Vabbè, vi racconto ...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Vabbè, vi racconto ...

Messaggio da Marika »

La ho incontrata sul sito di GLEEDEN (sito che funziona, ma se gradite una recensione la postiamo a parte) in un periodo litigioso dove mia moglie ripeteva spesso la frase "se non ti vado bene trovatene un'altra".
Qualche scambio di mail e ci siamo incontrati una volta.
Non c'è stata intesa, quindi non ci siamo visti né sentiti per un paio di anni.
Le ho scritto quasi casualmente prima del covid: mi risponde "non sto con nessuno gia da un po' di tempo"
Ci siamo incontrati una volta, in modo impacciato, frettoloso, più per sfogarci che per condividere ...
E poi ho ho deciso di tentare la sorte: se doveva nascere qualcosa doveva essere una storia travolgente, che valesse la pena di mettersi in gioco e rischiare, per una avventuretta non mi sarei sbilanciato, e complice il periodo di clausura ho rivelato chiaramente e sinceramente quello che cercavo: la voglia di trasgessione, il crossdressing, e tanto altro.
Lei mi ha spiazzato e sorpreso: invece di biasimarmi come mi sarei aspettato ha mostrato interesse e compiacimento, una certa condivisione (ovviamente non su tutto), mi ha confidato le sue intenzioni, rivelandomi parecchi aspetti delicati della sua intimità, la sua voglia di evasione e l'interesse nel coltivare il mio lato femminile, conservando comunque anche un certo distacco, che condivido.
Perciò ora ci scriviamo continuamente, ci vediamo quando possiamo e abbiamo tempo, preparando attentamente in anticipo i momenti in cui ci incontriamo, che diventano ogni volta più coinvolgenti e passionali.
Mi è diventato quindi possibile sviluppare, nella complicità "fra donne", non solo una esteriorità imperfetta, passabile e migliorabile, ma anche una interiorità, una intimità fatta di pensieri, fantasìe, lingerie sexy, dettagli, taglie di reggiseno, modellazione del corpo, apparenza e atteggiamenti, accessori e regali, che prima non erano possibili.
Non posso -ovviamente- mostrarvi le foto del kimono semi-trasparente indossato sopra il completino di pizzo, ma vi garantisco che la mia femminilità per tanto tempo segregata è in piena fioritura.

Vi abbraccio e vi terrò aggiornate ...

Marika

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vabbè, vi racconto ...

Messaggio da indecisa »

Marika, io sto dalla tua parte.
Un bacione

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Vabbè, vi racconto ...

Messaggio da Katymakeup »

Quindi se ho capito bene al momento è solo una amicizia che però non disdegneresti se andasse oltre.
Io non voglio entrare nel rapporto tra te e tua moglie.
Devi valutare tu a che punto è arrivato il vostro rapporto e se ne valga la pena o meno una possibile ulteriore incrinatura.

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vabbè, vi racconto ...

Messaggio da Marika »

Katymakeup ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 13:46 Quindi se ho capito bene al momento è solo una amicizia
... hem ... nono ... non è solo una amicizia ... non volevo essere troppo esplicita ...

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vabbè, vi racconto ...

Messaggio da AnnaSettantatre »

Se a una donna chiedi cosa c'è e lei ti risponde "niente", non è vero che non c'è niente.

Se ti dice fa come vuoi, fai qualunque cosa tranne quello che vuoi.

Se ti dice "trovatene un'altra", non ti sta dicendo che te ne devi trovare un'altra.

Una donna non è un uomo, quel che dice non va inteso in senso letterale.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vabbè, vi racconto ...

Messaggio da sylvix »

non amo gli incontri e le tristissime derivate webbistiche, ma incuriosito dal nome (letteralmente in be il covo della gioia), ho spulciato sul sito in oggetto, notando che l'iscrizione e' sostanzialmente gratuita per le sole donne.
tema multiaspetto-delicato, ma laddove e' il solo uomo a pagare un servizio, e' impossibile non ricondurre, nello specifico, il ruolo della donna a quello della meretrice.
capisco che il patriarcalismo sia radicato negli strati piu' profondi dell'intimo umano, ma a maggior ragione, riconsacrando la storia, una cosa del genere -nel 2021- e' eticamente inaccettabile.
siamo ancora al medioevo! : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Vabbè, vi racconto ...

Messaggio da Roby_60 »

AnnaSettantatre ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 16:06 Se a una donna chiedi cosa c'è e lei ti risponde "niente", non è vero che non c'è niente.

Se ti dice fa come vuoi, fai qualunque cosa tranne quello che vuoi.

Se ti dice "trovatene un'altra", non ti sta dicendo che te ne devi trovare un'altra.

Una donna non è un uomo, quel che dice non va inteso in senso letterale.
Se una donna ti dice tutto questo vuol dire che ti sta sbattendo la porta in faccia(che se non sei svelto a tirarti indietro addio setto nasale) e che non ha nessun interesse per la tua persona. Lei dice "niente" e tu devi insistere e genufletterti per sapere cosa c'è ( e di solito c'era qualcosa di molto vicino al niente!) mettendo in atto un tentativo di esercizio di potere che prevede varie forme di sottomissione. Se una donna mi dice "niente" rispondo :<meno male, mi ero quasi preoccupato un po'. Sono contento di sentirtelo dire". Poi sorrido a 32 denti e, sempre sorridendo cambio argomento o luogo.
Preferisco una donna che anziché dire "trovatene un'altra" mi dice "vorrei esserti più vicina: cosa c'è che non va? come possiamo ritrovarci?" . La smetto qui altrimenti rischio la prolissità e rischiate che inizi a parlare degli oltre trent'anni di matrimonio che la mia bio ed io abbiamo sulle spalle (con alti e bassi, non siamo una coppia Mulino Bianco)
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Vabbè, vi racconto ...

Messaggio da Roby_60 »

sylvix ha scritto: giovedì 23 settembre 2021, 17:33 non amo gli incontri e le tristissime derivate webbistiche, ma incuriosito dal nome (letteralmente in be il covo della gioia), ho spulciato sul sito in oggetto, notando che l'iscrizione e' sostanzialmente gratuita per le sole donne.
tema multiaspetto-delicato, ma laddove e' il solo uomo a pagare un servizio, e' impossibile non ricondurre, nello specifico, il ruolo della donna a quello della meretrice.
capisco che il patriarcalismo sia radicato negli strati piu' profondi dell'intimo umano, ma a maggior ragione, riconsacrando la storia, una cosa del genere -nel 2021- e' eticamente inaccettabile.
siamo ancora al medioevo! : Chessygrin :
interessante punto di vista: stiracchiando un po' il concetto potremmo affermare che tutte le "ragazzotte" che si sono fatte pagare un caffè da un maschio , nel corso delle loro uscite en femme, si siano ritagliate un ruolo vagamente meretriciale.
Pofferbacco!
PS ovviamente il contrario non era previsto : la sorellina che paga al posto di un maschio...
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Vabbè, vi racconto ...

Messaggio da Roby_60 »

Marika mi rallegra ciò che scrivi e sono dalla Tua parte: vivi intensamente e cerca di godere di queste evasioni che Ti danno gioia .
Ti raccomando solo di fare molta ma molta attenzione a non farTi scoprire. Non lasciare indizi, non parlare, cancella le tracce.
Questa persona , che fortunatamente per Te vuole mantenere un certo distacco, Ti permetterà di esplorare e fr decantare ciò che senti.
ChariscitTi le idee ben benino eppopi saprai cosa realmente vuoi e cosa sei disposta a rischiare.
Un abbraccio forte.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi