Finestagione a Jesolo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Finestagione a Jesolo

Messaggio da Marika »

E' finita l'estate.
Prima che arrivi il freddo passato una settimana a Jesolo senza figli con mia moglie a godermi gli ultimi caldi e la spiaggia vuota.
Ne ho approfittato per 'spingere' ad un ulteriore livello la condivisione della mia femminilità con lei, sono rimasto sempre en-femme, anche in spiaggia.
Tanto che una sera mi ha detto: "pensavo di dormire con mio marito, stasera, non con una amica ..."
Oppure guardandomi con indosso un body piuttosto sexy -e in modo scherzoso, sorridendo-: "sembri proprio un frocione..."
C'è stato tra noi un processo liberatorio.
Ora al mattino indosso body o reggiseno in modo disinvolto, senza provare imbarazzo se mi guarda.
Mi rammarico solo di una cosa: una sera sono rimasto solo, mia moglie è dovuta rientrare a Bologna e ... non ho avuto il coraggio di uscire da sola!
Chissà perchè ...
Con mia moglie a fianco mi sentivo come 'giustificata', se qualcuno ha notato qualcosa di 'strano' dentro di me ho pensato "se va bene a lei deve andare bene a tutti" ...
Invece da sola non me la sono sentita, ho passato la serata a guardare la televisione.
Mah ... che strane paranoie che ci mettiamo addosso ...
Sono stata un po' sciocca: ora dovrò aspettare ancora tanto prima che si ripresenti un'altra occasione!

Marika

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finestagione a Jesolo

Messaggio da giuly271 »

Bella una settimana al femminile. Io al massimo mi sono fatta un giorno, l'ultima volta una settimana fa, abbiamo fatto una gita a Imola passando dai monti. Mi sono divertita un sacco, ma una vacanza è tutta un'altra cosa. Complimenti a te e la tua dolce metà.

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finestagione a Jesolo

Messaggio da momy »

sicuramente una bella complicità con tua moglie... beata te

Rispondi