Social Life ...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sofya
Teen
Teen
Messaggi: 68
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 13:32
Località: Trento
Età: 24
Contatta:

Utente bannato

Social Life ...

Messaggio da Sofya »

Come spesso avviene stavo passando davanti ad un luogo che mi rammenta belle serate e vederlo così in questo stato di abbando e deserto mi rattrista un po' ...
Per chi lo ha frequentato non sarà un problema riconoscerlo ... : Sad :

Speriamo si torni presto alla vita di sempre ... Mi mancano molto la social Life del fine settima ... Teatro concerti aperitivi o quant'altro .

Buon weekend a tutte
Sofya
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Sofya il sabato 9 maggio 2020, 15:17, modificato 1 volta in totale.
«Devi imparare ad amare le novità, anche nelle persone: quando cambiano, devi amare quel che diventano» (cit. Brendan Jay Sullivan). ❤️

«You must learn to love new things, even in people: when they change, you must love what they become» (quote by Brendan Jay Sullivan). ❤️

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Social Life ...

Messaggio da LauraB »

Eh si, mancano un po a tutte... speriamo di riprendere presto sia li sia qui..

In effetti poi Milano mi manca un po come città, ci ho fatto delle belle uscite..
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Social Life ...

Messaggio da Roby »

Che impressione vedere il nostro "solito posto" chiuso e deserto.
Ritorneremo a riunirci ? Speriamo presto, e speriam di farlo proprio lì dove abbiamo fatto nascere una serie di incontri , gli Apericena, che hanno contribuito a consolidare il gruppo Nord Italia del Forum!
...
Laura, mi/ci manchi: so che sei impegnatissima su mille fronti, ma quando potrai ritagliarti una serata libera, tu ed il Boss siete sempre stra benvenuti a Milano.

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Frida

Re: Social Life ...

Messaggio da Frida »

eh a chi lo dici! Le amiche di teatro sono rimaste con i biglietti in mano, ci mancano gli appuntamenti frivoli mondani, le pizzate, i risto, gli aperitivi e i cocktail party. Mi manca Porta Venezia, NoLo, le serate in coda per entrare alla Boom!, tornare a casa all'alba, ho nostalgia di posti senza esserci mai stata. Boh, forse è finito tutto! Al solo pensiero di non poter riprendere la mia vita social, mi prolassa l'utero.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Social Life ...

Messaggio da dream62 »

@ Roby, correva l'anno 2014 e alcune persone affette da <travona virus> venivano <travolte> dal vortice e spianavano la strada per la Saga degli Apericena.
Ma è stato chiuso per sempre? perchè vedo che anche l'insegna sull'ingresso è ormai inesistente. : Sad :
E dire che mi era quasi venuta voglia di tornarci.... : Sad :

Malinconicamente vostra.
Stefy

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Social Life ...

Messaggio da indecisa »

: Sad : Mi viene da piangere, non sono ottimista sul fatto che si possa tornare a divertirsi.
Lì ho fatto le 2 mie uniche uscite enfemme da sola.
Speriamo che mi sbagli come avviene su altre cose.

Avatar utente
Sofya
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 13:32
Località: Trento
Età: 24
Contatta:

Utente bannato

Re: Social Life ...

Messaggio da Sofya »

Ciao Stefy, l'insegna c'è ancora ma ho volutamente non inquadrarla per lasciare solo a chi conosce la location la possibilità di riconoscerla .
Ho sbirciato dentro e il locale era ancora tutto montato ... In attesa di tempi migliori, speriamo che questa situazione non si prolunghi eccessivamente perché molte piccole attività imprenditoriali potrebbero davvero non riaprire ....
E sì indecisa .... Mi ricordo il racconto della tua prima uscita li ....... Ma mi sono persa la seconda ... Brava !!!
Anche per me il posto suscita dei bei ricordi in quanto ho fatto la mia prima uscita in gruppo è ho conosciuto parte delle sorelline milanesi

Sofy
«Devi imparare ad amare le novità, anche nelle persone: quando cambiano, devi amare quel che diventano» (cit. Brendan Jay Sullivan). ❤️

«You must learn to love new things, even in people: when they change, you must love what they become» (quote by Brendan Jay Sullivan). ❤️

Eva

Re: Social Life ...

Messaggio da Eva »

Che tristezza.... Alex ha provato a riaprire nei giorni scorsi, in formula coronavairus (...si dice Aigor : Chessygrin : ), ha preparato dei pacchetti-aperitivo da asporto, ma la cosa pare non funzioni... Ovviamente, se viene a mancare la socialità, l'alcolico in sé ha poco senso, lo trovi ovunque.

Speriamo si possa un giorno tornare alla vita pre vairus ma la vedo come una cosa alla lunga, lunghissima distanza...
Proprio ieri ho scoperto che uno dei due armadi (di quelli in traliccio e tessuto) di Eva è crollato al suolo distruggendosi sotto il peso dei cappotti e altro, tra poco mi metterò a sistemare quello che si può, ma sta cominciando a crescere in me l'idea di impacchettare tutto, regalarlo a qualcuna e chiuderla qui, sono stati 4 anni fantastici, ma una serata in un locale a 1 m una dall'altra con la mascherina indosso proprio non la prenderei neanche in considerazione.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Social Life ...

Messaggio da Kleoo »

Non siate così catastrofiche presto tutto questo sarà un ricordo e la vita andrà avanti come sempre .
Il covid confronto alle pestilenze del passato è una barzelletta , non ultima la spagnola che 100 anni fa mieteva milioni di vittime eppure nulla è cambiato , show must go on !
E speriamo solo che migliori lo show e che gli avidi, i mangiatori di "uova oggi" i distruttori della natura, i rapaci della finanza, i mors tua vita mea, i predatori di risorse, gli accumulatori seriali di ricchezza si chiedano per almeno una volta se le loro azioni valgano la pena o se forse è il momento di darsi tutti una regolata...
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Eva

Re: Social Life ...

Messaggio da Eva »

Su quello ho proprio seri dubbi, è già cominciata la corsa all'accaparramento di hotel, stabilimenti balneari, ristoranti e bar che hanno già definitivamente chiuso da parte di cinesi e tedeschi, notizia arrivata da un mio cliente albergatore in Liguria. Esattamente ciò che volevano ottenere con il mega piano di "aiuti" virtuali alle imprese affidati al buon cuore delle banche, unico paese al mondo a non aver cacciato fuori 1 euro.

Rispondi