Cena con GEMITO

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Alyssa »

Scusate se mi faccio viva solo ora su questo topic, ma sono stata in altre faccende affaccendata e volevo prima essere sicura di poter partecipare.
AliceBianconiglio ha scritto:Vediamo se anche la nostra green gurl Alyssa geme...
angela1980 ha scritto:Se parte un'auto da Torino, insieme ad Alice, verrei anche io
La green gurl gemente ci sarà, ma la mia compagna è ancora in forse.

A presto allora : Mr green :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Eva

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Eva »

Secondo riepilogo:

Eliana
Alexa70
Monica e Raffy
Julia
Alice
Davide (Virgolette)
Angela1980
Alyssa (e Raffy?)
Eva

Abbiamo ancora una settimana, forza milanesi, non vorrete lasciare Julia da sola?

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da claudiapc »

come al solito ho la sfortuna mi perseguita! se non è la moglie con i suoi impegni che mette i paletti, stavolta è la figlia che partendo alla volta del Canada (domenica mattina) per uno stage di 6 mesi ha voglia di restare in famiglia.
quindi anche stavolta diamo buca.
: Cry : : Cry :
claudia
claudia : Love :

Eva

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Eva »

Claudia, abitiamo a qualche decina di km, dopo la partenza di tua figlia facciamo che almeno i ns fratelli si trovino per mangiare una pizza...

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da claudiapc »

Eva,
se vuoi mio fratello ti può portare fuori a cena!
claudia : Love :

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Violea »

Eva ha scritto:Ragazze, la prossima iniziativa su Milano sarà dopo la metà di febbraio, perciò vorrei proporre un'uscita a metà strada tra GEnova, MIlano e TOrino quindi il crocevia è quello di Alessandria, comoda da raggiungere anche per chi scende dall'A26 (Novara e NordPiemonte). Se la facciamo sabato 26 gennaio con chi volesse anticipare l'arrivo al pomeriggio si potrebbe visitare la città e/o fare shopping (volendo, a 30 km c'è l'outlet di Serravalle). Per chi volesse far tardi, ho preso contatti con una discoteca LGBT del luogo per conoscere il programma della nottata (condivide alcune Drag col Patchouli).

La giornata è molto impegnativa: dal punto di vista del tempo passato fuori casa.
Mi piacerebbe un mondo: fare lo shopping da sola non mi piace proprio per nulla, quindi la possibilità
di farlo in compagnia mi allieterebbe moltissimo. : Smile :
Devo vedere bene con la moglie la questione, e poi potrò essere delle Vostre partendo
con le sorelline di Torino, da Torino.

: Love :

Eva

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Eva »

Dai Violea, sarei/saremmo liete di fare la tua conoscenza.

Vi aggiorno: dalla discoteca LGBT tutto tace per cui diamola per persa, cercherò di capire se ha chiuso o cosa.
Io sarò ad Alessandria dalle 1530 per restauri vari che porteranno via almeno un paio d'ore, per cui per sicurezza, direi che dalle 18 potrei essere libera per chi volesse anticipare l'arrivo e fare 4 passi in centro o per un aperitivo o entrambe le cose. Per la cena direi raduno alle 20, così avremo modo di fare 4 chiacchiere dopo.
Ricordo che il locale è aperto alle famiglie, quindi dress code adeguato.

Chiudo le iscrizioni martedì per poter prenotare con margine, cercherò di riservarmi un posto o due per le classiche "last minute" (ma non prendetelo per vizio!).

Eva

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Eva »

claudiapc ha scritto:Eva,
se vuoi mio fratello ti può portare fuori a cena!

Wow!!! Grazie dell’invito ma... èt’sicúur? Che chi mò la gent la pensa mal, maladisa... (non quèi dal forum)

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da claudiapc »

Eva ha scritto:
claudiapc ha scritto:Eva,
se vuoi mio fratello ti può portare fuori a cena!

Wow!!! Grazie dell’invito ma... èt’sicúur? Che chi mò la gent la pensa mal, maladisa... (non quèi dal forum)
sicurissimo è una persona a modo!
ci posso mettere la mano sul fuoco è come se fossimo gemelli!
claudia : Love :

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Cena con GEMITO

Messaggio da Violea »

Eva ha scritto:Dai Violea, sarei/saremmo liete di fare la tua conoscenza.

Vi aggiorno: dalla discoteca LGBT tutto tace per cui diamola per persa, cercherò di capire se ha chiuso o cosa.
Io sarò ad Alessandria dalle 1530 per restauri vari che porteranno via almeno un paio d'ore, per cui per sicurezza, direi che dalle 18 potrei essere libera per chi volesse anticipare l'arrivo e fare 4 passi in centro o per un aperitivo o entrambe le cose. Per la cena direi raduno alle 20, così avremo modo di fare 4 chiacchiere dopo.
Ricordo che il locale è aperto alle famiglie, quindi dress code adeguato.

Chiudo le iscrizioni martedì per poter prenotare con margine, cercherò di riservarmi un posto o due per le classiche "last minute" (ma non prendetelo per vizio!).

Grazie Eva, sarà veramente un piacere per me fare la conoscenza con tutte voi che non conosco ancora. : Smile :
Tra l'altro confermo la mia presenza, mia moglie ha dato il suo beneplacito e io sono veramente entusiasta.


: Love :

Rispondi