel momento ogni qualvolta capito in quell'azienda la prima domanda e su come sta' il Ragno Michele ......

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Michele .............

Messaggio da Melissa_chan »

Ma che storia carina!! <3 <3 <3
Anche io ospito un ragnetto ma è in camera mia, nell'angolo in alto a destra, abbiamo stretto un patto di alleanza, io gli spingo ogni insetto volante che vedo nella ragnatela a e lui si occupa dello smaltimento : Chessygrin :

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Michele .............

Messaggio da Ephimera »

Buongiorno

Se mai Michele capitasse dalle mie parti in "trasferta" o, in ferie, visto il periodo, avrei un angolino del giardino particolarmente accogliente per lui. Colazione inclusa. Ho giusto qualche zanzara in eccedenze da offrigli.

Soggiorno gratis, ovviamente..

Eliana.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Michele .............

Messaggio da Mari-dany »

Se vuoi dei ragni, vieni da me nella casa in montagna.
Basta che io non ci vada per quindici giorni e la trovo piena. E mica ragnettini, roba grossa !

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Michele .............

Messaggio da Andrea »

Ma che racconto delizioso!

Anch'io se vedo un ragnetto che pazientemente lavora lo lascio fare, mi tiene compagnia, diventa una specie di nume tutelare, un lare della casa e mi aiuta appunto a liberarmi delle insopportabili zanzare!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Michele .............

Messaggio da alexa70 »

Allora e' solo a casa mia che ci sono ragnetti in ogni stanza e non acchiappano una zanzara che fosse una neanche a lanciargliele contro la ragnatela ....

Che mondo ingiusto ....
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Michele .............

Messaggio da LellaB »

A.A.A.A. cedonsi gratuitamente barattoli di zanzare vive da utilizzare come cibo per ragnetti e ragnoni. Volendo anche mosche, vespe, calabroni (particolarmente adatti per la migale del Brasile), blatte e altri insetti molesti. Luogo di produzione in campagna alle porte di Torino...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi