Piccola proposta per pensionate torinesi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Piccola proposta per pensionate torinesi

Messaggio da Mari-dany »

Credo che fra le tante partecipanti a questo forum, ve ne siano alcune già in pensione, con parecchio tempo libero come la sottoscritta.
Allora lancio una piccola proposta.
Perchè non incontrarci in settimana, magari al pomeriggio e andare un po' in giro ?
Qui a Torino e dintorni ci sono tante belle occasioni per trascorrere qualche piacevole ora al femminile: passeggiate in centro, mostre, musei, passeggiate nei parchi in città e fuori, laghi, colline, montagne....
Insomma, basta trovarsi e decidere.
C'è qualcuna disponibile ?

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Piccola proposta per pensionate torinesi

Messaggio da Alyssa »

Non sono in pensione, ma facendo slalom tra i turni io potrei esserci qualche volta, va bene lo stesso?
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Piccola proposta per pensionate torinesi

Messaggio da Mari-dany »

Vediamo se c'è qualcun'altra disponibile, altrimenti il gruppo sarebbe un po' ristretto....

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Piccola proposta per pensionate torinesi

Messaggio da LellaB »

Sono molto combattuta, ma anche estremamente prudente e, pensando alle acrobazie che dovrei fare, mi passa la voglia... magari un caffè in centro un pomeriggio, senza obbiettivi impossibili da raggiungere, chissà... forse una sera in pizzeria mi riesce più facile...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Piccola proposta per pensionate torinesi

Messaggio da Mari-dany »

A me piace molto di più fare cose "normali" in giro che chiuderci fra di noi in un locale e basta.
Certo che bisogna essere sicure di se stesse per farlo ed essere come si dice "passabili".
Vista la mia lunghssima esperienza in uscite di tutti i tipi, un po' di assistenza e conforto morale posso offrirli !

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Piccola proposta per pensionate torinesi

Messaggio da angela1980 »

Io potrei solo il sabato o la domenica. Purtroppo durante la settimana ho orari lavorativi moooolto lunghi

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Piccola proposta per pensionate torinesi

Messaggio da AliceBianconiglio »

beh...se fate una passeggiata fate sapere ;-)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Piccola proposta per pensionate torinesi

Messaggio da Serena Crossdresser »

... fatelo sapere anche a me ... hai visto mai che possa esserci ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Frida

Re: Piccola proposta per pensionate torinesi

Messaggio da Frida »

Per l'INPS io sono ancora un'apprendista : Chessygrin :

Bella iniziativa, tra le cose normali sarei curiosa di sapere se è ancora possibile navigare il PO per una gita al meraviglioso Borgo Medievale del Parco Valentino.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Piccola proposta per pensionate torinesi

Messaggio da Mari-dany »

Sì, quella sarebbe stata un'ottima proposta. Peccato che i due battelli siano affondati durante la piena di due anni fa.
La mi p roposta era per sfruttare le giornate infrasettimanali che sono molto più calme e tranquille dei fine settimana.
Però per il momento trovo solo gente che ha mpegni lavorativi. Aspettiamo e vediamo

Rispondi