Invito a teatro 2019

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Eva »

Eccomi, Frida spesso omette qualche particolare; lei e Penelope non erano semplicemente fighe, erano STRAfighe, bellissime, elegantissime, nel foyer svettavano come la Lanterna sul Tirreno. Punto. Un onore poter essere lì con loro. Grazie.
Riguardo lo spettacolo, produzione fantastica, gli attori/ballerini/cantanti impeccabili, costumi coloratissimi e originali in quantità industriale e colonna sonora basata principalmente sulla disco di fine anno 70 e il pop anni 80, Madonna in primis e Go West dei Village People come tema ricorrente essendo il viaggio in autobus in quella direzione, ma non sono mancati un paio di brani di Bacharach e un omaggio a Marilyn con la bellissima A Fine Romance. E la sorpresa è arrivata alla fine quando hanno chiamato sul palco i musicisti, durante lo spettacolo mi ero straconvinta fossero delle basi! Veramente bravi, mai una sbavatura, arrangiamenti corposi e missaggio live perfetto. Chapeau.
Sulla storia, già il film mi era piaciuto meno rispetto a KB, sarà che sono cresciuta a pane e Wodehouse e quindi lo humor e i ritmi delle commedie britanniche sono nel mio DNA, ma la cosa che ho meno apprezzato rispetto a Frida, è che, mentre in KB il messaggio lanciato era: vicino a voi potrebbe esserci un travestito e non lo sapete ma non c’è nulla di male in ciò, sorvolando lievemente la sfera sessuale in puro stile wodehousiano, qui le battute a sfondo sessuale secondo il tradizionale topos travestito = gay, la facevano da padrone, in misura molto maggiore rispetto al film con l’aggiunta di alcune alquanto scontate probabilmente prelevate da film cosiddetti “da caserma” degli anni 70.
Al di là di ciò, serata assolutamente fantastica. Grazie Frida e Penelope, a quando la prossima?

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Invito a teatro 2019... e 2020

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Ciao, ci siamo sentite con Frida e si pensava di ritornare a Teatro (a Milano)

Personalmente adorerei rivedere Kinky Boots e quindi propongo di unire “l’ultimo venerdì del mese di Novembre” (il 29) e andare a Teatro. I biglietti stanno già volando, personalmente punterei alla poltronissima centrale sui 55 euro (ma se ne può parlare)

A gennaio invece danno il Vizietto e intendo assolutamente andare. Ci sono molte meno date ma nuovamente si potrebbe riunire con l’ultimo Venerdì del mese (31 gennaio).

Io e Frida stiamo pensando di prenotare entrambe le date, probabilmente procediamo quando ci si incontra venerdì prossimo.

Chi si volesse unire è benvenuta e se si fa avanti entro venerdi 27 magari prendiamo posti vicini...

Baci!!
Sabrina

Eva

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Eva »

Aggiungi un posto a teatro che c'è un'amica in più...

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Julie »

Cercherò di non mancare.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Io Frida e Eva saremo a teatro il 29 novembre, chi volesse unirsi e' benvenuta. Per dettagli scrivetemi pure in privato.
Baci

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Julie »

Purtroppo, nonostante le mie speranze di non mancare, a questo giro sono costretta a darvi buca.

Speriamo vada meglio la prossima volta.
--
Julie : Love :

Frida

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Frida »

Julie ha scritto:Purtroppo, nonostante le mie speranze di non mancare, a questo giro sono costretta a darvi buca.

Speriamo vada meglio la prossima volta.
La stagione teatrale sta per cominciare; ci saranno tanti spettacoli da vedere, non solo a tema.

Rispondi