prova

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

prova

Messaggio da Marika »

Ragazze, ce l'ho fatta.
Il 22 Giugno ero da solo a Jesolo e mi sono programmata una mattinata al centro commerciale tutta per me.
Ho iniziato la sera prima facendomi le unghie, dove ho scoperto che:
1) lo smalto non si ascuga in 15min, ci vuole 1ora!
2) le dita dei piedi tendono ad accavallarsi e lo smalto fresco si rovina e macchia
... lo sapevate vero? Briccone! Non ditemi niente, eh?
Poi al mattino presto ho iniziato la trasformazione. Non sono molto esperta, ho impiegato 2h a farmi il trucco!
Il risultato però mi ha dato soddisfazione.
Provo di allegare una di foto, se riesco, che con il sito sono imbranata!
FOXS8074.jpg
Alle 9,30 fuori ancora fresco sono uscita ed alla fermata ho atteso l'autobus.
Owiamente controllavo gli sguardi e l'unico che mi ha colpito era di disprezzo "ma come si veste questa", non di curiosità.
Sull'autobus non troppo pieno mi sono subito seduta, lisciando la gonna e -forse complice la mascherina, che aiuta molto- neanche un cenno.
Per il centro commerciale ci sono 300m di camminata e un paio di operai extracomunitari di un cantiere mi hanno addirittura fissato a lungo con "un certo interesse".
Al centro commerciale ho fatto finta di essere interessata alla biancheria intima e l'ho esaminata tutta con calma.
Clienti di ogni genere, commesse, tutti mi hanno sfiorata senza considerarmi.
Dopo 2 o 3 negozi dove non ho trovato niente di interessante ero stanca ed ero tentata di prendere un caffè, ma lo ho rimandato alla prossima uscita.
Ho approfittato di uno specchio dello store per un selfie riflesso.
FOXS8080.jpg
Ho rifatto la camminata e l'autobus che è arrivato immediatamente era PIENISSIMO.