Uscita enfemme ad Arona...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: Uscita enfemme ad Arona...

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao Roby
Sono ancora nel dubbio,anche perché devo vedere come sarà il tempo domani,cmq prima di uscire farò qualche prova abito,poi ti dirò come sono uscita.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita enfemme ad Arona...

Messaggio da Serena Crossdresser »

LAURA COLLDONN ha scritto:Ciao mie care amiche
Un consiglio,Sabato sera vorrei uscire enfemme sul Lago Maggiore,esattamente ad Arona,sono indecisa su come vestirmi,
Un vestitino corto nero,un abito lungo nero con spacco,una bella maglia con pantacollant o fuseaux neri ?
Altra domanda...collant nero o bronzato?
... azz ! fosse stato il mese prossimo ti avrei fatto compagnia ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: Uscita enfemme ad Arona...

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao mie care amiche
Sabato sera sono uscita (pioveva) ad Arona con il mio bel vestito lungo con lo spacco,collant velato nero,décolleté ed una mantella nera .
Mi piaceva molto e mi sentivo molto sexy.
Penso di essere stata scambiata per una bio,e questo è ciò che voglio....

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita enfemme ad Arona...

Messaggio da Roby »

Complimenti Laura!
Ma scusa... con l'aspettativa che hai creato per questa uscita non te la cavi mica così facilmente.
E le foto non ce le fai vedere ? Almeno un racconto dettagliato, a beneficio di noi attempate curiosone; senza contare le giovanissime che vorrebbero uscire e che potrebbero prendere spunto e coraggio da chi già esce in pubblico come te.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi