colpo doppio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

colpo doppio

Messaggio da Andrea »

Colpo doppio

Chi mi conosce è a conoscenza del fatto che da circa 10 anni esco con regolarità una volta al mese con il beneplacito di mia moglie, che, pur consapevole da sempre del mio modo di essere, dopo la nascita dei figli non ha più voluto avere relazione con la mia parte femminile.

In realtà le cose da un anno sono un po’ cambiate. Non posso qui dettagliare la complessa dinamica relazionale che si è venuta a creare ma posso dire che ci sono novità che riguardano la mia possibilità di uscita: in cambio di alcune restrizioni comportamentali nella vita famigliare è stata concordata una maggiore libertà nelle uscite che potranno essere più ravvicinate e anche maggiormente prolungate.

Proprio in relazione a questa situazione, in settimana sono uscita due volte, mercoledì 5 e sabato 8: in compagnia di Desy mercoledì pomeriggio e sabato sera (qui anche con Noemi in veste maschile) e con Davide mercoledì sera a cena.

L’occasione dell’uscita di mercoledì è stata determinata da una consulenza richiesta da Desy in un negozio ma il pomeriggio si è venuto a configurare come un bellissimo momento d’incontro tra due amiche che hanno trascorso un intero pomeriggio a raccontare di sé nel bar del centro commerciale, a girare per i negozi provando capi d’abbigliamento, a passeggiare fino all’ora di cena per le vie della città sotto un bel sole caldo di fine estate.

Ed è vero che a volte le cose improvvisate e inattese sono quelle che riservano momenti di felicità.
La risposta affermativa in telefonata da parte di Davide per una cena all’ultimo minuto ha suggellato splendidamente la giornata: la cena in un locale piuttosto chic con successiva consueta passeggiata nelle vie del centro storico ha coronato degnamente l’intensa giornata.

Sabato sera replica per una cena in pizzeria con Desy e Noemi al maschile: altro momento piacevolissimo grazie alla loro simpatia e confortante capacità di offrire preziosi consigli.
E anche qui ne è seguita una godibilissima camminata per le vie della cittadina.
Lascio alcune foto di entrambe le uscite: in quella di sabato l’acconciatura è stato un omaggio a Desy che ha una predilezione per il colore rosso.
20180905_174929 - Copia.jpg
20180905_233206.jpg
20180908_232905.jpg
baci

Very
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: colpo doppio

Messaggio da Alyssa »

Quindi ci stai dicendo che avremo il doppio delle probabiltà di vederti? : WohoW :
Bello, dai! Sono contentissima, soprattutto perchè comprendo al 100% il tuo desiderio di avere "più vita" al femminile.

E magari riesco a farmi dire come fai ad essere sempre così radiosa ad ogni tua uscita... : Wink :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: colpo doppio

Messaggio da maxima »

Penso che sia davvero bellissimo poter trascorrere con una certa frequenza serate così serene e piacevoli in compagnia di amiche e amici avendo trovato anche un giusto (per quanto delicato, immagino) equilibrio familiare.
Nelle immagini sempre radiosa e stai sempre benissimo: in esse vedo sempre una bellissima donna vestita sempre in modo impeccabile e con un gusto quasi inimitabile. Mi piace molto anche l'abito a fiori e, soprattutto le scarpe rosse con la zeppa!
Per l'acconciatura, come sai, preferisco sempre la bionda.
Un abbraccio anche a Desy e Noemi con tantissimi auguri per il loro piccolo! Spero che stia bene e sono certa che sta riempendo in pieno le giornate di questa bellissima coppia!
Maxima

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: colpo doppio

Messaggio da Monikapas73 »

Che gran risultato che hai ottenuto.
Bravissima e complimenti sempre per come ti vesti. Sei molto bella e soprattutto femminile.

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: colpo doppio

Messaggio da MartyCd »

sono contentissima del compromesso con tua moglie. Sono curiosa, quale restrizioni comportamentali in famiglia devi rispettare?

Stai benissimo, decisamente meglio bionda, mi piacciono molto i vestiti, le scarpe, la borsa, gli accessori ed il trucco sobrio.
Hai un bel gusto ma non è una scoperta : Smile :

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Danysissy

Re: colpo doppio

Messaggio da Danysissy »

Sono contenta per Te
Dalle foto sei radiosa

Compromessi! Tanto equilibrio...ti capisco
Dany

Eva

Re: colpo doppio

Messaggio da Eva »

A vederti viene voglia di appendere la wig al chiodo... non c’è speranza.

Senti, io ho un dizionario limitato, i prossimi complimenti dovrò farteli in stile futurista coniando qualche neologismo per l’occasione.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: colpo doppio

Messaggio da LauraB »

Non potete pubblicare queste cose, che poi mi viene la voglia di venire in Piemonte... : Sad :

E prima o poi, quando i tempi saranno maturi e gli impegni meno pressanti ( non ci credo..) un salto lo si fa... : Wink :

Per il resto, sempre al top Veronica....
Laura Bianchi

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: colpo doppio

Messaggio da Andrea »

Grazie a tutte !

@Alyssa: speriamo che sia cosi'. Magari non sempre ma uscite in piu' ce ne saranno! E sull'essere radiosa e' naturalmente la manifestazione esteriore dell'intima, profonda felicita' che vivo in quei momenti.

@ Marty: riduzione nella vita quotidiana, familiare, di manifestare esteriormente Veronica in tutto cio' che la richiama

@Eva: oh si', viva i neologismi! Li voglio!

@Laura: ti aspetto in Piemonte! Non vedo l'ora di riabbracciarti!
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: colpo doppio

Messaggio da ccinzia61 »

Che dire, le foto sono molto belle, elegante e raffinata, con i capelli rossi mi piaci molto ma ovviamente sei piu' vistosa!!! Avremo possibilita' di vederci in uno dei prossimi WE perche' sarai tra le mie modelle.
Un caro saluto!!!!

Rispondi