Invito a teatro 2019

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da penelope »

Che dire, poco da aggiungere al commento delle amiche, io sono arrivata al teatro con una mezz'oretta di anticipo, ne ho quindi approfittato per fare due passi in corso Vittorio Emanuele. Nonostabte le mie esperienze enfemme comincino ad essere numerose (compreso il treno e le stazioni) era la prima volta che passeggiavo enfemme nella mia città. Facile comprendere quali fossero le mie sensazioni. Quando sono enfemme vivo costantemente due sentimenti che sembra che non possano coesistere, ma che in realtà in me convivono: Eccitazione e serenità, adrenalina e relax, emozione e rilassatezza. Della serata e dello spettacolo hanno già detto tutto le mie amiche, io posso aggiungere qualche chicca del testo dello spettacolo: "ricordatevi, non siete mai più a dieci passi da un uomo che si veste da donna" - Lola rivolgendosi al pubblico dice: "mi piace essere qui per farvi sentire normali", e quando sempre Lola racconta al rozzo Don del suo successo con le donne quando veste panni femminili Don dice "allora perché tutti gli uomini non si vestono da donna?" Lola risponde: "è quello che mi chiedo anch'io!" Comunque serata stupenda e normale, con Frida abbiamo già pensato di replicare agli Arcimboldi per "Priscilla" a Febbraio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Frida

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Frida »

Ho aggiunto qualche foto nella galleria immagini.
Grazie mille per la serata, spero di rivederci al Teatro Alla Scala.
Baci, Frida

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao, avete già descritto tutte la serata ampiamente e condivido tutto.
Un bellissimo spettacolo, bellissima compagnia (siete sempre belle e perfette ) .
Sono contenta di aver abbandonato il" pigiama felpato" delle feste per questa bellissima serata.
Ho pensato anche che nella stessa sera altre ragazze si riunivano a Torino. È bello sapervi in giro, "abituateci alla vista".
Mi spiace che non ci siamo potute fermare, avrei fatto volentieri due chiacchiere, era un po' che non vi vedevo sentivo la mancanza.
Oltre a tutto il resto, ho lasciato il mio cuore davanti alle vetrine di alcuni modelli di stivali esposti fuori dalla sala del teatro.
Ciao Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Frida

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Frida »

Lucia Bio ha scritto:Ciao, avete già descritto tutte la serata ampiamente e condivido tutto.
Un bellissimo spettacolo, bellissima compagnia (siete sempre belle e perfette ) .
Sono contenta di aver abbandonato il" pigiama felpato" delle feste per questa bellissima serata.
Ho pensato anche che nella stessa sera altre ragazze si riunivano a Torino. È bello sapervi in giro, "abituateci alla vista".
Mi spiace che non ci siamo potute fermare, avrei fatto volentieri due chiacchiere, era un po' che non vi vedevo sentivo la mancanza.
Oltre a tutto il resto, ho lasciato il mio cuore davanti alle vetrine di alcuni modelli di stivali esposti fuori dalla sala del teatro.
Ciao Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Posso dirti che indossavi un cappellino stupendo : Love :
E' bello sapere che ci sono persone come te che non esitano ad "abituarci alla vista", oltre alle apparenze e ai pregiudizi.
Baci, Frida.

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Lucia Bio »

Posso dirti che indossavi un cappellino stupendo : Love :
Grazie .

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Andrea »

Contenta del vostro incontro a teatro: fossi solo più vicina mi aggregherei volentieri.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Frida

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Frida »

Continuo su questo post per proporre il prossimo spettacolo "Priscilla la regina del deserto - il musical", il 20 oppure il 21 Febbraio all'Arcimboldi, Il teatro è molto confortevole e poi ci sono vari prezzi. Se vi piace il genere e siete libere da impegni allora non esitate a passare una bella serata in piacevole compagnia.

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da penelope »

Bene!!! Al momento vanno bene tutte e due le date per me..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Eva

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Eva »

Anche per me. Però non ho niente da mettere...

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Julie »

Controllo le date e vi faccio sapere.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Rispondi