incontro a Marcolfa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: incontro a Marcolfa

Messaggio da alexa70 »

virgolette ha scritto:Non spingete..... c'è posto.
Io so qualcosa di piu' preciso domani pomeriggio ... E' troppo tardi ?
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: incontro a Marcolfa

Messaggio da virgolette »

Qualcosa di più preciso ?
Avevamo detto che il limite per le adesioni era domani sera e domani pomeriggio viene prima di domani sera, ma se non ho visto male, per ora tu sei LA SOLA persona che ha dato la sua adesione, per cui se così fosse anche domani sera ( ed io sono propenso a credere che sarà così) l'evento non si terrà.
Stiamo a vedere.
Per ora grazie di essere ancora quì a cercare d'incastrare i tuoi impegni.

Ci leggiamo domani.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: incontro a Marcolfa

Messaggio da LindaB »

Ester, Davide mi spiace ma stavolta non potrò partecipare.
Grazie a tutti per la vostra disponibilità a mettervi in gioco ad organizzare.

Ciao.
Linda

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: incontro a Marcolfa

Messaggio da valeriaconte »

Mi piacerebbe ma proprio non posso.
Mi sono presa troppi sabato per le mie uscite, devo stare un po con lei.
Ne riparliamo a settembre : Sad :

Valeria

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: incontro a Marcolfa

Messaggio da Arianna Pavanati »

Visto solo ora, fino a settembre nulla da fare purtroppo...

Ari : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: incontro a Marcolfa

Messaggio da alexa70 »

Io confermo la mia presenza (sempre se l'evento ci sara')
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: incontro a Marcolfa

Messaggio da virgolette »

Ciao a tutti,
ho parlato poco fa con Leda ed abbiamo convenuto che non ha senso organizzare un pranzo per tre persone, quindi è tutto annullato.
Se ne riparlerà , ma la nostra idea è di procedere al rovescio: voi proponete una data e noi cercheremo di organizzare il tutto.

Per ora grazie a tutti e buona estate.

Davide.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: incontro a Marcolfa

Messaggio da Julie »

Davide, mi spiace moltissimo non essermi fatta più sentire, dopo che al raduno di Bologna ti avevo proprio tampinato a proposito. Purtroppo a volte la vita si mette di mezzo e manda "in vacca" anche le intenzioni migliori. Infatti da dopo il raduno ad oggi sul forum sono stata veramente poco e non sono riuscita neanche a dirti che non sarei potuta venire.

Se deciderete di dare al forum un'altra possibilità per un evento così interessante, prometto che farò di tutto per venire.

Scusami ancora.
--
Julie : Love :

Rispondi