Un incontro per le Toscane

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Roby »

angelaingrid ha scritto:
Sabrinasexy69 ha scritto:en homme? cui prodest?
Prodest perché le toscane sono notoriamente molto orse e prima di mettere il naso fuori di casa ci pensano una quarantina di volte e poi non ne fanno di niente.
E poi anche perché non tutti hanno la possibilità di mettersi al femminile quando più aggrada, a cominciare da me.
Per cui intanto vediamoci al maschile, poi si vedrà.
Ma se una non toscana, che si fa spesso tutta l'Aurelia dalla Maremma alla Cisa...
Insomma se questa non toscana passasse enfemme la ricevereste, nel vostro incontro enhomme?
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da angelaingrid »

Roby ha scritto: Insomma se questa non toscana passasse enfemme la ricevereste, nel vostro incontro enhomme?
Non vedo perché no.
Bisogna sentire il Comitato Unico Direttivo Centrale Crossdressers Toscani Senza Travestimento.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Roby »

angelaingrid ha scritto: Bisogna sentire il Comitato Unico Direttivo Centrale Crossdressers Toscani Senza Travestimento.
Okkey !!!
Attendiamo il nulla.osta del CUDCCTST !!
ImmagineImmagineImmagine
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da angelaingrid »

Nessuna data per ora, anche perché bisogna calcolare bene la finestra di lancio...
E poi noi toscane abbiamo una strana caratteristica: procrastiniamo sempre per mesi e mesi e poi, arrivate alla data prevista, non ne facciamo mai di niente.
Io farò senz'altro così: so già che per quella data, qualunque essa sia, avrò già mille impegni.
Ultima modifica di angelaingrid il sabato 8 febbraio 2020, 23:44, modificato 1 volta in totale.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
fabio
Gurl
Gurl
Messaggi: 149
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 9:43
Località: roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da fabio »

ci sono anche io.
sabato prossimo andrebbe benissimo.
naturalmente se volete venire verso l'alto LAZIO sarebbe molto più facile da organizzare.
ciao
fabio

Avatar utente
francitrav
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:16
Località: La spezia
Età: 40

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da francitrav »

Io direi di fissare una data e un luogo

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da angelaingrid »

Elisa Da Viinci ha scritto: Facciamo come le riunioni condominiali, fissiamo la prima convocazione e poi la seconda.
Ci presentiamo direttamente alla seconda.
Più o meno come i processi: primo grado, appello, terzo grado... facciamo direttamente l'ultimo e buona notte.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Lau

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Lau »

ho letto solo ora...
io ho vissuto un decennio a Lucca e la sconsiglio... città per niente "friendly" , molto bigotta e piena di fasci...non che sia un problema , perchè per fortuna mi so difendere anche troppo bene , quanto perchè sono conosciuta e perchè non mi viene in mente nemmeno un locale dove andare...
Ora sto vicino a Torre del lago ,...e sinceramente dopo averla frequentata en-homme nei periodi "d'oro" 8-10 anni fa è da tanto che non ci vado e non so se i locali che conoscevo e frequentavo come il mama mia che target hanno...
sicuramente qualche pizzeria locale si trova , ma abitando in zona da poco tempo non saprei proprio.

o ci incontriamo en-homme e valutiamo tutte assieme una zona o ci affidiamo alla fortuna ...

Altre zone qui intorno non le conosco...

comunque in linea di massima ci sono

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da angelaingrid »

Lau ha scritto:non so se i locali che conoscevo e frequentavo come il mama mia che target hanno...
Il Mama Mia esiste sempre ed il target è sempre quello.
È il Frau che ha cambiato pelle: nel senso che se sei Pejic ti lasciano passare, ma un crossdresser casalingo non più.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Lau

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Lau »

angelaingrid ha scritto:
Lau ha scritto:non so se i locali che conoscevo e frequentavo come il mama mia che target hanno...
Il Mama Mia esiste sempre ed il target è sempre quello.
È il Frau che ha cambiato pelle: nel senso che se sei Pejic ti lasciano passare, ma un crossdresser casalingo non più.
se fossi come Pejic non andrei al Frau : Lol :
il Mama Mia era divertente,..semmai si va lì e sennò faremo la grigliata in spiaggia : Chessygrin :

Rispondi