Coming out forzato

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Lau
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Coming out forzato

Messaggio da Lau »

Elisa Da Vinci ha scritto:Doveva capitare, un caro amico mi ha sempre detto che la verità é preferibile alla menzogna perché non ti costringe a ricordare le versioni che racconti.

In questo caso nessuna menzogna, solo un capo di abbigliamento, che se pur nascosto é stato trovato.

Era già successo con il correttore per le occhiaie e una borsa.

Arrampicata sugli specchi e l’avevo convinta che era un regalo per lei.

Adesso ero ad un bivio, o mentire di nuovo o dire la verità.

La paura e la vergogna mi ha fatto da prima mentire, poi davanti a mia moglie in lacrime le ho detto:

Non c’è nessun altra donna, e non é per un altra donna.

È per un uomo, é per me.

Non voleva crederci, continuava a credere che quel reggiseno fosse per un altra.

Le ho fatto vedere la mia foto, una di quelle che uso per il profilo.

Mi ha detto: non ci credo, questa puoi averla fatta con face app.

Mi ha chiesto una foto intera.

Al che mi ha creduto, mi ha chiesto: da quando?

Le ho detto che é una “cosa” che ho sempre portato dentro.

Mi ha chiesto quante volte e le ho detto la verità.

Non le ho ancora parlato del fatto che vorrei uscire così... non ho voluto esagerare.

Ho le testa leggera, un peso enorme in meno , un segreto dissolto.

Posso portare tutto in casa, basta nascondere il borsone.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alla mia ex avevo scritto una lettera che terminava con una citazione di un film che mi piace tantissimo ( l'idea più che altro ) ovvero Matrix.

dopo una lunga prefazione e riferimenti a volte in cui mi aveva quasi scoperto , la simbolica domanda della pillola blu e di quella rossa.

Lei ha scelto quella della verità e così è stato.

Mi sono tolta un peso enorme e poi per più di due anni siamo anche usciti insieme , ha conosciuto il mio mondo che non ha mai compreso però , nonostante sia stata la mia compagna di uscite per decine di volte fra veneto e lombardia a cavallo del 2004 - 2007.
Poi però ha scelto un'altra strada e ci siamo divorziate.

mentre all'ultima che ho avuto le ho fatto veder le foto prima na non ho mai materializzato la cosa.

poter avere i propri spazi non ha prezzo...al borsone , alle cantina e agli scatoloni non tornerei per niente al mondo , piuttosto sola come un cane...nella mia casa ..
e difatti ora vivo così, ma felice.

se non altro un problema in meno : Smile :

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da Dafne73 »

Ciao Elisa, ho seguito il racconto della tua esperienza di Coming out con la tua moglie.
Mi sento di esprimere la mia sincera vicinanza perché sei una persona speciale come tutte noi e immagino quale siano le tue difficoltà.
Purtroppo io non sono nella posizione di dare dei consigli utili in quanto io vivo in clandestinità il mio modo di essere ma mi sento di dirti (dalla mia esperienza)
che le persone che stanno vicino meritano di essere amate incondizionatamente se l'amore è ricambiato, naturalmente! Per correre insieme senza scontrarci con il prossimo bisogna saper trovare dei compromessi da entrambe le posizioni per cui mi viene da suggerirti di avere un altro po' di pazienza e attendere che le cose si chiariscano bene.
Noi non facciamo niente di male per cui non abbiamo nulla di cui vergognarci, ma la nostra passione non è un modo di essere o che abbiamo scelto, lo abbiamo scoperto perché era già dentro di noi. Se le altre persone sapessero quello che proviamo dentro quando ci vestiamo, il conflitto, le paure ma anche la gioia, la voglia di migliorarsi, la curiosità di provare nuovi stimoli, probabilmente saremo veramente liberi di esprimerci come ci sentiamo veramente.
Questo è il mio pensiero semplice, vorrei che le nostre compagne possano conoscere e capire ciò che siamo veramente e che il nostro sentimento nei loro confronti mai verrebbe intaccato.

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Coming out forzato

Messaggio da frossini »

É molto complicato spiegarlo anche per me.

É vero non facciamo niente di male, ma la vergogna che provavo era reale come la vergogna che ho provato quando mi ha scoperto.

questo condizione di vergogna mi ha accompagnato per anni;mi consola non essere solo ma vorrei capire se è comune a tutti/e


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]

Rispondi