Un incontro per le Toscane

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Jessica60 »

Bella idea.....io sono delle vostre. Sicuramente partecipero'. Facciamo a Pisa o a Livorno, cosi' facciamo una bella mangiata di pesce.....cosa ne pensate? Bacioni a tutte le toscanacce...... : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da angelaingrid »

Sono anni che tentiamo inutilmente...
Noi toscane siamo così: diciamo diciamo e poi ci tiriamo sempre indietro.
Ormai la cosa è ufficialmente conclamata... hai letto i post precedenti di tutto il topic?
Bene: da quando è stato aperto non ci siamo mai incontrate, nemmeno per sbaglio, e il Covid non c'entra. È che siamo fatte così.
Jessica60 ha scritto: giovedì 10 dicembre 2020, 20:22 Bella idea.....io sono delle vostre. Sicuramente partecipero'. Facciamo a Pisa o a Livorno, cosi' facciamo una bella mangiata di pesce.....cosa ne pensate?
Ne penso che forse per il 2022 se ne potrà parlare, forse...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Jessica60 »

No...... dai Angela, facciamolo questa volta......magari dovremo aspettare ancora 2/3 mesi, ma incontriamoci......

Avatar utente
francitrav
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:16
Località: La spezia
Età: 40

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da francitrav »

Ragazze Scusate sto seguendo poco il forum .ma per l' uscita io ci sono

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da angelaingrid »

francitrav ha scritto: sabato 26 dicembre 2020, 16:55 Ragazze Scusate sto seguendo poco il forum .ma per l' uscita io ci sono
Beh, allora tienti pronta per il 2025. Forse per allora qualcuna si sarà decisa...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Roby »

Ragazze , io non sono Toscana, però devo dire che mi sembra assurdo parlare di uscite di questi tempi.
Aspettiamo tempi migliori noi lombarde, dovrete farlo anche voi Toscane.

Però visto che sono anni che sento parlare di uscite in Toscana, mi va di darvi un consiglio per organizzare un'uscita di successo.

Dovreste essere d'accordo almeno in due su data e luogo per l'uscita. Poi fissatela e, caschi il mondo, non si cambia più.
Partite con almeno un mese d'anticipo e cominciate a dirlo in Forum con una discussione dedicata.
Con questo sistema abbiamo organizzato 9 Apericena a Milano partendo da 4 (di numero) gatte ed arrivando a sfiorare le 30 persone intorno ad un tavolo.

Certo ci vuole che qualcuna si dia la briga di organizzare, scegliere la data, il posto, il formato (enfemme, homme, libero...). Perché, scusate se lo dico, finché si continua a dire "facciamo", "io ci sto", ma nessuno organizza, purtroppo non si va da nessuna parte.

Baci
Roberta



Inviato dal mio C15 Pro utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Jessica60 »

Vorrei tanto che riuscissimo ad organizzare......mi piacerebbe tanto conoscervi.......

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da talpettina1975 »

Io abito in alta toscana, ma vengo molto spesso in Vetdilia io per un uscita ci sarei...tutti enfemme chiaramente 👍👍👍

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da angelaingrid »

talpettina1975 ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 16:13 io per un uscita ci sarei... tutti enfemme chiaramente 👍👍👍
Wait and hope... : Sad :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Jessica60 »

Come ho gia' detto, a me piacerebbe conoscervi, ma non so se potrei farlo en femme......sarebbe la prima volta che esco in abiti femminili.......

Rispondi