sorella e cognato

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: sorella e cognato

Messaggio da Max »

In bocca al lupo!

: Thumbup :

Lau

Re: sorella e cognato

Messaggio da Lau »

anche da parte mia in bocca al lupo,...a me non è andata benissimo

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: sorella e cognato

Messaggio da Roby »

fabio ha scritto:gli ho detto quello che sono
Sarà che io faccio fatica ad esprimere quello che sono in poche parole...
ma praticamente tu cosa hai detto di essere?
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: sorella e cognato

Messaggio da Novella »

Fabio, ti leggo con interesse e simpatia perché mi sembri ironico e trascinatore, ma anche una persona decisa e convinta. Quando ho letto questo post ho però avuto una conferma a quella che era la mia sensazione nei tuoi racconti precedenti: "cerchi rogna". Davvero, sembra che tu alzi l'asticella sempre di più e senza un piano B. Ora, se le cose si mettono al peggio e dovessero considerarlo uno scherzo (io sono convinta che tu sia un maestro degli scherzi, questa l'impressione "a pelle"), hai pensato ad un piano B di rientro? Questo è antipatico sentirselo dire da sconosciuti, ma la mia è sincera apprensione, come sincero è il grosso in bocca al lupo che ti faccio : Thumbup :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sorella e cognato

Messaggio da fabio »

Novella ha scritto:Fabio, ti leggo con interesse e simpatia perché mi sembri ironico e trascinatore, ma anche una persona decisa e convinta. Quando ho letto questo post ho però avuto una conferma a quella che era la mia sensazione nei tuoi racconti precedenti: "cerchi rogna". Davvero, sembra che tu alzi l'asticella sempre di più e senza un piano B. Ora, se le cose si mettono al peggio e dovessero considerarlo uno scherzo (io sono convinta che tu sia un maestro degli scherzi, questa l'impressione "a pelle"), hai pensato ad un piano B di rientro? Questo è antipatico sentirselo dire da sconosciuti, ma la mia è sincera apprensione, come sincero è il grosso in bocca al lupo che ti faccio : Thumbup :
che alzo l'asticella è un dato di fatto ma non posso farne a meno.
cosa intendi per un piano b.

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: sorella e cognato

Messaggio da Novella »

Se loro pensano ad uno scherzo, e percepisci il dubbio che il rischio di compromettere la tua relazione è forte, hai pensato che potresti assecondarli? Questo è il piano B. Certo dipende da quali sono le tue intenzioni, le tue priorità. Guarda non ti dico che dovresti fare così, non ne ho il minimo diritto (e poi non lo penso). Inoltre una retromarcia potrebbe anche ferire il tuo orgoglio o per carattere potresti non essere disposto a farla.

Personalmente ho paura del coming out (si vede eh?), anche se sono single. Credo che aprirò un thread sulla questione del coming out nelle nuove relazioni, che mi interessa.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 258
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sorella e cognato

Messaggio da fabio »

ormai la maggiorparte dei clienti sa tutto, ora devo cominciare con i ...parenti

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: sorella e cognato

Messaggio da noemipink »

Hai un bel coraggio ti ammiro
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sorella e cognato

Messaggio da Serena Crossdresser »

fabio ha scritto:ormai la maggiorparte dei clienti sa tutto, ora devo cominciare con i ...parenti
... Alea iacta est ! : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Frida

Re: sorella e cognato

Messaggio da Frida »

Un giorno ho fatto coming out con mia sorella e subito mi ha detto di non dire niente a mio cognato perchè lui non sopporta i gay.
Dopo qualche tempo ho smesso di parlare con loro. Mi mancano.

Rispondi