Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Eva ha scritto:La situazione è tranquillissima. I numeri in rialzo servono al governo per reclamare pieni poteri, stop.
Infatti non ti danno MAI il rapporto tamponi eseguiti/contagiati che farebbe capire che gli indici sono tutti in calo drastico. E soprattutto si guardano bene dal dire che sono stati contati come morti per covid tutti quelli che sono venuti in contatto col virus, ma che sono morti di qualsiasi altra cosa semplicemente perché era il loro momento... tutto il resto è esperimento sociale. Riuscitissimo.

Andiamo a divertirci.
Qui trovate i dati di rapporto che come vedete si sono stabilizzati su valori Molto bassi, ma non scendono ulteriormente https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/ ... in-italia/
Non sono invece riuscita a trovare da nessuna parte indicazioni sulla tipologia dei contagi segnalati e dato che vengono inseriti nei numeri non solo i tamponi positivi ma anche i sierologici senza questa informazione non si ha reale riscontro visto che come sapete il sierologico non implicano alcuna malattia ma solo un contatto che ha generato risposta immunitaria. Quindi contarli come nuovi contagi non ha senso o almeno andrebbero differenziati.

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Ale_lei »

Ciao che bella iniziativa. Verrei volentieri ma è troppo vicino a casa e qualcuno potrebbe riconoscermi, poi non saprei dove cambiarmi e poi sabato forse devo portare il gatto in vacanza.
Scherzi a parte state sono contenta di leggere che i nostri eventi riprendono. Il 18 sono millemiglia lontana e con la family ma se...vabbeh.
Ciao
Luisa

Eva

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Eva »

Ma se... vabbè, i nostri numeri li hai, se cambi idea chiamaci e saremo ben contente di aggioungere un posto a tavola! : Love :

Usa WA perchè qui il rischio che venga bloccato qualche altro thread sembra piuttosto alto oggi... : Chessygrin :

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Ephimera »

Censura "bigotta" ??
O disallineamento alla "linea editoriale" ?? Se si quale ??
Bleach !!!
Non vi abbraccio.
Eliana.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Roby »

Ragazze mi dispiace tanto ma purtroppo questa volta non potrà essere con voi.
Quel giorno festeggerò il compleanno di mio figlio e poi sinceramente non mi sento ancora del tutto sicura ad uscire a causa dell'emergenza Covid. È una mia sensazione e scelta del tutto personale.

In ogni caso esistono delle regole di sicurezza contro il Covid e ci risulta che nel nostro "solito posto" saranno applicate pedissequamente, quindi chi si sente e vuole, potrà andare al Party in completa sicurezza.

Da ex habitué degli Apericena ed anziana del Forum, lasciate che vi dica questo: polemizzare sulle scelte del governo sulla comunicazione o su altri temi, è estraneo all'argomento di questa discussione e non aggiunge valore.
Ognuno è capace di informarsi e trarre le proprie conclusioni, ma qui si parla d'altro. Qui si parla di una festa!

Ve lo chiedo con tutto il cuore: bando alle ciance ed alle polemiche, ogni polemica, pensate a divertirvi.
Non ho ancora sentito il mantra "non ho niente da mettermi!!!"
Dov'è finito l'antico spirito degli Apericena??

Un abbraccio grande, col pensiero sarò con voi, aspetto di leggere il racconto della festa.

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Tavolo per 8, ore 20 30. Ci si vede li tranne accordi privati.

Elenco attuale confermate:
Elisa
Eva
Frida
Julie
Lau
Sabrina
Ludovica


Per il prosieguo della serata si vedrà insieme....Le disco forse sono chiuse ci stiamo informando per qualcosa all’aperto.
Baci

Eva

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Eva »

Prova.... Prova.... Ssssì! Ssssì!
Pare il mio periodo di bannazione sia passato... Vediamo quanto resisto stavolta...

Eva

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Eva »

Roby ha scritto: Non ho ancora sentito il mantra "non ho niente da mettermi!!!"
Dov'è finito l'antico spirito degli Apericena??

Un abbraccio grande, col pensiero sarò con voi, aspetto di leggere il racconto della festa.

Baci

Roberta
Ti avevo risposto ieri ma sono stata bannata...
Non hai sentito il mantra perchè per la prima volta SAPPIAMO cosa metterci, incredibile ma vero, sarà una nuova consapevolezza raggiunta, forse la stessa che ci farà prendere certe decisioni a breve.
Mi spiace non vederti ma non mancheranno nuove occasioni per qualche apericena...
Un abbraccio (se lo leggi).

Avatar utente
ValentinaCross
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 16 giugno 2020, 11:31
Località: Parma
Età: 50

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da ValentinaCross »

buona serata !!!!

Vale
Ultima modifica di ValentinaCross il sabato 30 gennaio 2021, 12:59, modificato 1 volta in totale.

Lau

Re: Milano Summer party 18.07.2020 (festa di Alex)

Messaggio da Lau »

serata stupenda da rifare al più presto.....
che dire....
era tanto tempo che non uscivo e sinceramente questa occasione estiva si è presentata quasi all'improvviso e li per lì non volevo neanche partecipare...

E' stata Elisa a darmi la carica e in più conoscendo molto bene Milano sapevo che sarebbe stato divertente....

In più c'è stato il tanto atteso e sospirato battesimo di Elisa ed anche Ludovica si è aggiunta al gruppo per bisbocciare insieme a noi.

l'alloggio in Hotel è stato molto confortevole e discreto ed è stato simpatico perchè essendo in 4 ( Frida e Sabrina due camere più in là ) ci siamo trovate un bel po' prima dell'orario per la festa e quindi si è scherzato molto e ci siamo fatte fare anche delle foto da un professionista giunto in albergo per uno shooting...

Sono riusciti a beccarmi a "sgamo" ,che non amo particolarmente farmi fotografare e appena gli scatti saranno disponibili vedrò di postarli.

La serata al locale è stata graziosissima...personale gentile ed accogliente con il quale , dopo le presentazioni di rito ti senti già in famiglia ...

Questo ha permesso sia a me che ad elisa e Ludovica alla "prima di gala" di trovarsi subito a proprio agio ed io che dopo tanto tempo e qualche anno in più ho deciso che quel locale sarà per me una tappa obbligata per le mie future e spero numerose trasferte in quel di Milano...

La serata è volata via veloce e siamo rimaste fin dopo mezza notte per festeggiare il compleanno del mitico Alex e poi abbiamo optato per un giro in centro e qualche foto per le vie che nonostante il brutto periodo del covid erano piene stracolme di gente.

non siamo rientrate nemmeno tanto tardi erano credo le 3-3.30 e a parte la stanchezza dovuta anche al viaggio che io ed elisa abbiamo fatto da Viareggio a Milano , sono stramazzata al letto dopo neanche 2 minuti dall'ingresso in camera...

Che dire....
è stato bellissimo sono contenta di esserci andata ed ho anche superato finalmente il tabù delle uscite estive e del corpo tatuato che è si una scelta di vita chen non rinnegherò mai , ma è un segno piuttosto evidente e distintivo che attira glà gli sguardi e le critiche en homme, figuriamoci con un tacco 14.

Elisa si è comportata così bene che tutte noi abbiamo pensato non fosse la prima volta...

Quella ragazza è incredibile ... sorriso , dolcezza e naturalezza allo stato puro, e queste cose all'interno di un bel gruppo come quello che abbiamo formato ieri sera giovano a tutti e si ritrasmettono rendendo questi eventi speciali ed unici...

per non dimenticare nessuno, ringrazio chi c'era , chi ha riso con me , e spero di rivedervi al più presto.
grazie di cuore
: Love : : Love : : Love :

dzięki

Rispondi