Lo dico, e dopo cosa faccio?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Jackie89 ha scritto:
Perche' ti piace? a me fa schifo ...esattamente cosa ti piace di tutto cio'?
La conversazione parte malissimo. Quel "a me fa schifo" suona dentro di me come un "mi fai schifo", perché quello che ho appena detto non è scisso da me.
Forse per te non è così, perché ancora pensi io stia proponendo una sorta di mascherata, un gioco... Ma non è così. Ti ho rivelato una parte di me e sono stato rifiutato.
Ti risponderei subito che a me non fa schifo per niente e ciò che mi piace in questo è il fatto di sentirmi bene nei miei panni.
No scusa, non mi mettere in bocca parole non mie, e' ovvio che tu non mi fai schifo.. mi fa schifo l'idea che vuoi assumere un aspetto da maschio. Perdonami ma io pensavo di essermi innamorato e di aver condiviso qualcosa con una donna! Certo non sei mai stata la piu' femminile delle donne in movenze e abbigliamenti ma quello che mi stai dicendo mi sembra che sia ben di piu'. Permetti che la cosa mi preoccupi? e poi il fatto che mi dici che non e' un gioco mi preoccupa ancora di piu'...non so se posso accettarlo...

Scusa ma se vai in giro cosi' e' per attrarre altre donne? certo non per attrarre altri uomini...
Jackie89 ha scritto: Se sto con te si presume che ti ami, oltretutto nella mia vita sono sempre stato fedele, perciò non andrei in giro con l'intento di attrarre nessuno in particolare. La mia ambizione sarebbe solo quella di passare, ovvero che qualcuno, in situazioni quotidiane, senza conoscermi, istintivamente, si rivolgesse a me al maschile. Non perché gliel'ho chiesto, né perché intuisce il mio desiderio di passing, ma perché pensa sinceramente sia un maschio. Poi, se sono pure bello, tanto di guadagnato, eh. Ma se posso dirti francamente, la gnocca non è mai stata, né mai sarà, nel mio orizzonte, perciò se fossi single e sperassi di attrarre qualcuno, sarebbe sicuramente un altro maschio (preferibilmente un gay perché in tal caso vorrebbe dire che mi ha preso per un maschio e non per una femmina coi capelli corti, quindi in una sola volta avrei passing e quagliamento... Botte piena e marito ubriaco, insomma).
Capisco...anzi no, in realta' non capisco l'ambizioni di cui mi parli, pero' ho capito quello che mi dici, mi sembra strano... sei una donna, che vuole sembrare un uomo per poi stare con un uomo...e' tutto cosi' confuso!
Jackie89 ha scritto: Sei lesbica? (se la risposta e' si: almeno ti piacciono le donne sexy?; se la risposta e' si: possiamo fare una cosa a 3? : Chessygrin : trovatemi un uomo che non ci pensa e probabilmente non e' un uomo : Chessygrin : )

No. E sappi che se mai dovessi accettare una cosa a tre non sarebbe mai un MFF. Al massimo un MMF...
O meglio, un MMM. A meno che la F non sia tu. : Chessygrin :
ok, non se ne parla. A me gli uomini proprio mi fanno senso e l'idea di averne uno nel letto e' rivoltante. Almeno lo fossi stata magari potevamo allargare la famiglia trovandoci una bella gnocca sexy cui piacessimo tutti e due....
Jackie89 ha scritto: Non vorrai mica vestirti cosi' davanti a me tutti i giorni?
Uhm. Sì.
Scena muta.
Jackie89 ha scritto: Pensi di lasciarmi?
Non so perché ma ho la sensazione che lo farai tu...
Questa domanda dopo le altre risposte oggettivamente non ha piu' senso....e sul rapporto dovrei proprio ammettere che ci vorrebbe una bella riflessione!
Jackie89 ha scritto: Scusa ma non mi va che lo vengano a sapere i nostri figli/parenti/amici....e' una cosa un po' strana...
Davvero improbabile che non lo vengano a sapere, ovviamente prima o poi mi vedranno, visto che intendo andare in giro di giorno e ovunque così.
Non se ne parla proprio!! scusa ma questo no...un conto tra me e te... ma cosi' no....

Jackie89 ha scritto: E poi ovviamente: e da quando questa cosa? e lo facevi di nascosto? e me lo dici solo ora?
Te ne saresti accorto se lo avessi fatto anche prima, credo...
Si ma non hai risposto...prima non era cosi'? lo sapevi? adesso perche' hai deciso che devi proprio fare questa cosa? perche' se lo sapevi potevi anche dirmelo subito!



Brava jackie! veramente brava. Mi piace. Penso che possa far pensare tutti noi cosa significa rivelare alla propria compagna/o questo lato di noi. E' un casino in tutti i casi. Alla fine non puoi sapere come andra' a finire perche' l'amore e l'affetto possono aiutare a superare qualunque ostacolo...pero' e' normale che chiunque messo davanti ad una cosa cosi' debba fare i conti con cio' che puo' accettare e cio' che proprio non puo'. Io da una persona che mi ha amato pretendo solo che arrivi a capire che se lo sto facendo e se lo sto dicendo e' perche' e' importante...perche' ci stavo male..non per gioco. Che mi perdoni se puo' per non averlo detto prima e se decide di andarsene...che cosi' sia.
Poi tutto dipende dal grado di "travestitismo" di ognuno di noi...io lo faccio 1 o 2 volte al mese quasi fosse un hobby e magari mi metto un baby doll e un po' di lingerie in casa (ma posso farne anche a meno)...una ipotetica compagna potrebbe trovare in equilibrio nel "non vedermi mai en femme" se proprio non lo puo' sopportare...senza per questo finire il rapporto accettandola come una perversione tutto sommato senza pericoli.
In altri casi piu' estremi non resta che separarsi secondo me.
Baci a tutte
: Love :

Frida

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da Frida »

Elisa Da Vinci ha scritto:L’intenzione é sprinta da uno scopo.

Se mi vesto intenzionalmente da trekkie é per attirare e conoscere altri fans di star treck.

Per il trekkie ho detto intenzionalmente perché difficile mettersi la divisa della flotta stellare per comodità.

Si può volere passare per qualcosa di diverso da quello che siamo inconsapevolmente?

Mi pare difficile che non ci sia lo zampino della coscienza.

Ma detto da una persona che sempre modificato alcuni suoi atteggiamenti per non apparire... non so quanto possa valere.

Elisa
Intenzionalità e non intenzione perchè presumo che si possa essere d'accordo nell'affermare che tutta l’attività desiderante naturale ci spinge verso il sesso, il potere e la trascendenza. : Wink : L'intenzioanlità resta dunque la caratteristica di un fenomeno psichico!

A differenza della percezione che la coscienza ha di se medesima, "passare per qualcosa di diverso" è un fenomeno della mente!

La coscienza interviene per dare senso e significato alla realtà oggettiva. La mia coscienza ad esempio ci mette lo zampino per dirmi che Frida non esiste, dunque ho bisogno di "abbassare il volume della coscienza" fino a zero per "passare per una femmina".

Avatar utente
Jackie89
Baby
Baby
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 14 aprile 2020, 15:17
Località: Provincia di Lucca
Età: 34

Utente bannato

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da Jackie89 »

Sabrinasexy69 ha scritto:Capisco...anzi no, in realta' non capisco l'ambizioni di cui mi parli, pero' ho capito quello che mi dici, mi sembra strano... sei una donna, che vuole sembrare un uomo per poi stare con un uomo...e' tutto cosi' confuso!
Ma in fondo non è lo stesso che molte dicono qui? Ovvero che amano il crossdressing pur essendo attratte solo dalle donne! : Chessygrin :
Sabrinasexy69 ha scritto:Si ma non hai risposto...prima non era cosi'? lo sapevi? adesso perche' hai deciso che devi proprio fare questa cosa? perche' se lo sapevi potevi anche dirmelo subito!
Hai ragione, non ho risposto!
No, prima non era così. Ma in realtà non è cambiato realmente niente rispetto a prima: mi percepisco esattamente come la stessa persona, solo più consapevole. Alla fine gli unici cambiamenti sono estetici; interiormente, invece, ciò che sta capitando adesso lo vedo solo come una naturale conseguenza di ciò che c'era già prima e non sapevo spiegare. No, non lo sapevo: ho proceduto per tentativi ed errori nel tentativo di risolvere un disagio che probabilmente mi porto dietro da sempre, con diversi gradi di intensità. Perché l'ho deciso? Non l'ho propriamente deciso, è stato un qualcosa che è avanzato per gradi. Sono partito da alcune piccole cose e mi hanno fatto sentire bene, mi hanno dato un senso di euforia e liberazione; allora ho continuato, ho estremizzato. All'inizio non sapevo sarebbe andata a finire così. E neanche adesso so dove porterà. Mi spiace di non avertelo detto prima. Il fatto di non averlo saputo non è una scusante: era mia responsabilità capire me stesso.

Eva

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da Eva »

Scusate se torno ad aggiungere qualcosa a quanto detto qualche pagina addietro ma ho letto solo ora tutto il topic.

Partendo dal filmato della totale negazione postato da Sabrina, aggiungerei che l'esempio ancora più lampante sia questo: [BBvideo 560,340][/BBvideo] : Lol :

Mentre, dopo aver visto l'episodio di Sordi (l'ha tirata troppo in lungo, meglio la soluzione di "una guida per l'uomo sposato" secondo me : Lol : ), poi è partito in automatico un episodio di un altro film, che non conoscevo (ohibò esiste ancora qualcosa di inedito dell'Albertone almeno per me?) che invece affronta proprio il tema del FTM!!! Abbastanza incredibile per l'epoca, anche se affrontato in versione "leggera" per non incorrere nelle forbici della censura allora imperante. Il tutto visto con gli occhi tipici degli anni '60: marito che lavora e mantiene la moglie la quale deve stare a casa a fare le faccende e concedersi [BBvideo 560,340][/BBvideo]
Jackie89 ha scritto: No. E sappi che se mai dovessi accettare una cosa a tre non sarebbe mai un MFF. Al massimo un MMF...
O meglio, un MMM. A meno che la F non sia tu. : Chessygrin :
C'è anche un'altra possibilità, quella che uno dei due si prenda un sonoro VFC! : Chessygrin :

Infine, nota di costume, vado regolarmente a fare un giro sui siti riguardanti i capelli che come molte sapranno sono stati il mio fetish per tutta la parte della vita pre-Eva, i capelli molto molto corti sono stati sdoganati da Vidal Sassoon già dagli anni '60 con i tagli di Twiggy e Mia Farrow e sono ampiamente stati accettati,
Immagine

mentre a partire dal 2000 circa si sono viste sempre più nuche rasate come undercut, spesso nascoste dai capelli superiori
Immagine

nel 2010 è cominciata la moda del o dei lati rasati a vista ma sempre con almeno 1 mm circa di lunghezza
Immagine

adesso, da 2-3 anni, con la decadenza del salone unisex e l'avvento dei barber shop, molte ragazze anche in Italia, vanno proprio in questi ultimi a farsi fare i capelli con sfumature a partire da 0.
Immagine

Tutto normale, loro possono e ogni volta spostano il paletto dell'accettazione sempre più in là, noi se solo dovessimo andare al maschile in un centro estetico a fare una manicure con smalto colorato (a me è successo un paio di volte perchè non avevo fatto in tempo a truccarmi e vestirmi prima) per bene che vada, sono risolini alle spalle da parte delle altre clienti... Qualcosa non torna!

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Eva, stupendo! Una guida per l’uomo sposato me lo ero dimenticata!! Esempio perfetto!!

Avatar utente
PancyCoat
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 18 aprile 2020, 12:50
Località: provincia di torino
Età: 50

Re: Lo dico, e dopo cosa faccio?

Messaggio da PancyCoat »

Jackie89 ha scritto:Hai ragione, non ho risposto!
... Ma in realtà non è cambiato realmente niente rispetto a prima: mi percepisco esattamente come la stessa persona, solo più consapevole. Alla fine gli unici cambiamenti sono estetici; interiormente, invece, ciò che sta capitando adesso lo vedo solo come una naturale conseguenza di ciò che c'era già prima e non sapevo spiegare. No, non lo sapevo: ho proceduto per tentativi ed errori nel tentativo di risolvere un disagio che probabilmente mi porto dietro da sempre, con diversi gradi di intensità. Perché l'ho deciso? Non l'ho propriamente deciso, è stato un qualcosa che è avanzato per gradi.
...
All'inizio non sapevo sarebbe andata a finire così. E neanche adesso so dove porterà. ...
In queste frasi trovo la sintesi di quello che penso <3
Mi piacciono le attenzioni ma non mi piace essere al centro dell'attenzione.

Rispondi