Aprofittiamo...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Agarr17 »

sarebbe bellissimo partecipare, ma anche io ho un piccolo problemino: trovare una scusa : Sad :
Celeste

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Agarr17 »

Sarei anche curiosa di sapere come funzionano questi incontri! come si svolgono, quanto durano... purtroppo sono neofita in tutto questo
Celeste

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Donatella S »

Cara Celeste, per la mia esperienza di chat line, ogni tanto c'era qualcuno che organizzava raduni degli iscritti anche con amici & parenti..... una volta ero a Mantova, 80 persone. Poi un'altra con una gita sul battello a Como..... altre 60.... Di solito, è abbinata una cena, che sia a buffet o servita.... che si fa? Se precedentemente "on line" ci si è viste con la webcam, dal vivo, ci si riconosce , ci si saluta, si parla, (e si sparla) di cose accadute in chat, si può anche ballare, o giocare, dipenda da chi ha organizzato l'evento. Ma una cosa prevale su tutto.... nell'incontrarsi, si sente quell'affinità del benessere che accomuna tutti i partecipanti , e figurati noi, quando sarà..... prevedo abbracci e scansioni di sguardi, sorrisi a kilogrammi, scambi di numeri telefonici, e quasi lotte per sedersi vicino a...... e non vedo l'ora di "toccare" quell'atmosfera di vera CLASSE, che con delicatezza, armonia, ed allegria ci coinvolgerà tutte.....
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Agarr17 »

la tua descrizione mi ha strappato un sorriso... percepisco l'armonia e la bella atmosfera solo immaginando :) spero di riuscire a partecipare anche io un giorno! : Love :
Celeste

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da LauraB »

Piu terra terra è semplicemente una cena dove ci si conosce. Gia vedersi di persona cambia le prospettive, potersi anche parlare a lungo è molto bello. Il problema poi è quando si torna a casa.. : Hurted :

Il locale segnalato ( se ho capito quale è stato scelto) è friendly, gia testato da anni, ottimo sia all aperto che al chiuso (ha anche sale un po piu riservate) a livello di coppie e di famiglie, tranquillo. ampio parcheggio, vista lago..
Laura Bianchi

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Cristina Visconti »

LauraB ha scritto:Piu terra terra è semplicemente una cena dove ci si conosce. Gia vedersi di persona cambia le prospettive, potersi anche parlare a lungo è molto bello. Il problema poi è quando si torna a casa.. : Hurted :

Il locale segnalato ( se ho capito quale è stato scelto) è friendly, gia testato da anni, ottimo sia all aperto che al chiuso (ha anche sale un po piu riservate) a livello di coppie e di famiglie, tranquillo. ampio parcheggio, vista lago..
È quello all'incrocio con la Statale, di fronte alle fontane illuminate e colorate ?

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Jessica60 »

Ma se dovessi partecipare en gomme, mi accettate ugualmente?

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da Jessica60 »

.....en homme.....maledetto correttore....🤬

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da AnimaSalva »

Jessica60 ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 9:22 Ma se dovessi partecipare en gomme, mi accettate ugualmente?
Scusate se mi intrometto, ma "en gomme" è bellissimo. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Aprofittiamo...

Messaggio da LauraB »

Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
En gomme? la moglie dell'omino Michelin?? : Chessygrin : : Chessygrin :
Laura Bianchi

Rispondi