Un viaggio in spagna

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Alessya
Baby
Baby
Messaggi: 10
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 29 aprile 2018, 22:59
Località: Lombardia
Età: 30
Contatta:

Utente bannato

Un viaggio in spagna

Messaggio da Alessya »

... E niente, sono andata in Spagna. Dalla mitica Dafni.
Volo, albergo e servizio prenotati. Si parte! Sveglia di buon mattino, sbarcata e andata subito da lei.
Che dire, mi ha davvero trasformata. Completamente. E ho scoperto che uscire da sole, di giorno o di sera, in Spagna, o quantomeno nelle grosse città, non è un problema.
In effetti, prima di questa esperienza, ero uscita solo una volta di sera, a Milano, in strade non frequentate e solo per qualche passo. Ma, invece, posso garantirvi che nessuno fa troppo caso a come si è: non ho mai sentito un commento, una battuta, una frase scomoda. E ho visitato la città, da sola, enFemme. Musei, parchi, chiese. Chi più ne ha, più ne metta.
Per chi è curiosa di come è riuscita la trasformazione, in privato posso inviare una foto.
O, comunque, possiamo parlarne dal vivo. A proposito, a quando il raduno annuale che l'anno scorso ho dovuto saltare?
Comunque, per un po', basta trasformazioni: questa mi ha soddisfatto pienamente.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un viaggio in spagna

Messaggio da indecisa »

Complimenti che bella esperienza

Avatar utente
Ludovicagori
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 21 marzo 2020, 19:51
Località: Milano
Età: 48
Contatta:

Re: Un viaggio in spagna

Messaggio da Ludovicagori »

Sto valutando anche io di fare questa esperienza

Ottima scelta

Sei riuscita ad andare in questo periodo?

Ps
Anche io sarei interessata a conoscere date per un eventuale raduno o apericena


Ludo

Rispondi