Ultimo venerdì del mese

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Roby »

.
Ultima modifica di Roby il mercoledì 5 giugno 2019, 8:17, modificato 2 volte in totale.
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da abby80 »

Che belle le xdress' angels.. e Strano, evidentemente fuori inquadratura, il nostro Charlie. <3

XOXO Abby

MARINA65

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da MARINA65 »

Roby ha scritto:Ecco ragazze, a grande richiesta di chi c'era e soprattutto di chi non c'era una fotina ricordo della serata.
Manca Strano, colto da un'improvvisa allergia al flash, ma giuro che c'era, eccome se c'era
baci
Roberta

[album]5552[/album]
Va' che bel gruppetto di Sig.re .... siete perfette ......

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Dany66 »

Va beh! ...pazienza, non solo i vostri racconti mi fanno sognare ed è già una mezza tortura ma non posso neanche vedere le foto,questo è sadismo puro per noi povere ragazze che come me non azzeccano una uscita.Ogni volta ho sempre un contrattempo o semplicemente sono nella nebbia come chiamo io il periodo quando Dany rimane dentro di me.Ma non demordo prima o poi ci sarò anch'io insieme a voi per sentirmi completamente donna,non solo nelle mura di casa.Un bacio grande a tutte. : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Roby »

Dany66 ha scritto:Va beh! ...pazienza, non solo i vostri racconti mi fanno sognare [...] noi povere ragazze che come me non azzeccano una uscita.
[...]
Perché sognare?

La cosa bella del Forum è che moltissime di noi escono, si incontrano, stringono amicizia e passano dei bei momenti insieme nella vita reale.

Gli incontri come quello di venerdì scorso sono aperti a tutte le utenti del Forum (che si siano minimamente presentatate/i) e non serve neppure venire enfemme se questo diventa un ostacolo.
Anche le nostre controparti maschili sono più che benvenute, l'importante è esserci e conoscersi.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Ben detto Roby!

Va ricordato che il 28 Giugno ci saranno molti eventi connessi alla settimana del pride milanese, da roba impegnata a frivolezze che inizieranno dalle 19:00 in avanti. Per chi non teme il caldo estivo sarebbe carino trovarsi a pride square per ascoltare un po' di musica, sgranocchiare qualcosa e fare due passi all'aria aperta.

Baci, Frida

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Julie »

Frida ha scritto:Per chi non teme il caldo estivo sarebbe carino trovarsi a pride square per ascoltare un po' di musica, sgranocchiare qualcosa e fare due passi all'aria aperta.
Grande idea! Faremo di tutto per esserci.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Prima della sfilata che attirerà la partecipazione di molte persone,ci saranno convegni, dibattiti, rassegne cinematografiche da tenere in primo piano; essendo gratuiti e destinati ad un pubblico vario, ho pensato che potrebbe interessare dare un'occhiata agli eventi in città.
Martedì ad esempio c'è un dibattito su apprezzamenti e critiche delle teorie queer che si preannuncia scoppiettante e pensavo di farci un salto. Il tema non riguarda il cdismo, ma magari dopo il dibattito ci si può trovare per prendere una birretta.

Eva

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Eva »

Quantificare “birretta” prego, se martedì arriveranno i 40 gradi previsti non mi muovo per meno di una cisterna... : Chessygrin :

Frida

Re: Ultimo venerdì del mese

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:Quantificare “birretta” prego, se martedì arriveranno i 40 gradi previsti non mi muovo per meno di una cisterna... : Chessygrin :
.. facciamo con un bilico di salsicce : Chessygrin :

Rispondi