Vademecum per la perfetta uscita?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vademecum per la perfetta uscita?

Messaggio da Sonja-40 »

Erica93 ha scritto:Che bel racconto!! Brava!!
Grazie... quel che mi rende felice è sapere che, anche se quella sera ero sola fisicamente, nello spirito c'era la comunità di noi sorelline italiane! : Love :
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
Erica93
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 16:02
Località: Giugliano
Età: 30

Re: Vademecum per la perfetta uscita?

Messaggio da Erica93 »

Sonja-40 ha scritto:
Erica93 ha scritto:Che bel racconto!! Brava!!
Grazie... quel che mi rende felice è sapere che, anche se quella sera ero sola fisicamente, nello spirito c'era la comunità di noi sorelline italiane! : Love :
Certo, sotto l'aspetto morale eravamo tutte con te!!
D'altro canto un po mi spiace doverti lasciare sola essendo io più o meno della tua stessa zona mi sento un po responsabile, però per me credo sia un po prematuro uscire
Bevo Champagne in sole due occasioni, quando sono innamorata e quando non lo sono.

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vademecum per la perfetta uscita?

Messaggio da Sonja-40 »

Erica93 ha scritto:
Sonja-40 ha scritto:
Erica93 ha scritto:Che bel racconto!! Brava!!
Grazie... quel che mi rende felice è sapere che, anche se quella sera ero sola fisicamente, nello spirito c'era la comunità di noi sorelline italiane! : Love :
Certo, sotto l'aspetto morale eravamo tutte con te!!
D'altro canto un po mi spiace doverti lasciare sola essendo io più o meno della tua stessa zona mi sento un po responsabile, però per me credo sia un po prematuro uscire
Wow, non mi ero accorta che fossimo vicine di casa! Mi fa piacere saperlo.

Se ritieni prematuro uscire, è una tua scelta che desidero rispettare. Se però ti frena un po' il timore di osare, perché non ci organizziamo per farlo insieme? Con una brava MUA il risultato finale è garantito, e condividere renderà l'esperienza ancora più bella, oltre a darci forza vicendevolmente.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vademecum per la perfetta uscita?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Brava !
... e che ce ne siano tante altre !!! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vademecum per la perfetta uscita?

Messaggio da Sonja-40 »

Serena Crossdresser ha scritto:Brava !
... e che ce ne siano tante altre !!! : Love :
Ci sto lavorando sopra! : Thumbup : Troppo bella l'esperienza per non ripeterla.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
Erica93
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 16:02
Località: Giugliano
Età: 30

Re: Vademecum per la perfetta uscita?

Messaggio da Erica93 »

Penso sia prematuro per me uscire non solo per il fatto di essere passabile o meno, cosa per cui devo comunque impegnarmi molto, quanto per il fatto di dover ancora metabolizzare questa cosa interiormente e trovare lo slancio necessario per uscire.
Per il momento davvero non me la sento
Bevo Champagne in sole due occasioni, quando sono innamorata e quando non lo sono.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vademecum per la perfetta uscita?

Messaggio da Dedesignora »

Che bella esperienza la tua Sonya,
io proprio in questi giorni vorrei fare un uscita. Ho vissuto già qualche volta delle micro esperienze, dal auto a casa di amici, ma erano pochi metri ed in un luogo tranquillo. Una volta anche a Nizza da un parcheggio sotteraneo ad una sauna, ma poca strada. Ora mi piacerebbe tanto, ma qui in provincia di Imperia non oso, in Francia non si può andare in pratica causa covid, forse qualche centro commerciale in Piemonte.
In ogni modo bello leggere tua esperienza Sonya, grazie Dedè

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Vademecum per la perfetta uscita?

Messaggio da LauraB »

Bello leggere di una esperienza piacevole e ben riuscita. E quando la si fa con tranquillità si riesce a passare ancora di piu e godersi la giornata.
Direi tutto perfetto, ottima la scelta delle ballerine di scorta.

Per chi non se la sente di uscire, dico che non c è fretta, e se questa voglia verrà, ok, ma se non venisse ok lo stesso. non è obbligatorio fare qualcosa che non si sene dentro. Rispettiamo il nostro io, ognuna è fatta a modo suo e non ci sono emulazioni da fare.
Laura Bianchi

irentrav

Re: Vademecum per la perfetta uscita?

Messaggio da irentrav »

Bellissimo racconto e bellissima esperienza. Solo una domanda: cosa è la MUA?

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vademecum per la perfetta uscita?

Messaggio da Alice80 »

irentrav ha scritto:Bellissimo racconto e bellissima esperienza. Solo una domanda: cosa è la MUA?
Make-Up Artist
È una truccatrice professionista
Besos
Alice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Rispondi