Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da Eva »

Ragazze, con Abby abbiamo deciso di riproporre la cena dell'anno scorso al crocevia tra GEnova, MIlano e TOrino (e tutte le provincie intermedie, non sarebbe male finalmente vedere qualche emiliana)...
E anzichè Alessandria, vorremmo portarvi tutte a Novi Ligure dove recentemente siamo già state benissimo in 2 occasioni + 1 una 2 anni fa.
Pizze al tegamino, Farinata di ceci e la spettacolare panissa ligure (stick di farinata tagliati come patatine e fritti) più altre deliziose leccornie tipiche del genovesato.
Dato che il locale è piccolo e i tavolini peggio, occorre prenotare per tempo, quindi chi fosse interessata si faccia viva subito.
Appuntamento l' 8 febbraio alla sera per chi vuole fare solo la cena o al pomeriggio per chi vuole fare un giro in città o shopping nel vicino parco commerciale.
Prenotazioni aperte tra 3... 2... 1...
Ultima modifica di Eva il sabato 25 gennaio 2020, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Eva ha scritto:Ragazze, con Abby abbiamo deciso di riproporre la cena dell'anno scorso al crocevia tra GEnova, MIlano e TOrino (e tutte le provincie intermedie, non sarebbe male finalmente vedere qualche emiliana)...
E anzichè Alessandria, vorremmo portarvi tutte a Novi Ligure dove recentemente siamo già state benissimo in 2 occasioni + 1 una 2 anni fa.
Pizze al tegamino, Farinata di ceci e la spettacolare panissa ligure (stick di farinata tagliati come patatine e fritti) più altre deliziose leccornie tipiche del genovesato.
Dato che il locale è piccolo e i tavolini peggio, occorre prenotare per tempo, quindi chi fosse interessata si faccia viva subito.

Prenotazioni aperte tra 3... 2... 1...
Scusa ma sono io stordita (e ne avrei donde dopo il finale di serata di ieri.... ) o non hai detto quando?

Eva

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da Eva »

No, hai ragione è solo nel titolo, l'8 febbraio!!!

Aggiunto, grazie della dritta!

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da dream62 »

Fai bene Eva, e ti fa onore, ad organizzare tutti questi ritrovi e ...come una voce che grida nel deserto... cercare di stanare le emiliane (che stanno bene nel loro sugo), soprattutto le piacentine.
No, io non posso, ma ti (vi) prometto che se riesco nel 2020 tornerò ad uno dei vostri apericena in Corso Lodi a Milano (zona Porta Romana).
Buon divertimento

Quella tigella-dipendente della Stefy

Eva

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da Eva »

E sarebbe ora di uscire dal guscio!! : Wink : Anticipazione solo per te: ci sarà qualcosa ai primi di marzo, ci sono almeno 5-6 compleanni da festeggiare... : Wink :

...di tigelle (cul lard pist) ne abbiamo parlato ieri sera con Frida, commentando la mia recente (la sera prima) indigestione di gnocco fritto e culatello... : Smile : cosa che mi ha impedito di seguire Frida e Sabrina in discoteca visto che avevo passato la notte in bianco e crollavo dal sonno... : Sad :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da dream62 »

Eva ha scritto:E sarebbe ora di uscire dal guscio!! : Wink : Anticipazione solo per te: ci sarà qualcosa ai primi di marzo, ci sono almeno 5-6 compleanni da festeggiare... : Wink :

...di tigelle (cul lard pist) ne abbiamo parlato ieri sera con Frida, commentando la mia recente (la sera prima) indigestione di gnocco fritto e culatello... : Smile : cosa che mi ha impedito di seguire Frida e Sabrina in discoteca visto che avevo passato la notte in bianco e crollavo dal sonno... : Sad :
Denghiussss.... riferirò all'orsoyoghi (mio fratello).
Scusa maaaa..... quanti quintali ne hai mangiato?????

Eva

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da Eva »

Il quintale è un'unità di misura ormai deprecata, sostituita dalla tonnellata... : Chessygrin :

Meno di quelle che avevo mangiato alla Sagra del Gnocco Fritto di Fiumalbo, credo che mi abbiano fregato i 30 anni in più da allora... : Chessygrin :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da dream62 »

Eva ha scritto:Il quintale è un'unità di misura ormai deprecata, sostituita dalla tonnellata... : Chessygrin :

Meno di quelle che avevo mangiato alla Sagra del Gnocco Fritto di Fiumalbo, credo che mi abbiano fregato i 30 anni in più da allora... : Chessygrin :
Mai sottovalutare il 'lato oscuro della forza.... anzi, del fritto' (gastr wars)

Eva

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da Eva »

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

The other me...

Immagine

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Novi Ligure 8/2/20 GE-MI-TO 2

Messaggio da Julie »

Mi spiace di "paccarti", Eva, ma purtroppo quella sera l'"altro me" ha un impegno importante.
Peccato perché il programma è davvero interessante.

Sarà per un'altra volta.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Rispondi