Strana la vita

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Strana la vita

Messaggio da Marika »

Sapete gia che mia moglie è al corrente della mia natura ma tollera malamente...
Ho una amica che sà e che mi sta spronando a rivelare la mia femminilità invece che reprimerla e nasconderla..
Mi ha fatto acquistare i seni adesivi in silicone.
Poi un completino reggiseno-perizoma grigi per metterli in risalto.
Ora mi ha acquistato online un chimono ricamato a fiori semitrasparente...
Sissì, è evidente che è molto più di una amica, ma quello che sta succedendo con lei ve lo racconto un'altra volta ...
La vita è strana e si sta rivelando inaspettatamente piacevole.

Marika

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Strana la vita

Messaggio da indecisa »

Woooow che brava amica!!!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Strana la vita

Messaggio da Dany66 »

Noooo,non si lasciano le cose in sospeso cosi!!!A quando la prossima puntata..?Nel frattempo sono felice per te.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Strana la vita

Messaggio da Marinatravoi »

Non posso che dare ragione a Dany, non si fa così...
Marina

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Strana la vita

Messaggio da virgolette »

e quando la moglie non gradisce o tollera a fatica diventa estremamente facile fare la frittata con qualcun altro.
Io mi limito a suggerirti di fare bene i conti.
Vale la pena rischiare di mandare a monte un matrimonio per la "voglia irrefrenabile" di vestirsi da donna ?
Ovviamente io non sono al corrente della vostra situazione sentimentale, ma a mio parere se vi amate ancora credo che dovresti smettere di frequentare questa Sissi, prima di intraprendere una strada MOLTO insidiosa.
Ovviamente siete tutti grandi e vaccinati, quindi da quì in avanti torno a farmi i fatti miei, ma poi se succede un patatrak non iniziate a fare piagnistei. Io vi ho avvertito.

Auguri.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Strana la vita

Messaggio da Eva2016 »

virgolette ha scritto:e quando la moglie non gradisce o tollera a fatica diventa estremamente facile fare la frittata con qualcun altro.
Io mi limito a suggerirti di fare bene i conti.
Vale la pena rischiare di mandare a monte un matrimonio per la "voglia irrefrenabile" di vestirsi da donna ?
Ovviamente io non sono al corrente della vostra situazione sentimentale, ma a mio parere se vi amate ancora credo che dovresti smettere di frequentare questa Sissi, prima di intraprendere una strada MOLTO insidiosa.
Ovviamente siete tutti grandi e vaccinati, quindi da quì in avanti torno a farmi i fatti miei, ma poi se succede un patatrak non iniziate a fare piagnistei. Io vi ho avvertito.

Auguri.
Ecco, almeno non l'ho pensato da sol#

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


marina65

Re: Strana la vita

Messaggio da marina65 »

virgolette ha scritto: lunedì 20 settembre 2021, 15:04 e quando la moglie non gradisce o tollera a fatica diventa estremamente facile fare la frittata con qualcun altro.
Io mi limito a suggerirti di fare bene i conti.
Vale la pena rischiare di mandare a monte un matrimonio per la "voglia irrefrenabile" di vestirsi da donna ?
Ovviamente io non sono al corrente della vostra situazione sentimentale, ma a mio parere se vi amate ancora credo che dovresti smettere di frequentare questa Sissi, prima di intraprendere una strada MOLTO insidiosa.
Ovviamente siete tutti grandi e vaccinati, quindi da quì in avanti torno a farmi i fatti miei, ma poi se succede un patatrak non iniziate a fare piagnistei. Io vi ho avvertito.

Auguri.
Paro paro quello che stavo per scrivere Io , amiche che ti fanno vedere che loro sono piu' aperte della legittima compagna/Moglie normalmente sono solo a caccia di altro e chi rischia il rapporto siete voi , quindi una serena valutazione e poi senza troppi rimorsi decidete su che carro stare ma siate consapevoli di quello che fate e perche' lo fate senza rimorsi successivi e non illudetevi che chi adesso sembra piu' tollerante lo sia anche dopo che avete fatto il passo o vi siete trovati sbattuti fuori di casa ...........

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Strana la vita

Messaggio da Marinatravoi »

Non è il massimo dell' onestà nei confronti della consorte, ma se la cosa si limita ad una complicità nel crossdressing ci può ancora stare, a parer mio, un'amicizia, anche se " clandestina"...se però si va oltre, il discorso cambia...ma come già detto, le persone adulte sapranno fare le proprie scelte consapevoli delle eventuali conseguenze...sono comunque faccende delicate e strettamente personali.
Marina

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Strana la vita

Messaggio da Katymakeup »

Mi associo con quello che è già stato scritto.
Se già la cosa viene vista malamente la presenza di un altra donna può solo che peggiorare le cose.
Capisco la tua voglia di esternare la femminilità ma qui si rischia e tanto.

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Strana la vita

Messaggio da Ale_lei »

Non sono così sicura che la tua amica voglia aiutarti a esprimere la femminilità. Avrei pensato che un donna potrebbe aiutarmi superare alcune esagerazioni che portano a modelli un po' maschili. Dipende però da quello che cerchi.
Sul rapporto con tua moglie non mi permetto di entrare avendo io stessa fatto diversi casini da cui ho imparato che la fiducia è importante ma su basi condivise e non a senso unico (perquesto ipocritamente continuo a tradirla (la fiducia)).
Chi è senza peccato.... ahiaaaa
Un sorriso
Luisa

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


Rispondi