Serata danzante.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata danzante.

Messaggio da valeriaconte »

LindaB ha scritto:A staserasky, allora! ;)
Linda
Saremo numerosi, vengono anche i ragazzi e le ragazze di Verona : Nar :

Valeria

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serata danzante.

Messaggio da LindaB »

Andata!
E sono già in piedi , malgrado l'orario di rientro con foto dell'alba sul lago.
Un saluto a tutte le amiche riviste molto volentieri ieri sera : mi siete sembrate soddisfatte... ma vorrei sentire le vostre repliche.

Linda

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata danzante.

Messaggio da valeriaconte »

Sono contenta di averti vista stanotte : Smile : , sono arrivata a casa alle 6, poi mi sono messa al pc....

Tra Verona e il lago di Garda facciamo miracoli, abbiamo trasformato un bel ragazzo, in poco tempo, in una bellissima ragazza : Thumbup :
non per merito mio, io gli fatto solo i complimenti : Thumbup :

Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5865
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Serata danzante.

Messaggio da LauraB »

LindaB ha scritto:ma vorrei sentire le vostre repliche.
intanto mi ha fatto piacere rivederti.. ho girato l intero club per trovarti...ma ce l abbiamo fatta.

Io non sono tipa da disco, l ho fatto per la compagnia, a me piace parlare e ascoltare...

alla fine è sembrato un mini raduno..tu, io, Lucrezia, sery, Valeria e daniela

mi soffermo su daniela: ha messo a disposizione casa sua permettendoci un appoggio materiale e spirituale. Ha permesso un connubio tra un gruppo di amici di area sat, il forum, e qualche "indipendente". Casa Daniela è davvero un posto magico dove conoscere e conoscersi.

Ti ho trascinata nella mia compagnia e vedo che c è stato subito feeling, mi piace.

L ambiente per me nuovo mi ha incuriosita tantissimo, le persone viste, un campionario molto interessante, ho da ragionarci..

L ultimo pensiero lo dedico al mio amato letto che mi ha accolta per poche ore.. lo stato fisico è scarso, quello mentale molto carico invece.
Laura Bianchi

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata danzante.

Messaggio da Lilychanel »

Che dire !!!
Stra bello quello che avete vissuto ieri sera.
Spero di riuscire una volta ad intrufolarmi in una disco...e scatenarmi.

Baci

Lily
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serata danzante.

Messaggio da LindaB »

Per chi non c'era , qualche immagine della serata, la trovate qui.
http://www.artclubdisco.com/web/gallery ... &posi=2863" onclick="window.open(this.href);return false;

Laura, Valeria & C.....Peccato non aver fatto qualche scatto insieme ...

Linda

Frida

Re: Serata danzante.

Messaggio da Frida »

..tutt'altro che un luogo ameno, una serata sfrenata, di perdizione, con uomini semi nudi, ...vergogna! : Chessygrin : Ci piace!

Bravissime, bellissime e simpaticissime, Love :

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serata danzante.

Messaggio da LindaB »

Frida, non fare la sciocchina !!! : Love :
Gli ometti, per quanto mi riguarda, son rimasti là dov'erano : Razz : , ma li avrà raccattati qualcun* !!!
Io comunque non dispero di poter prima o poi riuscire a coinvolgere un pò di persone per una serata più easy come di solito sono quelle all'Art.
Non è un luogo di "perdizione" piuttosto di distrazione: ho visto una Serena scatenata nel ballo, ma anche la nostra Valeria muoversi tranquillamente tra orde e di "ragazzini\e chiassose" ...
l'Art è tutto questo è fà bene Laura ad interrogarsi ... fin dalla prima volta è stata una continua scoperta ...
Certo, ci son state serate meno interessanti, altre decisamente tranquille, altre riflessive ... ma se una vuole, trova di che nutrirsi che la "carne" non manca : Lol :

Per cui, se anche il gruppo di Verona si è divertito come a me è sembrato, non vedo perchè non si possa portare anche un gruppo XDress.
Stay tuned ... e ad Ottobre, non prendete altri impegni : Thumbup :

Linda

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5865
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Serata danzante.

Messaggio da LauraB »

Il gruppo di verona ( verona in senso SAT PINK- che poi per metà era bresciano e con ben 5 forumine) si è divertito assai. Forte di una frequentazione assidua, da amici più che da gruppo, ha tenuto botta, nonostante impegni multipli e accadimenti imprevisti anche seri. Tranne la sottoscritta, che tra sonnolenza (settimana pesante) e troppo volume, ha preferito eclissarsi all aperto. Tuttavia non sono rimasta sola a lungo, un "ometto" che mi ha fatto compagnia l ho trovato, e ho passato delle ore piacevoli (....).
LindaB ha scritto:fà bene Laura ad interrogarsi
per me un'esperienza nuova e interessante, finora ne avevo solo sentito parlare in modo quasi mitologico. : Chessygrin :

Non nascondo che ho ricevuto centinaia di sguardi , sguardi lunghi, ma nessun abbordaggio.

Per me non ci sarà una seconda volta, salvo motivazioni forti. come le motivazioni che mi hanno portata a decidere di venire in una sola settimana, dopo aver detto no per anni.
Laura Bianchi

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Serata danzante.

Messaggio da MartyCd »

Frida ha scritto:..tutt'altro che un luogo ameno, una serata sfrenata, di perdizione, con uomini semi nudi, ...vergogna! : Chessygrin : Ci piace!

Bravissime, bellissime e simpaticissime, Love :
si vede che si sono divertite : Smile :

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Rispondi