Fish Party 28.02.2020

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Dany66 »

Una volta mia moglie va via e mi preparo per venire a Milano ma la data non coincide,pazienza.Dopo qualche mese,riparte e quando coincide tutto ho la febbre,pazienza.Dopo altre volte che lei partiva c'era,ho la data spostata o in quel mese non si faceva niente,pazienza.Mai una volta che partisse a fine mese,mai!!Venerdì scorso dopo 4 mesi parte ed è fine mese e c'e il mega Party,siiiii questa volta non c'e santo che tenga,conoscerò quelle mitiche ragazze,Frida,Anna,ecc.Siamo in 20.Messaggio a Frida e conferma.Cosa mi metterò,come mi trucco,magari ci sentiamo con le torinese per andare insieme.Avevo pensato quasi a tutto,quasi......Ma dico,ma sti cinesi lo sapevano che dovevo andare a Milano??
Scusate,era solo uno sfogo. : Cry :

Eva

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Eva »

Io sono incazzata nera, sono sicura che sarebbe stata una festa memorabile, adesioni da ogni dove, Genova, Torino, Verona, Firenze, Roma... in più, per caso il 28 coincideva col compleanno di mio “fratello”...
Era tutto facilmente evitabile, l’hanno fatto nel resto d’Europa e a parte qualche infetto dei primissimi giorni, con l’applicazione della quarantena il problema l’hanno risolto alla radice.
Noi no! A testa alta abbiamo dimostrato al mondo che non siamo razzisti!
Ma Coglioni sì...

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Julie »

Maria Rita Gismondo, la primaria dell'ospedale Sacco di Milano, l’ospedale che in Italia si occupa della cura dei pazienti contagianti, afferma: "Si è scambiata un'infezione appena più seria di un'influenza per una pandemia letale. Non è così. Vi prego, abbassate i toni"

http://www.milanotoday.it/cronaca/quant ... virus.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Non mi sembra il caso di fare allarmismi, né polemica politica.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Julie ha scritto:Maria Rita Gismondo, la primaria dell'ospedale Sacco di Milano, l’ospedale che in Italia si occupa della cura dei pazienti contagianti, afferma: "Si è scambiata un'infezione appena più seria di un'influenza per una pandemia letale. Non è così. Vi prego, abbassate i toni"

http://www.milanotoday.it/cronaca/quant ... virus.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Non mi sembra il caso di fare allarmismi, né polemica politica.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

Concordo. E infatti se non ci fosse una ordinanza che lo vieta il party si sarebbe comunque tenuto!
Mi dispiace veramente ma non appena sarà possibile forniremo un altra data sperando che tutte possiate e vogliate comunque partecipare.
: Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Julie »

Sabrinasexy69 ha scritto: Mi dispiace veramente ma non appena sarà possibile forniremo un altra data sperando che tutte possiate e vogliate comunque partecipare.
: Love :
Non vedo l'ora. Ho un vestito azzurro che non vede l'ora di essere messo!

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da AnnaSettantatre »

Ragazze, è andata così.
Lo so che dispiace, che brucia e fa incazzare, lo so. Però non è successo nulla di irreparabile: ci siamo ancora tutte e la festa è solo rimandata. Per me il 28 sarà comunque una data memorabile, anche se per altri motivi. Coraggio non buttatevi giù avremo altre occasioni.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Eva

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Eva »

Julie ha scritto:Maria Rita Gismondo, la primaria dell'ospedale Sacco di Milano, l’ospedale che in Italia si occupa della cura dei pazienti contagianti, afferma: "Si è scambiata un'infezione appena più seria di un'influenza per una pandemia letale. Non è così. Vi prego, abbassate i toni"

http://www.milanotoday.it/cronaca/quant ... virus.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono tutti gli altri virologi che la stanno contraddicendo... Qui a Pavia dove stanno portando tutti gli infettati hanno annullato tutte le operazioni programmate e stanno predisponendo di spostare tutti gli ammalati in altri ospedali destinando il nostro nuovo gioiello con meno di 10 anni di vita alla cura del "raffreddore"... Avete mai visto predisporre misure simili per un "raffreddore"? Io no...
È un mese che ci dicono che va tutto bene madama la marchesa, che non c'è problema ad andare a mangiare dai cinesi che poverini hanno visto calare le entrate (mai sentita una parola di sostegno nei confronti dei commercianti italiani che quotidianamente chiudono per sempre la saracinesca, ma vabbé), forse questa campagna di smorzamento dei toni ha contribuito alla diffusione, avrei preferito un RAGAZZI,LA SITUAZIONE È SERIA, NIENTE PANICO MA PRENDETE QUESTE PRECAUZIONI (segue lista)...
Prof. Ricciardi OMS
Prof. Burioni
Ieri ho sentito un mio amico Direttore Sanitario in un ospedale di Torino e specializzato in Medicina Preventiva "adesso stiamo spalando la M che hanno creato, quando ne saremo fuori ti dirò tutto, comunque in 1 mese hanno sottovalutato tutto quello che potevano sottovalutare e questo è il risultato"...
Ultima modifica di Eva il lunedì 24 febbraio 2020, 9:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
kymera
Teen
Teen
Messaggi: 74
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 18:51
Località: Milano
Età: 59

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da kymera »

Sì, direi che la cosa migliore da fare sia rispettare le indicazioni, che peraltro sono in forma di ordinanze e decreti legge.
Fidiamoci per una volta, ho sentito ieri il Governatore Fontana parlare con toni molto positivi della collaborazione con il Governo: si tratta di parti che normalmente si scannano.
Io non ho grandi basi mediche, direi che non ne ho affatto, ma statistiche sì, perché è la mia professione, e la statistica parla una lingua universale.
Al momento, sui dati ufficiali, il fatality rate (cioè il rapporto secco tra morti e contagiati) è il 3.3%, ma bisognerà attendere un certo periodo perché l'evoluzione (molto) crecente è in corso e ben oltre la metà dei casi è in un "limbo": non si sa come sarà il decorso.
Se volessimo stabilire il rapporto tra i morti e il totale di chi "ne è uscito" (cioè morti + guariti), questo rapporto sarebbe, al momoento, pari al 9,5%.
La comune influenza stagionale ha un fatality rate dello 0,1%, quasi cento volte inferiore.
Chi paragona il covid-19 all'influenza stagionale, o è in mala fede, o è ignorante.
Non vorrei con queste mie riflessioni far allarmismo, ma una sana ragionevolezza è molto utile, in casi come questo.
Le misure prese, alla luce dei fatti e non delle opinioni, mi sembrano necessarie.
Confidiamo e speriamo presto di vederci, non vedo l'ora di vedere i vostri meravigliosi vestitini : Wink :

Eva

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Eva »

Notizia appena uscita, 4° morto a Bergamo e 203 infettati accertati, in sole 48 ore siamo diventati il terzo paese al mondo per contagi e al primo posto tra i non asiatici... Un buon risultato direi! Abbiamo vinto quacchecosa?

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Fish Party 28.02.2020

Messaggio da Sabrinasexy69 »

kymera ha scritto:Sì, direi che la cosa migliore da fare sia rispettare le indicazioni, che peraltro sono in forma di ordinanze e decreti legge.
Fidiamoci per una volta, ho sentito ieri il Governatore Fontana parlare con toni molto positivi della collaborazione con il Governo: si tratta di parti che normalmente si scannano.
Io non ho grandi basi mediche, direi che non ne ho affatto, ma statistiche sì, perché è la mia professione, e la statistica parla una lingua universale.
Al momento, sui dati ufficiali, il fatality rate (cioè il rapporto secco tra morti e contagiati) è il 3.3%, ma bisognerà attendere un certo periodo perché l'evoluzione (molto) crecente è in corso e ben oltre la metà dei casi è in un "limbo": non si sa come sarà il decorso.
Se volessimo stabilire il rapporto tra i morti e il totale di chi "ne è uscito" (cioè morti + guariti), questo rapporto sarebbe, al momoento, pari al 9,5%.
La comune influenza stagionale ha un fatality rate dello 0,1%, quasi cento volte inferiore.
Chi paragona il covid-19 all'influenza stagionale, o è in mala fede, o è ignorante.
Non vorrei con queste mie riflessioni far allarmismo, ma una sana ragionevolezza è molto utile, in casi come questo.
Le misure prese, alla luce dei fatti e non delle opinioni, mi sembrano necessarie.
Confidiamo e speriamo presto di vederci, non vedo l'ora di vedere i vostri meravigliosi vestitini : Wink :

In effetti c'e' molta confusione ed e' molto difficile definire la reale pericolosita'. Neanchio so nulla di medicina ma mi piace informarmi e farmi qualche analisi sui numero....Quello che dici sui numeri complessivi e' vero, ma d'altro canto se guardiamo solo i numeri fuori dalla cina la situazione mondiale e' ben differente, solo il 4 % dei casi e' in condizioni critiche e almeno per ora solo l'1% sono i morti sui totali infettati (e pur essendo vero che non sono guariti si puo' presumere che quelli non in condizioni critiche lo faranno).
Il punto che pero' preoccupa le istituzioni non penso che sia tanto questa incidenza (che e' molto alta se confermata rispetto all'influenza normale che comunque direttamente o indirettamente uccide ogni anno parecchie centinaia di persone l'anno scorso) ma il fatto che questo virus e' almeno 10 volte piu' contagioso....il che implica che se non controllato se lo prendono molte piu' persone di quelle che normalmente si fanno l'influenza...con possibili risultati abbastanza preoccupanti. Va considerato anche il fatto che anche gli ospedali italiani hanno un limite sulla capacita' di ricovero....insomma se esce dal controllo il rischio che qualche caso critico non trovi posto in ospedale potrebbe essere concreto....

Rispondi