La libertà

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

La libertà

Messaggio da Melissa_chan »

"La libertà è togliersi il reggiseno la sera"

Ciao a tutte e tutti : Love :
Riprendo a scrivere delle mie disavventure dopo un po' di tempo in cui ho preferito raccogliere un buon numero di novelle piuttosto che raccontarne una alla volta...
No non è vero, sono stata superimpegnata tra Accademia, vita privata e disavventure varie : Chessygrin :
Ma oggi vi riporto proprio questa massima, il motivo è semplice: ora che ne ho bisogno mi accorgo di quanto da' realmente fastidio.
Poi va' detto che il Tos ha avuto ottimi effetti sotto quel punto di vista quindi sì, ne ho proprio bisogno, sperando ovviamente che le cose migliorino ulteriormente e che quindi io possa lamentarmi ancor di più : Lol :

Anche i miei fianchi sono cresciuti in larghezza, di poco perchè erano comunque più larghi della mia vita ma ora riempio meglio le cose che indosso.
Penso che anche quel povero disgraziato che ha avuto la malaugurata idea di mettermi una mano sul lato B se ne sia accorto ma non lo sapremmo mai, dopo avergli quasi spezzato il polso è corso via senza che potessi chiedergli : Blink :

Senza dilungarmi ulteriormente sembra che anche la mia mamma abbia finalmente accettato o almeno capito la cosa, questo mi fa davvero piacere visto che ho un sacco di cose da imparare e di cui chiedere.

Ok, vi saluto con un abbraccione : Love : : Love : : Love :

Melissa, novella moderatrice senza esperienza : Chessygrin :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La libertà

Messaggio da LauraB »

Eh.. le mamme.. tra l'altro la tua ha una sua storia..

: Wink :

per il resto, buon percorso... : Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La libertà

Messaggio da Andrea »

Cara Melissa,

innanzitutto complimenti e auguri per la tua nomina a Mod.

Mi fa molto piacere che tutto proceda bene, che i cambiamenti siano evidenti e ti diano soddisfazione e che tua mamma ti stia vicina.

Per ora a me succede il contrario: non potendolo portare ancora nella mia vita pubblica devo indossarlo a casa o di notte per avvicinare le coppe.

Di giorno nella vita pubblica e professionale dovrò usare una fascia come faceva Serena nei primi tempi.

Un abbraccio
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La libertà

Messaggio da LellaB »

Melissa_chan ha scritto:"La libertà è togliersi il reggiseno la sera"

[...]

Ma oggi vi riporto proprio questa massima, il motivo è semplice: ora che ne ho bisogno mi accorgo di quanto da' realmente fastidio.

[...]
Melissa carissima,
Tocchi un tasto delicato per le CD come me, più affette da feticismo che da disforia. Il reggiseno, insieme ad altri capi di intimo simbolo di femminilità, è quell'indumento che noi non toglieremmo mai nemmeno di notte! Io posso indossarlo tutto il giorno con le protesi e arrivare alla sera rammaricandomi di doverlo togliere, pensa un po'...

Potrei parafrasare una celebre pubblicità del passato: toglietemi tutto, ma non il mio reggiseno... : Chessygrin :

Il Tos ti sta rapidamente avvicinando all'universo femminile (mi rallegro con te dei risultati che stai ottenendo), ma credo che questo si accompagni ad alcuni cambi di visione: ad esempio, stai passando dal piacere di indossare un capo di abbigliamento per "allinearti" al tuo sentire, alla necessità di farlo perché il tuo fisico è cambiato e come tale il piacere viene nel toglierlo. Stai cominciando a capire meglio alcune cose che le bio dicono e che noi "CD per diletto" non capiamo e, probabilmente, non capiremo mai...

I tuoi interventi sono importanti perché il mondo del Crossdressing è un arcipelago di isolette tutte diverse tra loro. C'è quella colla laguna blu, quella con gli squali, quella col vulcano, quella tutta verde col resort, ma farle comunicare è difficile perché i diversi modi di sentirsi isola non sono universalmente comprensibili e le isolette come te o LauraB, Veronica, Roberta aiutano noi a guardarci dentro e trovare magari la felce che cresce in tutto l'arcipelago.

Stai anche cominciando a sperimentare gli effetti collaterali dell'essere donna (vedi mano sul lato B) quindi considerata preda da molti maschi affamati (che tristezza...) che non riescono ad avere un approccio cortese ed educato con le donne. Sei una bella ragazza, non sarà l'ultimo, per cui fatti un'assicurazione che paghi le ossa che, con tutta la ragione del mondo, spezzerai : Lol :
Melissa_chan ha scritto: Senza dilungarmi ulteriormente sembra che anche la mia mamma abbia finalmente accettato o almeno capito la cosa, questo mi fa davvero piacere visto che ho un sacco di cose da imparare e di cui chiedere.
Non posso che rallegrarmi con te dei progressi di tua madre nell'accettarti. Non è affatto scontato, richiede la capacità di ascoltare da entrambe le parti, anche se a te, l'amore di una madre verso i propri figli può apparire un diritto. Ci sono paure e pregiudizi difficili da rimuovere in ognuno di noi e tua madre deve superare tutto questo per accettarti, voglile bene ancora di più per questo.

Non mi resta che augurarti un felice proseguimento,
Nonna Antonella : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Cris2
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 23 agosto 2020, 13:46
Località: Forlì (FC)
Età: 54

Utente bannato

Re: La libertà

Messaggio da Cris2 »

Buongiorno, scusate se intervengo anche se capisco forse la metà di quello che dite, è che mi fa' simpatia sentirvi parlare di queste cose e c'è una cosa che so che invece voi sembrate ignorare o comunque non tenere in considerazione:
Premesso che tutto va contestualizzato, che ovviamente bisogna vedere COME le cose succedono, al netto di questo occhio che la mano sul lato b è innanzitutto un complimento
Forse siete tutti giovani e, giustamente, ora ve ne fregate, ma attenzione che un giorno la mano sul lato b non ve la metterà piu nessuno, cosi come nessuna bella ragazza giovane guarda più me con interesse

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La libertà

Messaggio da Alyssa »

Le mani addosso sono molestie.
Punto.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La libertà

Messaggio da LellaB »

Alyssa ha scritto:Le mani addosso sono molestie.
Punto.
Assolutamente d'accordo!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La libertà

Messaggio da Melissa_chan »

Cris2 ha scritto:Buongiorno, scusate se intervengo anche se capisco forse la metà di quello che dite, è che mi fa' simpatia sentirvi parlare di queste cose e c'è una cosa che so che invece voi sembrate ignorare o comunque non tenere in considerazione:
Premesso che tutto va contestualizzato, che ovviamente bisogna vedere COME le cose succedono, al netto di questo occhio che la mano sul lato b è innanzitutto un complimento
Forse siete tutti giovani e, giustamente, ora ve ne fregate, ma attenzione che un giorno la mano sul lato b non ve la metterà piu nessuno, cosi come nessuna bella ragazza giovane guarda più me con interesse
Direi proprio di no mio caro, innanzi tutto sono solo io a decidere se e quando qualcuno mi può toccare perchè io non sono un pezzo di carne con cui puoi fare quel che ti pare.
Secondo se per te mettere le mani addosso equivale ad un complimento hai forse bisogno di imparare qualcosa di più sul rispetto.
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La libertà

Messaggio da LellaB »

Cris2 ha scritto:Buongiorno, scusate se intervengo anche se capisco forse la metà di quello che dite, è che mi fa' simpatia sentirvi parlare di queste cose e c'è una cosa che so che invece voi sembrate ignorare o comunque non tenere in considerazione:
Premesso che tutto va contestualizzato, che ovviamente bisogna vedere COME le cose succedono, al netto di questo occhio che la mano sul lato b è innanzitutto un complimento
Forse siete tutti giovani e, giustamente, ora ve ne fregate, ma attenzione che un giorno la mano sul lato b non ve la metterà piu nessuno, cosi come nessuna bella ragazza giovane guarda più me con interesse
La mano sul,lato B la accetto solo da mia moglie, perché è un gesto di affetto, il resto non è tollerato. E non sono più giovane, anzi...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Cris2
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 23 agosto 2020, 13:46
Località: Forlì (FC)
Età: 54

Utente bannato

Re: La libertà

Messaggio da Cris2 »

Non è così semplice...

Rispondi