IL VOTO

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Laurietv
Baby
Baby
Messaggi: 18
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2021, 18:04
Località: Roma
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Re: IL VOTO

Messaggio da Laurietv »

Non sembra la foto di una crossdresser, bensi una distinta signora. Complimenti vivissimi . Voto 9
Laura
Se miliardi di mosche mangiano merda, non è detto che sia buona.

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IL VOTO

Messaggio da Monica Poli »

Marinatravoi ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 15:24 magari userei un rosso meno carico per le labbra, una tonalità più sull' arancione, visto anche il colore dei tuoi capelli...e te lo dice una che ama il rosso fuoco sulle labbra!
Marina, sono d'accordo con te. Infatti anch'io penso che un rossetto sull'aranciato sarebbe più in tono col colore dei capelli.
Appena potrò lo andrò a cercare.
Baci
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IL VOTO

Messaggio da Dedesignora »

Sicuramente un 9,
non è un 10 solo per il rossetto che ti fanno la bocca troppo in evidenza, come già sottolineato.
Ho notato che forse però sono intonate anche allo smalto sulle unghie o sbaglio? Detto tra noi mi sembra che tu abbi delle dita molto sottili e femminili complimenti.
Dedè

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IL VOTO

Messaggio da Monica Poli »

Dedesignoratrav ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 18:17 Sicuramente un 9,
non è un 10 solo per il rossetto che ti fanno la bocca troppo in evidenza, come già sottolineato.
Ho notato che forse però sono intonate anche allo smalto sulle unghie o sbaglio? Detto tra noi mi sembra che tu abbi delle dita molto sottili e femminili complimenti.
Dedè
Si Dedè, il rossetto è intonato allo smalto, ma ripeto che una tonalità più aranciata sarebbe preferibile.
Per quanto riguarda l'intensità, il discorso è complesso... Posso dire che, vista la conformazione delle mie labbra e della bocca, nel mio caso l'intensità del rossetto aiuta a femminilizzare il viso, per cui è una scelta obbligata, anche se il rischio è di scivolare nel volgare...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: IL VOTO

Messaggio da Eleonora »

io ti darei un bel 9, complimenti sei sempre un mito!!
Deb

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IL VOTO

Messaggio da Dafne73 »

Io darei un bel 10, dai la sensazione di aver a che fare con una bio ma anche di una bella tosta

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: IL VOTO

Messaggio da maxima »

Sempre più sorprendente, Monica! Stai davvero bene e trovo che gli occhi siano truccati splendidamente. Concordo con le note che ha fatto stefy in merito ad un po' di chiaro-scuri che potrebbero ulteriormente migliorare la tua immagine, e trovo anch'io che le labbra potrebbero essere meno ".vistose".
Anch'io, come Dede, ho notato delle bellissime mani (affusolate e ben curate) che rendono la figura indubbiamente femminile! per questo dettaglio arriverei a un bel 9!!
Se considero anche il fatto che hai uno splendido rapporto con tua moglie, il mio voto non potrebbe che essere un 10 e lode!
Maxima

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IL VOTO

Messaggio da Monica Poli »

maxima ha scritto: venerdì 15 gennaio 2021, 12:35 Sempre più sorprendente, Monica! Stai davvero bene e trovo che gli occhi siano truccati splendidamente. Concordo con le note che ha fatto stefy in merito ad un po' di chiaro-scuri che potrebbero ulteriormente migliorare la tua immagine, e trovo anch'io che le labbra potrebbero essere meno ".vistose".
Anch'io, come Dede, ho notato delle bellissime mani (affusolate e ben curate) che rendono la figura indubbiamente femminile! per questo dettaglio arriverei a un bel 9!!
Se considero anche il fatto che hai uno splendido rapporto con tua moglie, il mio voto non potrebbe che essere un 10 e lode!
Maxima
Grazie Maxima,
Per quanto riguarda le correzioni, sono d'accordo con tutte voi ma devo aspettare un po' a fare la spesa perché per acquistare gli ultimi prodotti per creare una buona base ho speso già una fortuna (125 euro)!!
Per le labbra ho provato un rossetto più sul tono aranciato e il risultato è stato ottimo, considerando il colore ramato dei capelli.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IL VOTO

Messaggio da Dany66 »

Buongiorno Signora,sa che lei è molto bella?

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: IL VOTO

Messaggio da Monica Poli »

Dany66 ha scritto: sabato 16 gennaio 2021, 15:33 Buongiorno Signora,sa che lei è molto bella?
Grazie Dany. Ma è perché non vedi le rughe, celate dalla penombra... : RedFace :
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Rispondi