Invito a teatro 2019

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Eva »

Julie ha scritto:
Io ero in blu... ImmagineImmagine

Era talmente blu che sembrava nero... No scherzo, questo da l'idea dello stato di rincogl.... in cui sono! Non ho più l'età per queste cose... : Sad :

Quando lo rifacciamo? : Chessygrin :

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Eva ha scritto:..., noi tutte in nero assoluto per cercare di mascherare l’etto di troppo, lei col suo abitino color crema, guanti lunghi di raso dello stesso colore e scarpe in tinta era davvero carinissima (al solito)!

Mi sai che sei un po' daltonica io vestivo di rosso!(e pelliccia animalier sopra....) cioe' rosso! ora va bene che concordo che Sharon era splendida e glielo avro' detto tipo mille volte..... e non c'e' competizione come peraltro non ci sarebbe se noi fossimo signore 50enni e le una signora 25enne (anzi ce ne sarebbe anche meno : Chessygrin : ) pero' dici che nessuno mi ha notata nemmeno un pochino??
No, perche' si sa che ci tengo a farmi notare : WohoW : non vorrei essermi limitata troppo! : Chessygrin :

datemi un oretta che scrivo per benino e posto qualche foto...

Sabrina

Eva

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Eva »

Sabrinasexy69 ha scritto: Mi sai che sei un po' daltonica io vestivo di rosso!(e pelliccia animalier sopra....) cioe' rosso! ora va bene che concordo che Sharon era splendida e glielo avro' detto tipo mille volte..... e non c'e' competizione come peraltro non ci sarebbe se noi fossimo signore 50enni e le una signora 25enne (anzi ce ne sarebbe anche meno : Chessygrin : ) pero' dici che nessuno mi ha notata nemmeno un pochino??
No, perche' si sa che ci tengo a farmi notare : WohoW : non vorrei essermi limitata troppo! : Chessygrin :

datemi un oretta che scrivo per benino e posto qualche foto...

Sabrina
Vero, tu eri in rosso ma era talmente scuro che sembrava nero, ah no questa battuta l'ho già usata : Lol : !!
Comunque avevi il superdecolleté in bella mostra... E ti si notava!!! Le donne (bio) ti odiavano e i mariti lumavano... : Sailor :

Vado a fare un tazzone di caffé americano in attesa di prendermi anche il terzo e il quarto cazziatone!!! : Sad :

Ma come azzo eravata vestite ieri sera? Boh!!!... : Lol :

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Comunque vestite in nero, beige, blu o rosso, decisamente attraenti o meno la realta' e' che ieri forse per la prima volta io ho provato la magnifica sensazione di essere un gruppo di amiche che si ritrova in una serata "tra donne" per andare a teatro a vedere una cosa spiritosa e divertente (si sa che di robe melodrammatiche noi donne ne facciamo a meno volentieri) e poi a cena nel dopo teatro per fare quattro chiacchere di quelle che si possono fare solo se non ci sono uomini nelle vicinanze : Chessygrin :

Sono quindi contentissima di aver notato il thread il 2 gennaio appena tornata da sciare e senza neanche assicurarmi di poterci venire veramente, di totale impulso, aver cercato sul sito se c'erano ancora posti vicini, dicendomi "intanto non ci sono piu' e' tardi..." e quindi trovandolo, di averlo comprato cosi', su 2 piedi, per poi provare a sistemare tutta la logistica che ne sarebbe conseguita.


Serata freddina ma dato che ho appena comprato una nuova pelliccia la cosa non mi preoccupa e "oso" un vestitino tutto sommato leggerino e ovviamente con un abbondante scollatura, eccomi pronta ad uscire:

Immagine

Arrivo in Piazza Meda, parcheggio dove aveva suggerito Frida. Cammino godendomi il rimbombo delle mie scarpe sotto i portici e arrivo al teatro dove c'e' una coda infinita per ritirare i biglietti, qui del biglietto elettronico non ne hanno ancora sentito parlare.... mi metto in coda, cercando di non sbattere le ginocchia infreddolite e ben presto mi si avvicina Frida. Poi arrivano anche Eva, Penelope e Sharon che ovviamente si aggiungono a noi saltando un pezzetto di coda, ma nessuno osa protestare, forse perche' siamo signore... : Wink :

Julie e sua moglie invece sono molto avanti e ci aspettano all'ingresso. Tutte al guardaroba ovviamente e poi in coda per la toilette... : Chessygrin : . Lo dico perche' accade un episodio carino mentre sono in coda. Le porte dei bagni non funzionavano benissimo, e davanti a me una signora di un gruppetto non capendo se un bagno era occupato o meno prova ad aprirlo. La sua amica le dice:"avresti dovuto bussare, non provare ad aprire" e lei (ovviamente incosapevole della sottoscritta che le stava dietro in coda) dice:"eh va be' che cosa vuoi che sia, ci sara' dentro una donna!". E io che pensavo "non e' detto signora...non e' proprio detto!" : Chessygrin :

Lo spettacolo e' stato fantastico, bello, divertente, forse non musicalmente del livello di quelli di Londra (o per chi come Penelope ha avuto la fortuna di Broadway) ma comunque molto piacevole. E poi parla di noi, con battute carine, e un messaggio forte di accettazione e una chiara e netta messa in riga di vari pregiudizi.

Le ballerine drag erano letteralmente fantastiche, al punto che per un po' di tempo su alcune ho avuto decisamente il dubbio che fossero donne e non drag. Tutte si muovevano con una grazia e femminilita' pazzesca. Quando ti muovi cosi' trasferisci una immagine completamente femminile, e tutto il resto passa in secondo piano.

Dopo lo spettacolo siamo andate a cena, purtroppo abbiamo perso Julie e sua moglie, e quindi siamo rimaste 5 amiche che tra mezzanotte e le 2 si sono fatte una cenetta insieme, parlando delle proprie cose, scambiandosi esperienze e divertendosi. Proprio il mio genere di serata (a parte quando sono in mood da serata in disco a ballare tutta la notte : Chessygrin : )

Dobbiamo assolutamente rifare, perche' queste serate restano per sempre nel cuore non perche' eri en femme ma perche' eri con persone con cui stavi bene e ti divertivi, amiche appunto!

ecco le mie foto post serata, ho anche una foto con Eva e Frida sulle scale in coda, bellissima, e una foto con Sharon e Penelope anche loro in coda (quindi non sperate, Sharon aveva la giacca e del suo bellissimo vestitino non si vede nulla!), ho mandato un link dropbox alle interessate, a loro pubblicarle se ritengono...:

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Julie »

Dove siete andate di bello dopo? Ci è molto spiaciuto di non aver potuto proseguire la serata con voi, ma purtroppo la babysitter chiamava...

Comunque è stata davvero una serata molto piacevole: devo dire che ci sto veramente prendendo gusto e non mi sono mai, mai, mai sentita a disagio, anche in mezzo alla folla.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Frida

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Frida »

Ieri sera Eva, era bellissima, elegantissima, adorabile, incantevole!

C'erano 1000 persone, una coda al botteghino che partiva dalla piazza, un teatro gremito di donne, uomini, e chi ancora deve decidere (cit.), standing ovation con mezz'ora di applausi, e una fila di cd strafighe sedute in poltrona; direi che ci hanno notate, ammirate e invidiate. (soprattutto Sabrina : Smile : che a sorpresa ci ha raggiunte ...altrimenti in total black nessuno ci avrebbe notate : Chessygrin : )

Spettacolo superstrapowerfantastico che mi ha emozionata con qualche lacrimuccia e tanti sorrisi. Una regia molto attenta al tema. Nel difficile ruolo di attor*, cantante, ballerin*, c'è stata Lola, protagonista assoluta dello spettacolo.
Uno spettacolo che è sceso dal palco toccando il cuore e la mente degli spettatori e che alla fine ha trovato noi, persone vere, reali. Lola tra ironia e serietà ha saputo rappresentare i nostri sentimenti e le sono grata per aver facilitato in qualche modo la nostra presenza giù dal palco. All'uscita nuotando tra la gente sentivo mille occhi illuminati di luce nuova.

Eva

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Eva »

Julie ha scritto:Dove siete andate di bello dopo? Ci è molto spiaciuto di non aver potuto proseguire la serata con voi, ma purtroppo la babysitter chiamava...
Abbiamo scoperto con rammarico che a Milano dopo le 12 c'è solo McDonald (orrore!!) o... il Grani & Braci, nostra vecchia conoscenza, dato che nessuna voleva intossicarsi con porcherie chimiche americane, la scelta è stata rapida...

Sono andata a dare un'occhiata alla capienza del teatro, era pieno, quindi c'erano 1.094 donne e uomini e 6 crossdresser l'1,83% del totale!!! (forse ho messo troppo caffè nella tazza...)

Frida ha scritto:Ieri sera Eva, era bellissima, elegantissima, adorabile, incantevole!
Troppo troppo buona!!!! Essendo il 4, era la mia prova generale per il 6... : Lol :

Domani vi faccio vedere acrobazie degne della PAN, sto facendo il rifornimento del mio Aermacchi MB339 SAGGINA... : Lol :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Julie »

Eva ha scritto:Sono andata a dare un'occhiata alla capienza del teatro, era pieno, quindi c'erano 1.094 donne e uomini e 6 crossdresser l'1,83% del totale!!!
Senza contare, come mi ha fatto notare Sabrina, una certa quantità di uomini a cui magari sarebbe piaciuto travestirsi ma non potevano/volevano/ne erano capaci. ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Eva

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Eva »

Julie ha scritto:
Senza contare, come mi ha fatto notare Sabrina, una certa quantità di uomini a cui magari sarebbe piaciuto travestirsi ma non potevano/volevano/ne erano capaci. ImmagineImmagineImmagine
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Trovata l'unica foto (a meno non ne abbia lei) in cui si intravede l'abito di Sharon, è il selfie fatto quando eravamo sedute.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Julie »

Frida ha scritto: una fila di cd strafighe sedute in poltrona;
Ci fai arrossire... ImmagineImmagineImmagine
Frida ha scritto:direi che ci hanno notate, ammirate e invidiate.
Notate, ammirate, invidiate, già. Di certo non passavamo inosservate, ma devo dire di non aver notato scherno o disapprovazione negli sguardi che ricevevamo, al più placida tolleranza.

È proprio vero che se affronti le situazioni con tranquillità e serenità, non c'è nulla da temere.

Frida ha scritto:Lola tra ironia e serietà ha saputo rappresentare i nostri sentimenti e le sono grata per aver facilitato in qualche modo la nostra presenza giù dal palco.
Stavo cadendo dalla poltrona dal ridere alla battuta "E allora come mai non ci sono tanti uomini che si vestono da donna?" ImmagineImmagineImmagineImmagine
Frida ha scritto:All'uscita nuotando tra la gente sentivo mille occhi illuminati di luce nuova.
Verissimo. Ho avuto la stessa sensazione.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Rispondi