Cena con GEMITO

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Monica71 »

Arrivo appena dopo le 16 passo a prendere le chiavi della camera e scrivo un messaggio avvisando Alexa e ci incontriamo un saluto rapido e decidiamo di andare all'ampio parcheggio : Chessygrin : della pizzeria per poi spostarci con una sola auto. Tra una chiacchera e l'altra arrivano le 17,30 e fa freddo e decidiamo di portarci verso al bar dell'aperitivo ma non sapendo niente mando un messaggio WA a Eva chiedendo il posto e cosi ci dirigiamo nell'ampio parcheggio che non c'è : Chessygrin : ci infiliamo nel primo bar che troviamo come da accordi con Eva e gli mando WA del nome del bar e mi dice 10 minuti e sono li (si cucu : Lol : ) mentre aspettiamo ci beviamo un bel prosecchino e aspettiamo e aspettiamo e finalmente arriva Eva ci salutiamo e dice 10 minuti e arrivano Julie e Abby( corretto : Wink : ) come no : Chessygrin : aspettiamo ma i gestori del bar si fanno minacciosi puliscono a gran fretta il bar e cominciano a far scendere le serrande e capiamo che bisogna alzare i tacchi .....come usciamo arrivano , ci salutiamo e mentre cerchiamo un altro bar ci spostiamo in piazza e arrivano anche Davide , Alyssa e Angela un rapido saluto ( c'è freddino )ma il bar non salta fuori e allora decidiamo di portarci nel parcheggio della pizzeria che deve arrivare Violea . Ci siamo tutte l'orario è quello giusto per entrare in pizzeria e ci accomodiamo al nostro tavolo ordiniamo mentre si parla piacevolemnte e così scivola via la serata anche troppo velocemente e siamo rimasti in tre tavoli e l'orario era giusto per pagare e uscire , scambi di saluti che alcune devono correre a casa e la distanza non aiuta mentre restiamo per circa un'oretta con mia moglie e Eva a parlare .

ps: c'era da scrive per tre giorni mi sono trattenuta : Chessygrin :
Ultima modifica di Monica71 il martedì 29 gennaio 2019, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Eva

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Eva »

Par di capire che tu abbia due problemi: il primo sono i parcheggi, quello della pizzeria poteva contenere almeno una sessantina di auto e la piazza del bar sarà larga almeno 50-60 m e lunga 200-250... se poi arrivi tanto prima e stanno sbaraccando il mercato che comunque è limitato a mezza piazza non ci posso far niente... : Chessygrin :
Il secondo i tempi. Hai mai visto una signora arrivare esattamente all’ora indicata? Nella tua vita precedente da maschietto ti sei dimenticato le attese in auto sotto casa di una qualche lei che al grido di “scendo subito” poneva le basi affinché il muschio ti crescesse abbondante sul collo? Sembrerebbe di sì!!! : Chessygrin :

Per la cronaca, Appy è Abby (road) ed è la più ritardataria di tutte!!!

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Monica71 »

Eva ha scritto:Il secondo i tempi. Hai mai visto una signora arrivare esattamente all’ora indicata? Nella tua vita precedente da maschietto ti sei dimenticato le attese in auto sotto casa di una qualche lei che al grido di “scendo subito” poneva le basi affinché il muschio ti crescesse abbondante sul collo? Sembrerebbe di sì!!! : Chessygrin :

Per la cronaca, Appy è Abby (road) ed è la più ritardataria di tutte!!!
Non avrai la coda di paglia? : Chessygrin : nella vita da maschietto ero avanti mi facevo venire a prendere ( facevo già le prove en famme ) : Chessygrin :
Abby scusa per l'errore .... sai è un po come i lampioni storti : Chessygrin :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Julie »

Monica71 ha scritto:Abby scusa per l'errore .... sai è un po come i lampioni storti : Chessygrin :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

È un po' lunga da spiegare per chi non c'era.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Eva

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Eva »

E forse è meglio sorvolare o qualcuna potrebbe equivocare... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da abby80 »

Massì era il posto per l'appuntamento. : Lol :

XOXO Abby

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Violea »

Ciao a tutte,
Vorrei anch'io esternarVi la mia avventura di sabato sera prima di incontrarvi davanti alla "Vita è bella".
Premetto: mia moglie non sa nulla della mia vita en femme. Quindi la mia serata en femme comporta
tutta una serie di problematiche e di sotterfugi. Nella fattispecie sabato scorso: innanzitutto ho dovuto
trovare una scusa plausibile. Cena con ex compagni delle Scuole Media, i quali tra l'altro hanno una par-
ticolarità, fare le cene nei posti più disparati. Secondo problema dove vestirsi? sabato scorso dopo aver
preparato tutta la roba in auto, all'oscuro di mia moglie. prima di entrare in Autostrada ho trovato un
paesino con un cimitero dotato di un ampio parcheggio.
Li' mi sono messa en femme, lontana da occhi indiscreti.
Presa l'Autostrada ho cominciato a truccarmi mentre guidavo. Stando molto attenta alla strada. Arrivata
Ad Alessandria ho ricevuto i messaggi e le telefonate di Alyssa e un messaggio di Angela. Al parcheggio ho
finito di truccarmi col mascara. Dopodiché è arrivato Davide che gentilmente mi ha comunicato che eravate
tutte li' ad aspettare me. Il resto è una serata deliziosa con tutte Voi.

Un bacione. : Love :

Viola

Eva

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Eva »

abby80 ha scritto:Massì era il posto per l'appuntamento. : Lol :

XOXO Abby

Era meglio chiarire o avrebbero potuto pensare a te cone a una novella Lilì Marlene... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Rispondi