2 Etti di risate.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

2 Etti di risate.....

Messaggio da Donatella S »

Ed eccoci ad oggi. Inizio una serie di esami di controllo pre-operatori. Oggi la T.A.C. addominale, la quale prevede, oltre al digiuno da ieri a mezzanotte, anche un maledetto clistere di ultimazione pulizia..... Vado a ritirare le impegnative, come da istruzioni, in oncologia e lì, confesso di non essere riuscita nell'operazione odiosa in bagno, prima di partire..... E una infermiera mi dice..: "Ah, ma non era così indispensabile....." : Frown : A quel punto, rallegrata della cosa, informo sullo svolgimento di come è stata la procedura del clistere.... e dico : "Sa, ho seguito le istruzioni sul foglietto, e mi sono messa come in figura 2......( i famosi 90°) poi, ho eseguito alla lettera il testo di come procedere, e alla fine, avrei dovuto trattenere per 5 minuti, poi, liberare tutto e fine del trattamento.... " CINQUE minuti??? : Eeek : sono passati, si e no, 15 SECONDI !!! e poi ho centrato in pieno la tazza si, ma esternamente come una lancia di pompieri su un principio d'incendio !! : Lol : : Lol : Descrivendo l'accaduto anche mimando la posa e tutto, ho sconvolto di risate la segreteria, 3 infermiere, e uno dei medici, che guardandomi un pò semi-serio mi ha fatto intendere che quello è un reparto particolare.... Allontanandomi da lì, ho salutato, e una delle segretarie, si asciugava la colatura del rimmel dalle risate con le colleghe.....
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: 2 Etti di risate.....

Messaggio da Jessica60 »

Grande....non si può dire niente di più...

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: 2 Etti di risate.....

Messaggio da LellaB »

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi