Alle strette!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Alle strette!

Messaggio da Isabellcd »

Ale_lei ha scritto:Da quello che leggo nel tuo post mi sono fatta l'idea che tua moglie non ti sta dando un out out sul cd ma sul fatto che tu faccia le cose di nascosto. Trovo la cosa molto bella perchè in qualche modo ti sta spingendo a fare chiarezza. Fatto ciò (chiarezza) leggendo le esperienze riportate sul forum emerge che ci sono molteplici scenari per vivere il proprio cd con la propria compagna e non solo il "dentro o fuori" come la nostra paura ci porta a pensare.
Ripeto questa la mia comprensione leggendo il tuo post.
Un caro saluto
Luisa
Esatto lei sostiene questo...speriamo...
Sarebbe il mio sogno..Amo molto mia moglie ma non riesco a trovare risposta per smettere di essere cd..
Non mi sento di tradirla quando sono Isabell...

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Alle strette!

Messaggio da Serena Crossdresser »

Isabellcd ha scritto:
Ale_lei ha scritto:Da quello che leggo nel tuo post mi sono fatta l'idea che tua moglie non ti sta dando un out out sul cd ma sul fatto che tu faccia le cose di nascosto. Trovo la cosa molto bella perchè in qualche modo ti sta spingendo a fare chiarezza. Fatto ciò (chiarezza) leggendo le esperienze riportate sul forum emerge che ci sono molteplici scenari per vivere il proprio cd con la propria compagna e non solo il "dentro o fuori" come la nostra paura ci porta a pensare.
Ripeto questa la mia comprensione leggendo il tuo post.
Un caro saluto
Luisa
Esatto lei sostiene questo...speriamo...
Sarebbe il mio sogno..Amo molto mia moglie ma non riesco a trovare risposta per smettere di essere cd..
Non mi sento di tradirla quando sono Isabell...
... Magari fosse questo.
Te lo auguro di cuore.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Alle strette!

Messaggio da Isabellcd »

Grazie a tutte
Leggere le vostre parole mi da spunti di riflessione.
Capisco sempre più che l'errore è solo il mio perché non ho avuto il coraggio di parlarne con lei...
In questi giorni non sono stata Isabell ma anche in questo stato d'animo la voglia di indossare abiti e tacchi non mi è diminuita...
Quindi non sarei sincero a dire a mia moglie che non lo farò...
Non so cosa fare...in realtà vorrei avere la forza di decidere di fare outing ed essere Isabell in pubblico...

Ma Ho paura di perdere mia moglie...

Ancora qualche giorno...ma non posso attendere molto...

Grazie a tutte e scrivetemi le vostre opinioni, mi aiutano molto

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Alle strette!

Messaggio da Dafne73 »

Cara Isabell, seguo con molta attenzione il tuo momento difficile e spero vivamente che il tuo rapporto con tua moglie da questa esperienza, ne esca rafforzato.
Io non ho esperienza riguardo il fare outing perché sono un clandestino ma una cosa è certa l'amore vince su tutto. Secondo me, dovete parlare fra di voi anche prima di consultare una persona esterna. Dopo le necessarie e dovute "rassicurazioni" sui tuoi sentimenti nei suoi confronti, sono altrettanto necessari i suoi nei tuoi confronti. Quando in una famiglia ci sono dei problemi di ogni natura, si devono risolvere insieme con amore reciproco e con complicità. Io penso che giunti a questa fase si debba fare un passo importante "raccontarsi". Cosa lei sa di te? Cosa ti spinge a farlo? Quali sono i tuoi gusti? Quanto tempo dedichi al cd? Devi descriverti con sentimento e fargli immaginare il tuo mondo "nascosto" con i lati positivi e quelli negativi, nessun particolare deve essere lasciato al caso quando nasce dal cuore (se ci fai caso ai talent come nella vita reale vincono quelli che sanno trasmettere i sentimenti buoni o brutti che siano). Siamo una grande comunità che oggi più che mai ha la consapevolezza di esistere e non è giusto rimanere a bordo strada solo perché la tradizione descrive altre storie e poi tu non hai fatto niente di male a nessuno.
Consigli a parte ti faccio i migliori auguri

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Alle strette!

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Isabell, parlale. Ricordati che ognuno trova il suo equilibrio. C’e’ chi proprio non puo’ accettare e il rapporto finisce, c’e’ chi accetta capendo che non è ‘pericoloso’ ma non vuole sapere i dettagli. C’e’ chi vuole condividere e capire ma non uscire insieme, c’e’ chi esce in coppia e diventa 2 amiche en femme.... insomma il modo con cui tenere conto nella vostra relazione di questo tuo fatto ineluttabile e non modificabile lo dovete decidere insieme! Dipende anche da quanto tu puoi ‘limitarti’ e da cosa veramente vuoi fare.
Uscire in pubblico non è Outing. Io esco da decenni, ma a parte la mia compagna nessuno lo sa. Outing è rendere pubblica e vivere pubblicamente il tuo modo di essere.... ti serve questo per stare bene? O ti basta 2 ore a settimana in cui lei ti lascia la casa per prenderti un po’ di tempo per te stessa? O vuoi proprio uscire e quindi vorresti che lei accettasse che una volta ogni tanto esci così?

Infine se lei sa ma fa fatica a capire... giocati la carta forum. Serve anche a questo... c’e’ una sezione apposta e varie bio che possono aiutare.

Baci

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Alle strette!

Messaggio da Isabellcd »

Leggere i vostri consigli e commenti mi è veramente di aiuto..
Non so ancora cosa accadrà ma devo farlo accadere a breve...
La situazione in casa è triste...quasi non mi parla...
Stamattina ho fissato un un'incontro con una psicologa per venerdì...
E a pranzo l'ho detto a mia moglie che mi ha ringraziato per aver fatto un passo...
Non so cosa uscirà dal incontro..so solo che non vado perché voglio smettere di essere cd (non sarei sincero con me), vado perché vorrei capire...o semplicemente raccogliere forza e coraggio per fare una mossa...
So solo una cosa...vado per l'amore che provo per mia moglie e perché ho una famiglia...

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Alle strette!

Messaggio da LellaB »

Isabellcd ha scritto:Leggere i vostri consigli e commenti mi è veramente di aiuto..
Non so ancora cosa accadrà ma devo farlo accadere a breve...
La situazione in casa è triste...quasi non mi parla...
Stamattina ho fissato un un'incontro con una psicologa per venerdì...
E a pranzo l'ho detto a mia moglie che mi ha ringraziato per aver fatto un passo...
Non so cosa uscirà dal incontro..so solo che non vado perché voglio smettere di essere cd (non sarei sincero con me), vado perché vorrei capire...o semplicemente raccogliere forza e coraggio per fare una mossa...
So solo una cosa...vado per l'amore che provo per mia moglie e perché ho una famiglia...
Isabel, l'incontro con la psi ti offre l'opportunità unica di avere un argomento importante per parlarle. Credo che tutte, insieme ad altre cose, te lo abbiamo consigliato. Devi parlarle anche se lei sembra evitarti. Sicuramente sta elaborando una sorta di "lutto", devi farle capire che non sei morto, che ci sei, che non sei cambiato e non fai nulla di male, che l'ami ed ami solo lei. Devi capire cosa le dà fastidio, cosa l'ha (forse) offesa. Riprendere il dialogo con tua moglie è importantissimo anche per il piccolo che in questo momento si starà domandando perché di questo gelo tra voi. Non aspettare oltre...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Alle strette!

Messaggio da Andy »

Cara isabell fai bene ad andare dalla psicologa quella che ti ho segnalato me la aveva raccomandata il ginecologo di mia moglie ! Nel mio caso sono andata perché avevo bisogno di gestire andy perché ero diventata intrattabile e stavo mettendo a rischio il mio rapporto!! Un grosso abbraccio andy!!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Alle strette!

Messaggio da Dany66 »

Ciao cara,non so quanto possano essere importanti le mie parole ,c'è qui nel forum ragazze che sanno più di me ma sopratutto conosci solo tu il carattere di tua moglie e le sue reazioni.Mi preocupa quel dentro o fuori del: faccio pubblico tutto, ritorna come prima in tutto e per tutto e non si parla più.Un atteggiamento cosi duro accompagnato del invito ad andare da un psicologo mi fa pensare che considera un fatto permanente il tuo essere CD e da estirpare assolutamente.Hai detto che andrai dalla psicologa e lei ti ha" ringraziato" confermando che crede che tu sia nel torto e pronto a correggerti e per questo ritengo indispensabile che dopo porti anche tua moglie per trattare l'argomento,per cosi dire,in campo neutrale.Anche perche sarebbe veramente la fine se promettessi di non farlo più e dopo venisse a saperlo di nuovo.Anni fa quando stavo separandomi da mia moglie per altri motivi, ho riflettuto molto sui figli trovando una soluzione che anche se non era la migliore per me, lo era per loro.Siamo rimasti insieme.Auguri di cuore.

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Alle strette!

Messaggio da Isabellcd »

Sono stata dalla psicologa....molto difficile parlare di me e di Isabell..
Da quando è successa la discussione con mia moglie non mi sono più vestita in Isabell...
Ma il desiderio di farlo è forte e non diminuisce..
Non riesco a darmi una spiegazione per cui dovrei smettere la mia passione crossdresser

"Vorrei trovare un compromesso che mi permetta di non perdere mia moglie...non posso dire che voglio smettere "

Questo è quello che ho chiesto anche alla psicologa..
Chissà se ci riuscirò...

Rispondi