Sgamata a 2 anni e mezzo!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Sgamata a 2 anni e mezzo!

Messaggio da Eva »

Pomeriggio di ieri, dopo mesi in cui i rispettivi calendari non trovavano incrocio, riusciamo a combinare con Sharon per andare dalla mia parrucchiera per il suo addio alle wig. Per chi non lo sapesse, ha dei bellissimi capelli lunghi che hanno preso anche i complimenti delle parrucchiere, che necessitavano di un bel taglio femminile ma che fosse portabile anche in quegli “altri giorni”.
Per farla breve, visto che se vorrà raccontare la sua esperienza lo farà la diretta interessata, dopo i capelli viene il momento della pulizia delle sopracciglia e proprio in quel momento succede l’episodio del titolo.
Sono seduta nella poltroncina in fianco, soddisfatta per il mio make-up e outlook: la mia migliore wig bionda scalata, trucco che non mi sembrava niente male, ciglia lunghe, tailleur nero con gonna, top nero con guferò di brillantini, calze 20 denari chiare e decolté nere, quando rientra la titolare con la nipotina, di 2 anni e mezzo. Io era girata di fianco rispetto alla porta, con le gambe accavallate, saluto la parrucchiera e poi la bimba che mi guarda bene e poi esclama “signore” (la mia autostima ti ringrazia molto piccola!) e poi rincara la dose “signore non ha calze”, evidentemente la sua massima preoccupazione visto che l’avevano coperta come dovesse andare al Polo. Rassicurata sul fatto che le calze c’erano ma non si vedevano è passata a preoccuparsi di altro (meno male, temevo già il secondo round), lasciandomi a raccogliere i cocci...
Forse potrei avere qualche speranza solo incrociando qualche “cecata” di marchesiniana memoria! : Chessygrin :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sgamata a 2 anni e mezzo!

Messaggio da dream62 »

Si sa che i bambini non hanno peli sulla lingua (perchè a quell'età non ne hanno in tutto il corpo : Chessygrin : )
Non hanno la percezione che 'educazione' vuol dire anche 'non dire sempre ciò che si pensa'.
Ma per te, Eva, questi episodi non dovrebbero intaccarti minimamente vista la tua frequenza di uscite e la nonchalace con cui le affronti. : Thumbup : ......una cucciola di caterpillar : Chessygrin :

Eva

Re: Sgamata a 2 anni e mezzo!

Messaggio da Eva »

Che i bambini abbiano tutta l’innocenza possibile per dire tutto ci sta (e meno male), mi ha stupito che a 2 anni e mezzo non si sia lasciata abbindolare da trucco e parrucco, ho pensato che probabilmente alla sua età avessi visto un trav probabilmente ci sarei “cascat*”, allora però sicuramente non ne vedevi in pieno giorno nel salone della nonna... : Lol :

MARINA65

Re: Sgamata a 2 anni e mezzo!

Messaggio da MARINA65 »

Dubito che mi azzardero' mai a fare Outing con i miei fratelli , visto che hanno delle figlie pestifere e temo che appena mi vedranno en femme mi massacreranno demolendo le poche certezze che ho sulla mia presunta passabilita' ! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Frida

Re: Sgamata a 2 anni e mezzo!

Messaggio da Frida »

Sfatiamo un mito: i bambini non sono creature angeliche anzi certe volte hanno qualcosa d'infernale,
potevi invitarla ad andare fuori in strada per fare gli sgambetti alle macchine che passanno, così per gioco. : Twisted :

... ma dovi stavi andando così strasuperglamour?

Eva

Re: Sgamata a 2 anni e mezzo!

Messaggio da Eva »

Mentre non ci sente nessuna, ti confesserò che non ho mai considerato i bambini delle crature angeliche... : Chessygrin :

La soluzione proposta in effetti non era male... : Angle : : Chessygrin :

Era il minimo per non far sfigurare una Sharon in tubino nero e capelli al vento... : Cry : Almeno l'eleganza!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sgamata a 2 anni e mezzo!

Messaggio da maxima »

...vogliamo vedere le foto!!! di Eva e di sharon!!!
maxima (che sembra non ci sia..)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sgamata a 2 anni e mezzo!

Messaggio da Serena Crossdresser »

E' proprio vero che la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo ... : Eeek : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sgamata a 2 anni e mezzo!

Messaggio da velia67 »

si,pensa che giorni fa facevo la fila alla cassa di un negozio,avevo in mano un reggiseno imbottito,e una bimba di 7-8 anni mi guardava con curiosita'.

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Sgamata a 2 anni e mezzo!

Messaggio da Novella »

Bello il racconto dello strano incontro, forte l'autoironia con cui lo riporti. Ma io non avrei certezze così ferree sulla capacità della bimba di discernere il genere.

Il fatto è che la proprietà di linguaggio a quell'età si sta appena formando (alcuni non parlano proprio fino a tre anni e passa) e magari l'unica parola che conosce è signore e non signora
(già preposizioni ed articoli non esistono ancora, per esempio).

Vabbè, se poi, visto l'effetto sorpresa (che stavi girata), ha sentito un vocione e non una vocina, ci sta che ti sgama. Questo però non l'hai detto : Wink :

La descrizione della mise è mooltoo carina, doveva essere un piacere guardarti, e naturalmente anche guardare Sharon.
~ N o v e l l a ~

Rispondi