Ultimo venerdì del mese

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Ci vedremo tutte.i molto volentieri Venerdì 26 alle 19:00.
Il meteo sembra incerto, tuttavia staremo al riparo e senza DJ set potremo chiaccherare.
Per chi non conoscesse il locale può contattarmi via MP per avere l'indirizzo.
Baci, Frida

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da penelope »

Frida ha scritto:Ci vedremo tutte.i molto volentieri Venerdì 26 alle 19:00.
Il meteo sembra incerto, tuttavia staremo al riparo e senza DJ set potremo chiaccherare.
Per chi non conoscesse il locale può contattarmi via MP per avere l'indirizzo.
Baci, Frida
È il solito degli apericena giusto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

penelope ha scritto:
Frida ha scritto:Ci vedremo tutte.i molto volentieri Venerdì 26 alle 19:00.
Il meteo sembra incerto, tuttavia staremo al riparo e senza DJ set potremo chiaccherare.
Per chi non conoscesse il locale può contattarmi via MP per avere l'indirizzo.
Baci, Frida
È il solito degli apericena giusto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si, è il solito posto, dopo si va a ballare in un altro locale.
Baci, Frida

Avatar utente
Sharon
Teen
Teen
Messaggi: 67
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 13:47
Località: Brescia
Età: 29

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Sharon »

Purtroppo non potrò partecipare stasera.. Divertitevi anche per me!

Buona serata ragazze : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Julie »

Sharon ha scritto:Purtroppo non potrò partecipare stasera..
ImmagineImmagine
Sharon ha scritto:Divertitevi anche per me!
Contaci! Immagine

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Persephone
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2019, 22:42
Località: Monza
Età: 59

Utente bannato

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Persephone »

Ho temporeggiato fino all'ultimo sperando di farcela, ma le cose a volte fanno di tutto per andare contro la volontà. Periodo difficile. Al prossimo incontro, dunque. Un abbraccio e un bacio a tutte.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Julie »

Peccato. Ciao.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao ragazze, divertitevi, alla prossima! Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Questa idea di un appuntamento ricorrente e' proprio una figata. Ieri ho partecipato ed mi sono proprio divertita. Eravamo in sette, un numero giusto per chiaccherare tutte insieme sedute allo stesso tavolo, mangiando un giro pizza e bevendo insieme. Molto bello!

Certo dato che io esco di rado quando lo faccio deve essere fatto bene, quindi ho condito la giornata con una uscita per Milano centro con Frida. Che bello incontrarsi come due amiche (che siamo), farsi una passeggiatina, sedersi ad un bar in piazzetta e bersi una cosa in totale tranquillita'. Non uno sguardo strano, non una nota sbagliata. Due signore amiche. Pure il ragazzo cui tornando al parcheggio chiedo indirizzandolo alle spalle se mi puo' dare la scheda della zona c, si gira e senza fare una piega gentilissimo mi serve. Insomma totale naturalezza.

Per finire in bellezza non si poteva non andare a ballare, purtroppo a parte Frida che avevo cooptato dalla settimana prima, e che lo so mi voleva fare contenta, le altre ci paccano tutte. Cosi' dopo una sosta al mio albergo per metterci in tiro si fa al La Boum e ci si scatena in pista. Scena stupenda che non posso non citare, mentre ballavo in un angolino tra i divanetti in un punto dove un po' di luce permetteva delle foto e Frida provava a filmarmi, si avvicinano 4 ragazzi che li per li mi sorprendono circondandomi e abbracciandomi, poi capisco che vogliono una foto e Frida provvede ridendo come una pazza! Molto gentili mi chiedono come mi chiamo, ringraziano e se ne vanno felici! : Wink :

Grande serata! da ripetere!

Ecco alcuni link alle foto che piu' mi piacciono, purtroppo quelle in mise notturna non sono venute molto bene...ci vorrebbe un telefono piu' performante! Pero' una giocando un po' sulla luce da una idea...

gallery/image.php?album_id=249&image_id=5431
gallery/image.php?album_id=249&image_id=5430
gallery/image.php?album_id=249&image_id=5429
gallery/image.php?album_id=249&image_id=5432

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Grazie mille ragazze.i, ci siamo ritrovate.i molto volentieri per un piacevole aperitivo in compagnia.

Arrivo che vedo Strano mega puntuale come sempre, in attesa all'ingresso, e mentre Il locale sta per aprire e la serata sta per cominciare, ci raggiungono la spumeggiante Eva, la frizzante Julie, Penelope super elegante (abbronzata sotto il fondo tinta), la sexy Sabrina e dulcis in fundo la mitica Eliana. Un bacio a Lucia, Roby, Sharon e Persy e chi non ha potuto unirsi a noi che spero di vedere la prossima volta.

: WohoW : , siamo riuscite.i a chiaccherare senza urlare, pizza ottima come sempre e un buon drink.

Prima di vedersi la mia giornata è cominciata alle 9:00, mi sono regalata uno shooting che posterò in area riservata appena possibile, quindi avevo invitato Sabrina a incontrarci in centro anche per visitare una scuola di makeup, dove poi abbiamo partecipato come auditori di una classe.
Appena fuori dal trambusto del traffico ci siamo godute la piazzetta di S. Alessandro come delle turiste, sedute al tavolino di un bar, davanti all'omonima chiesa barocca. (ci sono incantevoli angoli della città che varrebbe la pena visitare).

In definitiva una giornata piacevole scandita da pochi ordinari episodi, in particolare c'è stato un momento pomeridiano di autostima quando un signore ha detto ai suoi bambini:" lasciate passare la signora"; si, perchè con il baule di roba che avevo portato occupavo tutto il marciapiede; l'accoglienza alla scuola, fare due passi tra la gente, accomodarsi al bar, e infine incontarsi con le amiche. Prima di raggiungere la disco siamo state "abbordate" in coda a un semaforo, chiuse in macchina con vetri oscurati. Dunque se di giorno per un padre di famiglia si passa per signora, di sera non si può sfuggire allo sguardo lascivo di alcuni balordi motorizzati. Meno male che ci siamo fatte quattro risate e dopo anche quattro salti in pista molto volentieri, anche se poi mi sono spiaggiata sui divanetti, stremata ma felice.

Alla prossima, baci Frida.

Rispondi